Preghiamo per un amico e coloro malati di cancro

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiamo per un amico e coloro malati di cancro

Messaggio da Redazione » gio ott 05, 2006 12:55 pm

Inviato: giovedì 5 ottobre 2006 12:06
A: scrivi@cepostaperme.it
Oggetto: grazie

Ciao Gianmarco sono Marina volevo ringraziarti e confessarti che quest'oggi ho sequestrato il a mio fratelloil tuo libro penso che non sia un caso che lo abbia ricevuto oggi che proprio in questi momenti ho un amico che sta andando via.... le tue parole mi hanno dato il sostegno di credere in una sua serenita anche se non ha vinto il cancro non lo aspettera' la disperazione ma una nuova serenita', grazie di cuore x avermi rammentato certi valori che la vita sfuggente e un po' troppo materiale ci fa dimenticare.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 05, 2006 1:19 pm

Cara Marina anche io non credo che le cose avvengano per caso, ti mandero' un altro libro.
La Vita è come un grande quadro, noi siamo una sola pennellata, Dio la dipinge ogni giorno che passa.
Una pennellata da sola non ha senso, ma tante messe insieme dipingono il quadro della vita e tu sei una di quelle che rendono la mia vita ancora piu serena perchè hai scritto con il cuore.
Non è facile nei momenti della sofferenza a mantenere la serenità, ma tu non temere perchè dove c'è la croce Gesu' è presente.
Il tuo amico ti darà lezioni di vita perchè sa che sei impotente e ti tirera' fuori da ogni difficoltà con un semplice sorriso quando non sai cosa dire e non hai parole per dirgli che daresti la tua vita pur di farlo vivere ancora.
Chi ha fede non ha paura della Morte, ma non puo' evitare la sofferenza ed è per questo che dobbiamo pregare affinchè quando la vita ti sfugge tra le dita il trapasso possa essere leggero come una piuma che si adagia in terra liberando lo Spirito in alto verso il regno di Dio.

Amici carissimi vi prego di pregare per questa mia amica e per il suo amico che sta vivendo momenti difficili, affinchè il Signore sia presente con loro e gli dia la forza per non arrendersi mai.
Preghiamo la Madonna affinchè possa essere vicino a questo figlio come lo è stato con il suo.

Allo stesso modo preghiamo per tutti coloro che convivono con questa malattia e per i loro familiari.

PREGHIAMO:
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il gio ott 05, 2006 3:50 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio ott 05, 2006 2:33 pm

Marina mi associo alle preghiere:

SOTTO LA TUA PROTEZIONE

Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio; non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, e liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.


p.s. X Giammarco
Hai scritto dei libri?
se è si, sarei felice se mi inviasti una copia per libro.
Per le spese e costo, dimmi su quale conto corrente devo versare e quanto.

Ciao, che Dio e la Madonna Benedica tutti gli utenti di questo stupendo forum.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ott 05, 2006 4:12 pm

Mia carissima marina, ti mettiamo insieme al tuo amico nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."


Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 06, 2006 9:13 pm

Carissima Marina, il nostro pellgriaggio terreno è il cammino verso la vita vera, la pace, la luce e la gioia eterna. Noi siamo qui solo di passaggio. Le persone che soffrono molto sono i prediletti di Dio, perché si offrono a portare la croce insieme a Gesù. Il cuore di loro è aperto e le ferite possono essere guariti, affinché un cuore puro si presenti a Dio che aprirà la porta per il paradiso. Vi abbraccio con tanto affetto e rimango unita a voi attraverso la preghiera qui a Medjugorje. Un abbraccio. Silvia :)

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mar ott 10, 2006 10:45 pm

Carissima Marina, anche io prego per te e chiedo in cambio lo stesso :wink:
Ciao, Vincenzo.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti