ORRIBILE MORTE, AIUTATE ME E LORO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ORRIBILE MORTE, AIUTATE ME E LORO

Messaggio da **Lulyna** » dom ott 22, 2006 2:24 pm

Ciao a tutti, sicuramente nei giornali e telegiornali di tutti i canali lo avrete sentito tutti, il pezzo di cronaca relativo al Novarese...
Bene, nel mio paese sono morti carbonizzati 5 ragazzi, stamattina presto, nell'auto su cui viaggiavano

Conosco quasi tutti, uno più di tutti per cui sto soffrendo e piangendo molto,
si chiamava Marco, la mia età, 22 anni, anche lui li sopra, anche lui morto carbonizzato.
Sono sconvolta ma anche molto arrabbiata.

Vi prego, anche se non ho partecipato molto a questo forum, aiutatemi a pregare per lui,per la sua famiglia, e, se non sono presuntuosa, per me per superare questo momento atroce. Dovrò affrontare il suo funerale ed io mi sento sempre male...
Grazie.
Un abbraccio
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ott 22, 2006 5:50 pm

Questi sono momenti difficili da capire se si vuole trovare una spiegazione.
E' successo anche al mio paese un paio di anni fa, quando quattro giovani due coppie di fidanzati hanno perso la vita in un incidente stradale.
Cara Lulyna ci vuole molto tempo per dimenticare se solo in parte quando è successo.
La vita resterà segnata da questo avvenimento ma fa capire a molti di quanto siano nati piu' fortunati.
Preghero' per questa tua richiesta di preghiera e invito tutti a formare una catena e pregare anche per tutte quelle famiglie che si trovano coinvolte a queste sventure.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom ott 22, 2006 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom ott 22, 2006 6:03 pm

Mia carissima lulyna, ti mettiamo nei ns cuori e nelle ns preghiere insieme alle famiglie di qs giovani, chiedendo la forza x essere testimoni di speranza anche in qs dolore... sarete nel ns rosario di qs sera... e x marco, luca, davide, filippo e marco diciamo insieme...
  • Eterno riposo dona loro, o Signore,
    e possano essi splendere nella Tua Luce perpetua
    e riposare nella Tua pace... Così sia.
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Che Dio e La Madonna siano con te!!!

Messaggio da alpha » lun ott 23, 2006 12:20 am

Ciao **Lulyna**,
alcuni eventi non riesco a capirli.
Sara' come dice Giammarco, nel post sopra:
«La vita restera' segnata da questo avvenimento ma fa capire a molti di quanto siano nati piu' fortunati.»
Chi sono i piu' fortunati? No, non riesco a capire. Solo la fede puo' aiutarci.

Questo mese e' il mese della Madonna del Rosario. Questa sera, in Chiesa, durante la recita collettiva del Rosario lo dedichero' a lui, alle altre vittime, ai loro familiari e, principalmente a te, alla tua giovane eta'.
Ti pensero', che la mia preghiera e quella degli altri ti sostenga.

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » lun ott 23, 2006 11:18 am

Anche a una famiglia che conoscevo accadde una cosa simile morirono tutti nella stessa macchina,soffri molto.Ma ho capito che adesso ci sono degli Angeli in piu' e sono dei privilegiati in quanto sono tra le braccia di Dio in tutta spensieratezza!Fatti forza a te e alla loro famiglia!

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » lun ott 23, 2006 3:52 pm

grazie di cuore sincero a tutti quanti, sono commossa dalla vostra bontà e disponibilità, stasera vi penserò prima di dormire, quando di solito faccio le mie preghiere (e dedico un pensiero ai miei cari, a chi soffre, a chi non c'è più ma anche a chi mi fa del "male").

oggi mi sento già più forte, anche se molto triste, e credo che le vostre preghiere sincere abbiano fatto il loro buon lavoro: darmi forza.

vi ringrazio tanto, un bacio a tutti
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

CuoreCercaCuore
Messaggi:8
Iscritto il:gio lug 07, 2005 10:07 pm
Località:CESENA (FC)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

morte orribile

Messaggio da CuoreCercaCuore » mar ott 24, 2006 8:16 pm

cara Lulyna, anche con la morte nel Cuore mantieni sempre il viso rivolto verso la Luce e l'oscurità non potrà mai chiudersi intorno a te.
e comunque ricorda sempre che "DOMANI IL SOLE SORGE ANCORA.
Un bacio ed un abbraccio sinseri ti possano essere di grande conforto,
Ciao Walter.
DOMANI IL SOLE SORGE ANCORA

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mer ott 25, 2006 1:54 pm

grazie Walter un bacione
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » lun ott 30, 2006 1:32 am

Cara Lulyna, pregherò anche io e mi unisco a tutti voi.
Che la Mamma possa aiutare tutti coloro che hanno bisogno d'aiuto.
Vincenzo.

bak
Messaggi:32
Iscritto il:mar ott 24, 2006 8:59 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Vorrei raccontarti la mia storia...

Messaggio da bak » lun ott 30, 2006 10:35 pm

Ciao **Lulyna**,

a me è capitata, alcuni anni fa, una vicenda che allora non avevo capito...

Il 7 luglio 1999 alle 2.30 di notte mi sono addormentato in autostrada e sono entro con la mia auto a tutta velocità dentro ad un tir. La mia auto ne è uscita completamente distrutta ed io completamente illeso...e quando dico illeso intendo nemmeno un graffio.

Passato il primo momento di paura dentro di me si è fatta strada un domanda che non riusciva a trovare risposta: perchè Signore mi hai risparmiato...perchè hai steso la Tua mano tra me e il camion...coa vuoi da me?

Non passava giorno che questa domanda non venisse a trovarmi, a bussare la mia porta costringendomi a mettere ogni giorno la mia vita sotto il giudizio di un altro.

Mi ha tormentato per 6 lunghi anni...fino a quando nella nostra vita è entrato il nostro angioletto e li è come se mi si fosse squarciato un velo. Ho capito che il progetto di Cristo sulla nostra vita passa per tante vicende apparentemente dure, improbabili, insignificanti o semplicemente incomprendibili...come dice un detto "l'uomo propone e Dio dispone".

Io non so dirti quale progetto divino ci sia dietro a questa atroce morte, ma il Mistero di Dio segue strade non sempre rette.

Pregherò per te affinchè la tua rabbia ti tenga sempre desta di fronte a vicende del genere e affinchè la tua vita sia sempre vera al 100% e non dia mai niente per scontato o banale.

Un abbraccio forte.

Luca

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab nov 04, 2006 12:48 pm

Tutti quelli che dormono nelle tombe udranno la voce del figlio di Dio; Chi ha fatto il male, risorgerà per la condanna; e chi ha fatto il bene risorgerà per la vita.
In un istante in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba, i morti risorgeranno:
e chi ha fatto del bene, risorgerà per la vita. (Gv 5, 28-29; Cor 15, 52

Restiamo uniti nella preghiera e confidiamo nella miericordia di Cristo! Un abbraccio. Silvia

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom nov 05, 2006 4:10 pm

Ciao, sorella in Cristo (come dice la mia mamma), come stai ora?
Non riuscivo a risponderti, perchè con questo fatto mi hai riportato indietro di tanti anni, in cui credevo di aver dimenticato.....Ma!
Dalla cittadina natia di mio padre (Gallipoli, vicino Lecce), stavamo ritornando dalle finite vacanze a casa a Roma. Papà aveva preferito fare una strada di campagna per andare a prendere la Superstrada. Eravamo in cinque in macchina: io, mio fratello, la zia, papà e mamma. Cantavamo, eravamo allegri, quando all'improvviso una macchina ci tagliò la strada non fermandosi ad uno stop a raso. La nostra macchina cominciò a sbandare. Ricordo le nostre urla e soprattutto quelle di mamma che implorando il nome di Gesù e Maria gridava a mio padre di frenare, cercando di tirare anche lei il freno a mano. La nostra macchina sembrava un razzo contro uno di quei muretti di pietra che delimitano i campi e laggiù ce ne sono tantissimi. Ad un palmo dal muro la macchina inchiodò, come se un gigante la tenesse ferma con le mani sopra il tetto.
Ma la macchina che ci era venuta addosso, aveva preso l'auto dalla parte del serbatoio della benzina e c'era pericolo che scoppiasse. Papà si precipitò fuori e aprendo la parte di dietro proprio con tutta la sua forza estrasse da essa mio fratello che aveva sbattuto la faccia e mia zia, che si era fratturata un braccio e cercò di allontarsi con loro dalla macchina. Mamma, non potendo aprire la portiera davanti dell'auto perchè si era bloccata, rigirandosi, mi afferrò per il collo della mia maglietta e prima di svenire per la gran botta ricevuta nell'abitacolo, mi spinse fuori dall'auto, urlandomi di allontanarmi al più presto, di raggiungere papà. Corsi verso di lui, poi mi fermai e ritornai indietro ancora più veloce di prima gridando che non volevo lasciarla. Una macchina, che passava, nel vedermi si fermò di botto. Scese qualcuno e insieme a papà tirarono fuori mamma. Oddio, che grande paura che ebbi! Arrivò la polizia, l'autombulanza.
Ti capisco tanto e ti sono tanto vicina. Ma il tempo, anche se in questi casi ce ne vuole tanto, ci aiuta. Non ho altre parole, se non dire anche io "GESU' CONFIDIAMO IN TE E NELLA TUA MERAVIGLIOSA MAMMA. Ti abbraccio. Vale
valentina martucci

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti