Preghiamo per Maria

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiamo per Maria

Messaggio da Antonella » mer ott 11, 2006 11:44 pm

Ciao a tutti amici di IdM, vi chiedo gentilmente di pregare per Maria (malata di tumore), ragazza di 28 anni e madre di un bambino di 3 ,affinchè possa guarire dalla malattia che la sta portando via dalla sua famiglia. Preghiamo per lei e per tutti i suoi cari perchè riescano a portare insieme questa croce.
Grazie
__________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiere

Messaggio da cecisky54 » gio ott 12, 2006 12:57 pm

Carissima Antonella, di cuore prewghiamo per la tua amica e perchè il Signore sostenga la sua famiglia.
Colgo l'occasione per chiedere anch'io una preghiera per una mia consorella che lavora con me. Hanno diagnosticato tumore al fegato e al polmone. Al massimo fino alla primavera potrebbe arrivare, così è stato detto dai medici. Il Signore, se è nella Sua Volontà, le dia ancora anni per poterlo servire nei fratelli.
Certi della mia preghiera per tutti vi abbraccio fraternamente.
Nei Cuori Sacratissimi di Gesù e della nostra Mamma!
sr Cecilia

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » gio ott 12, 2006 1:06 pm

CARISSIMA ANTONELLA, PREGHIAMO TUTTI CON PROFONDA FEDE IL SIGNORE E LA VERGINE MARIA AFFINCHE' POSSANO INTERCEDERE PER LA TUA AMICA.




L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE
E IL MIO SPIRITO ESULTA IN DIO MIO SALVATORE.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio ott 12, 2006 1:47 pm

Caro Antonella, siamo sempre in sintonia con la preghiera, tu lo sai!! Sono stata anche ieri mattina alla e 6h fino alle 9h a pregare per tutti sul Pdbrdo. Per favore vi chiedo di intensificare le preghiere per il Frate. Grazie di cuore. Vi voglio bene. Saluti a tiutti u e un abbraccio affettuoso. Che buone le Olive!! :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ott 12, 2006 2:47 pm

Mia carissima antonella, mettiamo maria e i suoi cari nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."


Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 12, 2006 9:13 pm

Anche Maria sarà nelle mie preghiere, ogni giorno quando prego per tutte le richieste di preghere presrenti in questo forum.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » gio ott 12, 2006 9:47 pm

Ringrazio tutti di cuore per le vostre preghiere. Anche voi siete sempre nelle mie preghiere.

X Silvia: pregherò in modo particolare per il frate

X suor Cecilia:anche la tua consorella sarà nelle mie preghiere

Un abbraccio, restiamo uniti nella preghiera
_____________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven ott 13, 2006 12:15 pm

ci sarò anch'io sorella.... contaci!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven ott 13, 2006 5:02 pm

Cara Antonella mi unisco alle tue preghere e chiedo al Signore di lasciare ancora Maria accanto ai suoi figli.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
secretgarden
Messaggi:19
Iscritto il:mar set 12, 2006 8:39 pm
Contatta:

non manchero'

Messaggio da secretgarden » dom ott 15, 2006 10:48 pm

NOn manchero' di chiedere di operare al SIgnore..
Presentero' questa intenzione al SIgnore sull'altare...
Se avremmo fede...ed insistiamo...
nulla diventera' impossibile...
un bacio
“Le anime con una fiducia illimitata in Me sono le ladre delle mie grazie”

Gesù a San Faustina Kowalska

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar ott 17, 2006 1:10 pm

-----Messaggio originale-----
Da: Rosanna Fiamma
Inviato: martedì 17 ottobre 2006 9:40
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: preghiera per Maria


Come il sole sorge ogni giorno ,anche la mia preghiera per voi Innamorati della Madonna e per tutti i miei cari sorge ogni giorno nel mio cuore e mi accompagna fino a sera.Prego affinchè questo sole possa sorgere sempre più splendente in ognuno di noi.Questo sole che a volte è nascosto velocemente da nubi che ci sembrano impenetrabili,ma poi basta un pò di vento per portarle via.Così quando ci troviamo di fronte alla malattia di persone a noi care come questa madre Maria ,così giovane non possiamo che affidarci nelle mani della Madonna che tutto sa e tutto può.
Adesso sto pregando per lei e il suo bambino e mi unisco alle vostre preghiere.Pace e gioia a tutti e pregate anche per me e la mia famiglia,grazie di cuore.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mar ott 17, 2006 10:46 pm

Amici di IdM, vi ringrazio di cuore tutti. Anch'io porterò come sempre tutti voi nelle mie preghiere. Un abbraccio in Cristo
___________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mer ott 18, 2006 6:23 pm

Ci si sente così tanto impotenti quando si sente parlare di tumore ma non dobbiamo disperare tutto può succedere MAMMA CELESTE ascolta le nostre preghiere per Maria ,
Ave o Maria piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra tutte le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesu'
Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.Amen


Un forte abbraccio Mara

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio ott 19, 2006 3:14 pm

Ciao, Madonnina mia e di tutti. Io lo so che ci vuoi tanto bene, perchè anche se siamo peccatori siamo figli tuoi. Ti voglio pregare per Maria, come ho pregato e prego per Vale, per Francesco e per tutti i giovani. Anche lei è una ragazza e credo che neanche Tu sei contenta che versi in queste condizioni. Ascoltami anche questa volta, perchè tanto lo so che mi ascolti; vuoi forse che te lo chieda; ebbene anche se sto qui scrivendo, è come se fossi ai tuoi piedi e ti sto implorando. SALVALA! Io sono impotente, ma Tu no. Tu puoi tutto e io ne sono sicura, certa. Dillo a Gesù che la salvi. Ha un bambino piccolissimo e lui ha bisogno della sua mamma, come noi tutti abbiamo bisogno di Te, Mamma Nostra. Regina del Mondo, dì a Gesù che tutto può che intervenga in aiuto di questa creatura. Mi hai sempre ascoltato, anche quando non ne potevo più, ascoltami anche questa volta. Sia io che tutti gli IDM ti amiamo e chiediamo questa grazia. Grazie Madonna nostra. E sotto il tuo manto metti tutta la famiglia di Maria. Donale forza, coraggio e fai loro sentire quanto li ami, quanto ci ami.
S D PETROCCHI

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » gio ott 19, 2006 10:53 pm

Carissima Antonella, pregherò per Maria e la sua famiglia e spero con tutto il cuore che il Signore accolga le nostre preghiere.
La Mamma Celeste le è vicina e dille che deve abbandonarsi a lei, alle sue cure di mamma.
Vincenzo.

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mer dic 20, 2006 7:38 pm

Ciao cari amici, proprio oggi ho saputo dalla persona che mi aveva chiesto preghiere per Maria, che sabato Maria ha lasciato questa terra. Vorrei chiedere ancora una volta a tutti voi di poter portare tutta la famiglia di Maria nelle vostre preghiere, affinchè riescano ad accettare questa sofferenza ed offrirla al Signore. Vi ringrazio infinitamente, un abbraccio in Cristo
_____________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer dic 20, 2006 8:57 pm

Mia carissima antonella, ci stringiamo attorno alla famiglia di maria, chiedendo consolazione, e insieme diciamo...
  • Eterno riposo dona a Maria, o Signore,
    e possa lei splendere nella Tua Luce perpetua
    e riposare nella Tua pace... Amen


Un abbbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti