pregate per favore per me .... Pier Filippo

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pregate per favore per me .... Pier Filippo

Messaggio da Redazione » ven ott 06, 2006 12:38 pm

-----Messaggio originale-----
Da: Pier Filippo [mailto:pier73filippo@hotmail.it]
Inviato: giovedì 5 ottobre 2006 21:03
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: pregate per favore per me


caro Giammarco,
sono Pier Filippo - quel ragazzo di Roma che andava dalla psicanlista e dalla psichiatra - adesso sto bene e non vado più da questa gente, ma vado felice per la strada. grazie per le Vs preghiere.

Sei disposto a contitnuare a pregare per me e per le mie intenzioni ? Se sì, te le elenco:
1. aumento di fede nella Dvina Provvidenza 2. salute per me, la mia famiglia ed Enrico - la persona che permette a papà di lavorare 3. perchè papà ritorni ai sacramenti - se ci riesce è festa grande a casa mia 4. perchè io, mia sorella, due miei amici del gruppo della Parrocchia si possa - presto - trovare l'anima gemella e costituire famiglie sotto il manto santo della Madonnina Nostra (siamo tutti sulla trentina e questo sarebbe un bel regalo ....) 5. per l'accrescimento dei doni necessari alla vocazione dei miei amici religiosi (suore, sacerdoti e frati) 6. per il lavoro di Monica 7. le intenzioni che Vi stanno più a cuore.

Guarda questa email è davvero sconclusionata - ma Tu sappila accogliere per quel che ti sembra più opportuno.
saluti affettuosi a Te - spero di aver azzeccato l'ortografia del Tuo nome - e a tutti i tuoi confratelli e consorelle della Tua bella comunità mariana.
con affetto e riconoscenza
Pier Filippo
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven ott 06, 2006 12:43 pm

Caro Pierfilippo intanto lodiamo il Signore per aver ascoltato le nostre preghiere e grazie a Dio perchè non hai piu' bisono di psicanalisti e affini.

Contunero' a pregare per te e per tutte le tue intenzioni di preghiere, sarà poi il Signore a distribuirle a chi piu' ne ha bisogno delle persone a te care.

Che Dio ti benedica e la Madonna ti sia sempre accanto.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ott 06, 2006 3:10 pm

Mio carissimo pierfilippo, continuiamo a tenerti sretto nei ns cuori e nelle ns preghiere...

UnabbraccissimogioiosissimoconTe, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » ven ott 06, 2006 4:22 pm

Carissimo Pierfilippo sono contento che hai allontanato lo psicanalista,
fai funzionare bene il cuore e il cervello cosi ti troverai sempre bene.
Credo che le preghiere sono efficace quando si dicono col cuore.
Ti tengo presente nelle mie preghiere. Che il Signore ti auta a te e i tuoi compagni.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
secretgarden
Messaggi:19
Iscritto il:mar set 12, 2006 8:39 pm
Contatta:

saremo con te

Messaggio da secretgarden » ven ott 06, 2006 8:38 pm

Benvenuto..che bella testimonianza...
Vedi il Signore opera a volte anche in queste prove...
Ogni sofferenza va pari passo alle grazie che Lui vuol darti...
Coraggio ..ti porto nelle mie preghiere..insieme a quelle degli altri!
Comunque tu prega pure per me!
GRazie e che il tuo cuore non sia preso mai dallo sconforto e possa confidare di piu' in DIo e nella sua MAdre!
CIao Ire
“Le anime con una fiducia illimitata in Me sono le ladre delle mie grazie”

Gesù a San Faustina Kowalska

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 06, 2006 9:02 pm

Immagine

Ciao Pierfilippo, benvenuto in questa famiglia. Durante l'adorazione di questa sera a Medjugorje ho pregato e ho messo ai piedi della croce di Gesù tutte le tue, e le richieste di preghiera di tutti che scrivono e che ci leggono.

"Gesù confido in te"! Un abbraccio con tanto affetto. Silvia :D

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

l'Amore del Signore e' medicina per lo Spirito

Messaggio da AMOR » dom ott 08, 2006 2:51 pm

L'Amore del Signore e' la medicina ideale per chi soffre nello Spirito
e' l'unica che puo' guarire le malattie dell'Anima, rendiamo grazie a Dio Spirito Santo che e' Medico e che poco e' chiamato in causa e spesso e' ignorato e rifiutato ma e' il dono piu' grande che Gesu' Cristo nostro Salvatore poteva farci dalla sua Croce quando emise lo Spirito

se abbiamo questo dono abbiamo tutto e tutto possiamo superare
sia che la Vita ci gratifichi sia che la Vita ci provi sia che la Vita ci e' contraria.

nel compimento della tua Volonta' o Dio sta la mia Gioia
nel superamento delle prove che mi dai sta o Dio la mia Fede
nel dolore patito per Amor tuo sta o Dio la mia Gloria
Immagine Immagine
L'Amore passa sopra a tutto

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » lun ott 09, 2006 10:51 pm

Caro Pierfilippo, tutte le intenzioni, anche quelle che non hai messo, saranno oggetto della mia preghiera per te.
Il Signore ti illumini sempre ed anche tu continua a pregare per noi, mi raccomando. :wink:
Un saluto in Cristo, Vincenzo.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: pregate per favore per me .... Pier Filippo

Messaggio da Ospite » mer ott 11, 2006 5:07 pm

Redazione ha scritto:caro Giammarco,
sono Pier Filippo - quel ragazzo di Roma che andava dalla psicanlista e dalla psichiatra - adesso sto bene e non vado più da questa gente, ma vado felice per la strada. grazie per le Vs preghiere.
Ogni volta che leggo queste testimonianze sono sempre felicissimo e mi sento ancora più incoraggiato a proseguire il cammino di preghiera. Continuerò sempre a pregare anche per te e per tutte le tue intenzioni. Un caro saluto.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » gio ott 19, 2006 10:42 pm

:wink:

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite