Un nuovo angioletto/a ha iniziato il suo viaggio

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bak
Messaggi:32
Iscritto il:mar ott 24, 2006 8:59 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un nuovo angioletto/a ha iniziato il suo viaggio

Messaggio da bak » lun ott 30, 2006 10:01 pm

Cari amici,

ho saputo con estrema gioia che mia sorella porta dentro di se una nuova vita...un piccolo esserino di 5 cm e mezzo con un piccolo cuoricino che batte.

Vi chiedo umilmente di unirvi alle preghiere della sua mamma e del suo papà, alle mie e a quelle di mia moglie affinchè questo piccolino/a possa percorrere la sua strada tranquillo e affinchè la Madonna lo protegga da ogni male.

Grazie

Luca

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ott 31, 2006 12:31 pm

Caro Luca mi unisco alla tua gioia e prego con voi per l'arrivo di questo dono di Dio.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mar ott 31, 2006 8:53 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » mar ott 31, 2006 4:50 pm

Ciao Luca
ogni vita che nasce è il sorriso di Dio nel mondo :lol: gioisco con voi e con i suoi genitori e ringrazio Dio di questo dono. Possa questa creatura essere un raggio di luce in questo mondo pronto ad attenderla.
Maria mamma dolcissima la tenga stretta al suo cuore per tutto il suo cammino.
Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar ott 31, 2006 5:55 pm

Mio carissimo bak, pace e gioia! tantissima gioia! mettiamo qs angioletto nei ns cuori e nelle ns preghiere e lo attendiamo felici con voi...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

marta
Messaggi:4
Iscritto il:dom ott 29, 2006 6:22 pm
Località:padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marta » mar ott 31, 2006 8:48 pm

tanti carissimi auguri.che la Madonnina possa sempre vegliare su questo piccolino/a che nascerà e che possa per mezzo suo portare tata pace e gioia alla vostra famiglia.

bak
Messaggi:32
Iscritto il:mar ott 24, 2006 8:59 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

A Marta

Messaggio da bak » ven nov 03, 2006 10:02 pm

Grazie Marta.

Credo anch'io che sarà così.

Luca

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven nov 03, 2006 10:37 pm

Sono momenti bellissimi tanti tanti auguri

Mara

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab nov 04, 2006 11:19 am

Immagine

Nell'attesa di un figlio


O Signore, Padre nostro,
con quanta gioia ci siamo accorti
che una vita nuova si è accesa tra noi.

Ti ringraziamo
di questo dono meraviglioso
con il quale ci hai resi partecipi della tua divina paternità.
Tu sai di quanta trepidazione
sia piena l'attesa.

Ti preghiamo:
sorveglia e proteggi
questa piccola e delicata vita,
questo corpo e questa anima
ancora pieni di mistero,
perché giunga sana alla luce del mondo
e alla rinascita del battesimo.

Madre di Dio,
affidiamo questo bambino
al tuo cuore di mamma.

(tratta da: Preghiere della gente - a cura di Mons. Alessandro Maggiolini)

Tanti auguri, prego che Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. Un abbraccio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti