PREGATE GENTILMENTE PER MARCO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PREGATE GENTILMENTE PER MARCO

Messaggio da magicat82 » gio set 28, 2006 6:36 pm

Cari amici e fratelli,
vi scrivo per chiedere di pregare per marco un ragazzo di appena 18 anni a cui è stato diagnosticata la leucemia.
la famiglia è distrutta ma ha fede e penso che il nostro aiuto nell'invocazione alla Mamma possa aiutarli in ogni caso!
Spero che vada tutto bene.
grazie in anticipo per la vostra partecipazione!
Caterina

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio set 28, 2006 8:18 pm

Caterina carissima, proprio oggi parlavo di questa malattia, che colpisce alle spalle giovani e anziani e dicevo di quanta gente è riuscita a salvarsi.
La medeicina ha fatto passi da gigante e con tanta buona volontà ce lafarà anche il tuo amico :)

Portero' anche questa intenzione di preghiera nel mio cuore e preghero' anche per te e la nuova famiglia che sta nascendo affinchè il Signore sia partecipe per sempre alla vostra vita.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

maria francesca cuoghi
Messaggi:3
Iscritto il:mar set 26, 2006 6:46 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maria francesca cuoghi » gio set 28, 2006 9:42 pm

nel mio rosario quotidiano ti assicuro di pregare anche per lui!! coraggio!!

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » gio set 28, 2006 10:35 pm

Questa notte credo che non mi addormenterò subito. Tra le preghiere che questa sera reciterò, una in particolare è per questo tuo amico. Domani dirò un rosario per lui con il mio don. Buona notte anche a te Alby

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » ven set 29, 2006 7:51 am

Pregherò la madre del Signore Gesù perche faccia ritornare nella casa di Marco la Felicità cambiando ancora una volta l'acqua(segno del male) in vino (segno della gioia) come chiese alle nozze di Cana.Noi suoi servitori faremo quello che il Signore ci dice di fare Pregherò anche i Santi Arcangeli Michele,Gabriele e Raffaele, di cui oggi ricorre la loro Festa, perchè possanointercedere il Signore Dio Padre lper a guarigione di Marco.Fatemi avere sempre notizie di Marco , perchè possa sempre ricordarlo quando celebro come diacono sull'altare.
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven set 29, 2006 1:20 pm

PREGHIERA DI RINGRAZIAMENTO NELLA MALATTIA

O Signore, la malattia ha bussato alla porta della mia vita,
mi ha sradicato dal mio lavoro e mi ha trapiantato in un " altro mondo "
il mondo dei malati.
Un'esperienza dura, Signore, una realtà difficile da accettare.
Eppure, Signore, ti ringrazio proprio per questa malattia: mi ha fatto toccare con mano la fragilità e la precarietà della vita, mi ha liberato da tante illusioni. Ora guardo tutto con occhi diversi: quello che ho e che sono non mi appartiene, è un tuo dono.
Ho scoperto che cosa vuoi dire " dipendere ",
aver bisogno di tutto e di tutti, non poter far nulla da solo.
Ho provato la solitudine, l'angoscia, la disperazione, ma anche l'affetto, l'amore, l'amicizia di tante persone.
Signore, anche se mi è difficile, ti dico: sia fatta la tua volontà!
Ti offro le mie sofferenze le unisco a quelle di Cristo.
Ti prego: benedici tutte le persone che mi assistono
e tutti quelli che soffrono con me.
E, se vuoi, dona la guarigione a me e agli altri.

Madre Teresa di Calcutta


Prego per voi perché la benedizione di Dio scenda su di voi e che il materno amore della Madonna vi protegga. Con affetto. Silvia

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » ven set 29, 2006 4:23 pm

grazie a tutti!
appena avrò notizie vi farò sapere, intanto però continuiamo a pregare.
farò sapere alla famiglia di marco che ci sono tante persone che pregano per lui.
grazie mille!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab set 30, 2006 8:56 am

Mia carissima caterina, mettiamo marco e la sua famiglia nei nostri cuori e nelle nostre preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » sab set 30, 2006 9:50 pm

Carissimo tesoro mio, tu già sai che Marco è nelle mie preghiere ed è bello che questa grande comunità preghi per lui insieme a noi.
Bisogna avere fede, Dio può l'impossibile.
Vincenzo.

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao

Messaggio da GIGLIOLA » mar ott 03, 2006 11:58 pm

Carissima posso dirti che nel nostro piccolo stiamo pregando per Marco e la sua malattia, facci sapere come va e sempre uniti nella preghiera
grazie di tutto.Pregate per noi che preghiamo per voi!!

firmato da:

Gigliola :lol:
Luna e Michele (3 anni) :lol:
Marco
MarcoVito
Susanna (da Ungheria abita con me)
Claudia (da Svizzera abita con me!)
Ketti
Rossana (da Bolivia ha vissuto 4 anni con me!)
Mara
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti