Un marito in cerca d’Aiuto ...pregare per noi

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un marito in cerca d’Aiuto ...pregare per noi

Messaggio da Redazione » dom ott 08, 2006 7:51 am

Da: luigi
Inviato: sabato 7 ottobre 2006 13:38
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Un marito in cerca d'Aiuto

Abito in provincia di Brindisi, ho 48 anni, due figli uno di16 e uno di10e una meravigliosa moglie di 38.

Nel settembre 2005 sono incominciate le nostre tribolazioni, in quanto mia moglie (Sabina), si è scoperto un nodulo al seno, il quale si è rivelato un grave tumore che è stato subito operato ed asportato. Così sono incominciati tra paure sgomento e insicurezze i nostri viaggi quindicinali in un ospedale di Milano per visite e cure chemioterapiche di forte dosaggio, le quali per gli effetti collaterali facevano stare male Sabina per diversi giorni.

In questo ospedale abbiamo conosciuto e condiviso i dolori e le disperazioni di tante altre persone, ma abbiamo conosciuto anche la loro voglia e forza di combattere e sopravvivere, ma soprattutto l’amore disinteressato fatto di parole di conforto di tanti altri.

E questo è stato il “lato positivo” in questa nostra tragedia, che ha cambiato la nostra vita religiosa ( fino a quel momento fatta in maniera superficiale), di vedere sotto un altro aspetto il prossimo e di donarsi per lui come se fosse per il nostro SIGNORE, tant’è che abbiamo anche ringraziato DIO per averci fatto conoscere il Suo Misericordioso Amore attraverso queste persone.

Questo ha fatto sì, che vivessimo tutto sommato, con l’aiuto del SIGNORE in modo sereno e speranzosi che avremmo superato tutto; fino all’altro ieri.

L’altro ieri, ad un esame al fegato sono state riscontrate delle lesioni, e quindi i medici hanno richiesto una TAC per controllare tutti gli altri organi,e quindi di ricominciare i viaggi per le cure.

Questo ci ha fatto ripiombare nella disperazione, non che abbiamo perso la fede in DIO, non è per la morte in se stessa (mi ripete sempre Sabina, che se fosse da sola, magari con un po’ di paura ma affronterebbe tutto in modo più sereno), ma per la preoccupazione di lasciare me e soprattutto di lasciare soli i suoi amati figli da soli, consapevole dei problemi che creerebbe loro una tragedia del genere.

Tante volte ho chiesto a DIO che passasse a me le sofferenze e la malattia di mia moglie non solo per l’Amore che ho per lei, ma anche perché, avendo perso la mamma io stesso da bambino per un tumore alla testa anche lei a 38 anni, so per certo il trauma che provocherebbe ai miei figli (la perdita del papà si supera più facilmente col passare degli anni).

Per questo, chiedo a Voi tutti di pregare per mia moglie per il SIGNORE DIO NOSTRO e la Sua SANTISSIMA MADRE MARIA, affinché possa guarire. Fatelo per i nostri figli.

Non so come ringraziarVi in attesa che prima o poi lo faccia personalmente, dico solo che Vi Amo Tutti, Aiutatemi. Un marito in cerca d’Aiuto

Luigi
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom ott 08, 2006 8:16 am

Sarai nelle mie preghiere, Luigi ricorda che la nostra Mamma Celeste non ci lascia mai soli ed interviene sempre, e per ognuno di noi, alle nostre richieste di preghiera.
Ho avuto conoscenti con problemi simili ai tuoi e ti posso affermare che tutto è andato per il meglio.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » dom ott 08, 2006 8:23 am

Vedi chiunque tu ti chiami, la prima volta che scrissi qui ero proprio sconsolato, al max. Non sapevo dove battere + la testa e non mi ricordo come e perchè, ma finii proprio in questo forum. Per me era l'ultima carta da giocare. E' passato del tempo, non molto, ma molte sono le cose cambiate nella mia vita. Mi sono sentito non so come dirtelo diverso, più speranzoso ed ho incontrato tante persone veramente BRAVE. Una di esse mi ha anche abbastanza tartassato, ma ti giuro che le voglio un bene dell'anima. Mi ha fatto riprendere quota. Mi ci voleva proprio. La preghiera fatta con fiducia può tanto e se già poche persone si mettono a pregare, già c'è il Signore lì. E il Signore non può rimanere fermo. Stai sicuro che agisce, in modo diverso dal nostro, ma agisce. A me, dopo tanto mi ha fatto ritrovare una carissima persona. Nulla rimane incompiuto per il nostro Dio. ABBI FEDE. Pregherò anche per questo. Scusami se ti ho raccontato un pochino di me, ma l'ho fatto per dirti come mi disse anche a me un I.D.M. "DIO TI AMA". E' vero, credici. Con tanto affetto ALBY

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ott 08, 2006 8:39 am

Caro Luigi leggendo il tuo accorato appello mi riviene in mente un lungo periodo della mia vita e mi ricordo di quante notti ho passato sveglio a pensare.
Poi ho capito che bisogna pensare meno e affidarsi di piu' al Signore e poi ancora che non bisogna mai disperare e pensare solo in negativo quando come nel tuo caso si teme per una ricaduta del male.
Anche io ho chiesto in questo forum tante preghiere per la mia salute e proprio qualche mese fa l'ho richiesta per uil tuo stesso motivo.
Anche a me, ex malato di cancro, per carcinoma al rene sx poi asportato, con un ecografia mi fu diagnosticato una lesione focale.
Dopo un paio di mesi ho fatto una tac e non c'è stato bisogno di intervenire.
Qualche giorno fa ho ripetuto l'ecografia e la lesione è scomparsa.

Abbi fede e non alteriamoci in questi casi perchè non siamo mai soli Dio è con noi lasciamo pensare a lui, noi preghiamo e affidiamoci ai nostri medici.
Un abbraccio
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per il carissimo Luigi

Messaggio da cecisky54 » dom ott 08, 2006 9:17 am

Carissimo Luigi, ho letto con molta sofferenza, ma con tanta fede il tuo accorato appello. Non abbatterti, il Signore e la nostra cara Mamma vi sono vicini. Ti sosteniamo con la preghiera intercedendo la Grazia della salute e la forza della fede in questo momento particolare della vostra vita. Non vorrei essere fraintesa nel dirti questo: ho conosciuto ed accompagnato diverse persone da un Sacerdote esorcista (ma vorrei tralasciare questa parola per non creare confusione) che faceva però un cammino di guarigione alle persone che andavano lì per essere aiutate. Ho imparato questo, perchè anch'io l'ho vissuto sulla mia pelle. Certe malattie, certe dipendenze come l'alcool, la droha, il fumo ecc... si ereditano e fin tanto che un membro della famiglia, aiutato dalla preghiera del sacerdote, non interrompe questi legami...questo si trasmette per varie generazioni in qualche famigliare, specie nei più deboli. La preghiera consiste nel rinunciare a quel male che ci affligge in quel momento. Es: se io sono malato di cancro, rinuncio a questo male e attraverso di me viene interrotto questo legame nella mia famiglia e alla generazione futura. Ora ti scrivo le rinunce e poi chiedi ad un Sacerdote, meglio se farte parte del Rinnovamento nello Spirito perchè conosce queste cose, di aiutarti con la benedizione della persona.
"In nome di Gesù Cristo io rinuncio allo spirito di malattia, di paura, di morte e lo rigetto."(vuol dire lo allontano da me e da tutti i miei parenti.
Prova farlo, certamente sentirai sollievo e poi mettiamo tutto nelle mani della Provvidenza e Bontà di Dio.
Se hai bisogno di altre spiegazioni io ci sono.
Ti abbraccio nei Cuori Sacratissimi di Gesù e di Maria.
Sr Cecilia

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » dom ott 08, 2006 10:10 am

Ciao Luigi, non ti scoraggiare che tutto andrà per il meglio
mi associo alle vostre preghiere di guarigione, nulla è perduto
l'ultima a morire e la speranza.Ho sentito molte situazione come
la vostra e ti posso garantire che con la preghiera biopsicofisico
si sono guariti, se la persona ha fiducia in se stessa, avrà un miglioramento di allungare la vita. Affidiamoci a nostro Signore, Gesù,
Cristo, che riprendete la vita normale come prima.
Ti auguro una pronta guarigione veloce.
Che lo splendore del sole illumini il vostro cuore.
Pregherò per voi.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » dom ott 08, 2006 11:27 am

Caro Luigi, leggo e ti sono vicino. Non ripeto ciò che altri fratelli ti hanno già scritto perchè sarebbe un ripetere ciò che é VERO e SICURO!
Posso solo pregare anch'io per la guarigione di tua moglie.
Sono sicuro che supererà questo ultimo pericolo e che trà voi, bellissima famiglia, tornerà ancora il sole a risplendere nei vostri cuori.
Pregate uniti, insieme, il Signore VEDE E PROVVEDE e non tradirà la vostra FEDE.
Vedrai che passerà anche questa prova facendovi vittoriosi contro il male che purtroppo é della materia e del mondo ma non dello spirito che con forza lo rifiuta e lo rinnega riconoscendolo e non facendoci cadere nella tentazione di scansare l'amore e la certezza dell'amore di Dio!
La Nostra Mamma Celeste Proteggerà tua moglie e tutti voi con il suo manto immacolato.
Un giorno non lontano ci si portà incontrare attorno alla Madonnina che da Santa Maria, ad Ortona dei Marsi, ci protegge e ci ama tutti quanti!
Ciao Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom ott 08, 2006 1:40 pm

Mio carissimo luigi, ti mettiamo con la tua dolce sposa sabina e i tuoi figlioli nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."... ho stampato qs tua mail e la leggeremo qs sera prima della recita del rosario: chiederemo che tutto l'amore che c'è dentro Vi ritorni in Amore...


Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Luigi

Messaggio da cinzia1970 » dom ott 08, 2006 2:14 pm

Caro Luigi,sento il tuo dolore per cio' che ti sta' succedendo,e credimi sei gia' stato grande ad appellarti a noi e chiedere aiuto con la preghiera,lo hai fatto perche' hai tanta fede,e con la fede,la Madonna ti ascolta...Hai ragione,tua moglie deve vivere,so cosa vuol dire avere figli,dunque ti aiutero' pregando laMadonna di interferire per tua moglie e nel frattempo tu,non abbatterti mai,continua a credere che tutto cio' che sembra impossibile,puo' avverarsi,te lo meriti,tu e i tuoi figli...Spero e credo nella Madonna nel frattempo un abbraccio colmo di speranza da parte di Cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera per sabina nel giorno della festa della famiglia

Messaggio da Salvatore » dom ott 08, 2006 7:03 pm

CaroLuigi ho trasmesso la tua richiesta ad alcune persone in parrocchia, specialmente ho affidato la tua richiestya di preghiera ad una mia carissima amica toccata dal dolore che mi ha promesso che pregherà il suo figlio ,ormai un angelo in cielo, perchè il Signore possa esasudirti:Dal canto mio ho la sesnsazione di vedere le vostre ansie ai piedi di Dio Padre, mentre la Mamma delle mamme lo invoca di far passare in breve questo momento e di donarvi serenità e pace.Io invocherò Maria recitando il Rosario ,dolce catena che ci rannoda a Dio,e , poichè sono un diacono, porterò con me sull'altare le tue ed ormai le nostre richieste per la tua Sabina.vedi oggi la liturguia parla della Famiglia,nella cui presenza c'è Cristo, che non abbandona ciò che Lui ha unito.
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

semprepiuamareggiata
Messaggi:24
Iscritto il:mar lug 25, 2006 5:56 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da semprepiuamareggiata » lun ott 09, 2006 12:55 pm

..io...mi sono allontanata molto da Dio...non prego più...ma il tuo post mi ha commosso..quanto amore hai per lei e la tua famiglia... io sono sola anche quando sto male...
stasera insieme a mio figlio pregherò per te, che tua moglie possa superare tutto e che nella tua casa torni la serenità

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sempre uniti nella preghiera

Messaggio da GIGLIOLA » lun ott 09, 2006 8:20 pm

Anche nelle nostre preghiere sarai ricordato stasera

che Dio ti benedica
con affetto Gigliola
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » lun ott 09, 2006 10:56 pm

Carissimo, come ha detto Gesù: "non c'è amore più grande: donare la vita per il prossimo..."
Mi appoggio a queste parole perchè in te ed in tua moglie vedo una grande fede che il più delle volte manca a noi.
Pregherò per tutta la tua famiglia e continuare ad andare avanti con forza e speranza nel Signore. Supplicate la Mamma Celeste a pregare per voi e, ne sono certo, Gesù non rimarrà a guardare davanti alle lacrime della Mamma.
Forza, siamo con voi.
Vincenzo.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ott 11, 2006 4:49 pm

Giammarco ha scritto:Poi ho capito che bisogna pensare meno e affidarsi di piu' al Signore e poi ancora che non bisogna mai disperare e pensare solo in negativo quando come nel tuo caso si teme per una ricaduta del male.
Anche io ho capito questo ( dopo anni... Ma meglio tardi che mai... ). L' affidamento totale alla volontà del Signore e la preghiera sono le sole cose che ci possono aiutare a portare queste croci e a superarle. La speranza non deve mai venire meno ( anche se in certi momenti è umanamente comprensibile che ciò accada ), perché il Signore se permette queste prove, non lo fa per toglierci qualcuno o qualcosa, ma perché ci sta preparando un bene maggiore e delle grazie molto grandi, che immediatamente non le vediamo, ma ci sono sicuramente. Mi unisco anche io alle preghiere.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio ott 12, 2006 9:51 am

Caro Luigi, purtroppo sono riuscita a leggere solo ora il tuo messaggio e la tua richiesta di preghiera per la tua moglie malata. Abito a Medjugorje da otto anni e sono un infermiera volontaria. Ho curato e accompagnato tanti poveri davanti alla porta del cielo e insieme a loro i parenti durante questo tragitto doloroso. Molti di loro avevano la stessa malattia della tua cara moglie. Credimi questo cammino segna anche noi che curiamo nell'intimo del cuore. Ma qui a Medjugrje ho imparato di affidarmi a Dio e alla Sua Santa Volontà. Questa vita terrena è e restarà solo sempre un pellegrinaggio e passaggio per trovare la vera vita, la pace e la gioia. Tutto quello che è terreno passa, ma quello Eterno rimane per sempre. State vicini alla vostra cara moglie e mamma con tanto affetto, affinché attraverso il vostro amore lei possa ricevere tanta pace e serenità. Affidate le vostre sofferenze e croci al Signore, offrite la vostra tristezza a Lui, così sarete insieme a Maria sotto la Sua croce uniti nella sofferenza e anche nella speranza, e il Suo Amore Divino potrà scendere dalla croce per fortificarvi e consolarvi.
Sono stata ieri mattina sulla collina delle Apparizioni "Podbrdo"e ho pregato ai piedi della statua della Gospa per tutti quelli che hanno chiesto preghiera, anche se non avevo ancora letto il tuo messaggio, ho pregato anche per voi, perché Dio e la Madonna sanno di cosa noi abbiamo bisogno. Vi sono vicina attraverso la preghiera quotidiana durante questo passaggio doloroso e vi abbraccio con tanto affetto. Confidate sempre nel Signore e cercate di abbracciare questa croce con coraggio e fiducia, accetando la Volontà di Dio. Molte volte noi non riusciamo dare un senso ai piani di Dio e come persone umane magari ci sentiamo abbandonati e non ci accorgiamo che proprio in quei momenti siamo più amati da Lui. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre.Silvia

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Luigi Risponde

Messaggio da Redazione » gio ott 12, 2006 1:27 pm

Da: luigibello [mailto:luigibello@tin.it]
Inviato: giovedì 12 ottobre 2006 0:33
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: un marito in cerca d'aiuto


Cari fratelli e sorelle che pregate per me e la mia famiglia,
vorrei veramente abbacciarvi tutti uno alla volta, siete delle persone stupende, apprezziamo la Vostra partecipazione con le e-mail che ci confortano molto.
Siete molto buoni nei miei confronti, perchè non mi sento di fare granchè nei confronti di mia moglie Sabina, non ci vuole molto ad amare una persona a cui si è promesso davanti a DIO di vivere insieme una vita intera. E poi, come sta scritto su una statua di SAN PIO "nel dolore si impara il vero Amore"; quindi penso che quello che faccio sia normalissimo.
Per questo Vi prego di perseverare nella preghiera per mia moglie, magari chiedendo di farlo anche alle Vostre comunità.
Vi auguro ogni bene del cielo, e prego il NOSTRO SIGNORE GESU' e la Sua SS MADRE MARIA che vi proteggano sempre.
Luigi
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ott 12, 2006 2:47 pm

UnabbraccissimocheVistringefortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » gio ott 19, 2006 10:33 pm

Un abbraccio, Vincenzo

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti