Pregate per mia madre

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pregate per mia madre

Messaggio da Ospite » mer set 27, 2006 5:46 am

Mi chiamo Francesco e scrivo dalla Toscana. Non sono mai stato fisicamente a Medjugorje, ma seguo le apparizioni dal 1995, cioè da quando ho conosciuto Radio Maria. Mi definisco una persona molto realista e concreta, un pò come san Tommaso che per credere ha bisogno di vedere con i propri occhi, ma per la prima, e forse unica volta, con la Regina della Pace, questo non è successo. Pur non avendo visto, posso testimoniare che la Madonna c'è, è viva e presente oggi in mezzo a noi. Sì, la Madonna esiste davvero, altrimenti certi miracoli di conversione ( come è accaduto a me ) non potrebbero mai accadere.

Vi chiedo di aiutarmi con la preghiera per mia madre che da 10 anni è ammalata... Grazie di tutto cuore

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer set 27, 2006 12:39 pm

E' certo che la Madonna esiste altrimenti io e te non saremo qui a pregare insieme.
Le conversioni che fanno un certo effetto sono proprio quelle delle persone che hanno vissuto una vita lontano dalla chiesa e che si credevano i padroni del mondo, cosi come è successo a me :)

Benvenuto in questo piccolo angolino di pace e amore verso la Madonna.

Preghero' anche per tua amdre ogni guiorno quando prego per tutti noi del forum.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer set 27, 2006 5:11 pm

Ciao Giammarco, grazie del benvenuto e grazie per le preghiere, che naturalmente io ricambierò. Sono contento di essere arrivato in questo luogo dove c' è la presenza della Regina della Pace e di tante persone che l' hanno accolta nel loro cuore e nella loro vita. Con un pò di pazienza visiterò tutte le sezioni e chiedo scusa se per i primi tempi non scriverò molto. Comunque confido nella Vostra comprensione :)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 27, 2006 5:28 pm

Mio carissimo francesco, pace e gioia! mettiamo te e la tua mamma nei ns cuori e nelle ns preghiere, condividendo la gioia di sentirci protetti dal manto dolcissimo della ns Mamma Celeste...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer set 27, 2006 5:37 pm

Grazie di cuore, con l' unione nella preghiera di più persone, sono fiducioso che mia madre riuscirà ad accogliere la grazia della fede e a conoscere l' amore di Dio anche durante la malattia.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer set 27, 2006 6:00 pm

Immagine

Ciao Francesco, ti invio una foto della Madonna che si trova nella Chiesa di Medjugorje, come benvenuto nella famiglia del forum. Vivo a Medjugorje da otto anni.
Lei prega instancabilmente, anche per la tua cara madre ammalata, e ci lascia i Suoi insegnamenti, attraverso i Suoi messaggi pieni di amore materno per portarci a suo figlio Gesù, a Dio.

Immagine

Quando ti troverai davanti a Gesù non sarai più come San Tommaso, e non avrai più bisogno di dire che ti definisci una persona molto concreta e realista, in quel istante sentirai solo il bisogno di amare per essere riamato...

Prego anche io per la tua madre e anche per te perché tu possa seguire la chiamata della Madonna, Lei ti aspetta! A presto. Un abbraccio con affetto. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer set 27, 2006 6:42 pm

Ciao Silvia, grazie infinite per le preghiere e per le foto :) Sono sicuro che la Madonna prega sempre anche per mia madre, ma ciò che maggiormente mi preoccupa è il fatto che alla fine dovrà essere mia madre a decidere se accogliere o no la grazia della conversione... Mio padre l' ha fatto proprio all' ultimo momento... E mi auguro che almeno sia così anche per mia madre... Per il momento la strada sembra lunga, ma la fede e la speranza non le perdo :wink:

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » gio set 28, 2006 8:07 pm

-----Messaggio originale-----
Da: veronica.fragnito [mailto:veronica.fragnito@libero.it]
Inviato: giovedì 28 settembre 2006 12:35
A: info
Oggetto: Francesco

Ciao Francesco.. mi chiamo Veronica ho 21 anni e non so' se leggerai mai questo messaggio.. sono quattro anni che vado a medjugorje e a quanto pare ci ho messo ben quattro anni per convertirmi...quindi il dono che è arrivato a te cosi'all'improvviso e che hai saputo subito cogliere, a me è arrivato un pò piu' tardi.. sono un pò una testa dura sai?ma Maria ha saputo insistere bene tanto che ora sono completamente sua...non potevo chiedere di meglio.. sai..proprio perchè il tuo cuore è cosi' aperto tanto da esserti convertito senza essere stato in quel meraviglioso luogo, credo che sia quasi ora che tu vada a farci una "visitina"...io con il mio gruppo andiamo li' ogni anno per il festival dei giovani, ma ti garantisco che se potessimo resteremmo li' per tutto l'anno..mi piacerebbe conoscerti ..potresti aggragarti a noi.. tua madre sarà sicuramente nelle mie preghiere, continua a pregare perchè con la preghiera possono accadere cose che nemmeno riusciamo ad immaginare..un abbraccio forte!!!
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven set 29, 2006 5:10 am

Ciao Veronica, grazie per le preghiere e, come vedi, ho letto il messaggio :) In effetti andare personalmente a Medjugorje ( ma anche negli altri santuari mariani di cui parla Padre Livio nel suo libro " Pellegrino a 4 ruote " ) è il mio sogno ( per il momento mi consola il fatto che nel 1998 è venuto Padre Jozo nella mia parrocchia ) e, come dici tu, sarebbe l' ora di realizzarlo, ma guarda... La situazione in famiglia è un pò complicata e già da un pò di tempo sto pregando la Madonna che mi indichi una strada e mi faccia capire se e come vuole che vada a Medjugorje... Ma purtroppo anche io ho la testa dura ( e pure molto ) e magari, come mi accade anche per tante altre cose, ciò che Lei mi dice lo capisco dopo anni oppure non lo capisco affatto... Comunque sicuramente continuo a pregare senza stancarmi, anche perché senza preghiera non potrei più vivere :wink: Spero solo di capire cosa Lei desidera effettivamente da me e di mettere in pratica :roll: Anche a me fa piacere conoscere Voi tutti di questo forum e con un pò di pazienza ( perché non mi collego per molto tempo ) sto leggendo le varie sezioni del forum :) A presto :)

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuto

Messaggio da xpoferens » ven set 29, 2006 9:47 am

Un sincero benvenuto nel forum, ti auguro di trovare qui un piccolo angolo di pace, come è successo a me. Rivolgerò un pensiero a tua madre :D
Aequam memento servare mentem

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven set 29, 2006 12:16 pm

Caro Francesco, preghiamo anche noi per tua madre e per la sua conversione, il tempo d Dio non è uguale al nostro. Non ti preoccupare specialmente con le persone che soffrono e che sono ammalate qui in terra il Signore è particolarmente misericordioso, la sofferenza già ci porta vicino a Dio anche non volendo. Ti voglio bene e prego per voi. Silvia :D

P.S.: Prega sempre alle 15h se puoi la coroncina della misericordia, fa miracoli. Se non puoi alle 15h va bene anche un'altro orario.

LA CORONA DELLA DIVINA MISERICORDIA:clicca

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven set 29, 2006 5:32 pm

Ciao xpoferens, grazie per le preghiere per mia madre e per il benvenuto :) Posso dire che qui ho già trovato e percepito la pace che hanno nel cuore le persone che hanno accolto la Madonna nella loro vita :) Grazie di cuore anche a te Silvia :) La coroncina della divina misericordia la prego ogni giorno ( insieme alle 4 corone del rosario ), ma non sempre riesco alle 15. Ci credo che fa miracoli :wink: a presto :)

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » sab set 30, 2006 10:20 pm

Carissimo Francesco, è bello quello che hai detto ed è molto vero. Non solo tu ti sei comportato come San Tommaso, ma credo che quasi tutti noi lo abbiamo fatto e quello che forse spinge un uomo a comportarsi così è la curiosità.
Ma la tua esperienza di fede è grande e come dice Gesù: Beati coloro che crederanno senza aver visto.
Comunque mi unirò insieme agli altri per pregare affinchè tua madre stia bene.
Prega sempre e con molta forza.
Vincenzo.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom ott 01, 2006 10:13 am

Ciao Vincenzo, guarda... Ogni volta che ci penso ( e lo faccio tantissime volte al giorno ) non riesco a capire come io possa aver lasciato tutto il vecchio mondo in cui vivevo... Se fosse stato solo per la mia volontà, sarebbe stato impossibile... Ed anche per la fede, che in quel tempo era una cosa a me sconosciuta... Quindi l' unica possibilità è che la Madonna esiste veramente, concretamente ed opera nei cuori delle persone, altrimenti penso che se così non fosse, non si potrebbe arrivare mai a credere senza vedere. Grazie infinite per le preghiere, a presto :)

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » lun ott 02, 2006 12:28 am

:wink:

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ott 02, 2006 7:12 am

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

benvenuto francesco!!

Messaggio da GIGLIOLA » mar ott 03, 2006 11:49 pm

:D

"Beati quelli che crederanno pur non avendo visto!!!"

buonanotte, ciao a presto Gigliola
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

preghiera

Messaggio da emmes » mer ott 04, 2006 4:49 am

Spero che la tua mamma si riprenda al più presto possibile,
io mi associo alle tue preghiere.Abbi fede che i miracoli esistono.
Ti faccio tanti auguri di buon onomastico.Ciao.....Salvatore

Mio DIo, com'è assurda la mia vita senza il dono della fede! Una candela fumigante è la mia intelligenza. Un braciere colmo di cenere è il mio cuore. Una fredda e breve giornata d'inverno è la mia esistenza. Dammi la fede! Una fede che dia senso al mio vivere, forza al mio cammino, significato al mio sacrificio, certezza ai miei dubbi, speranza alle mie delusioni, coraggio alle mie paure, vigore alle mie stanchezze, sentieri ai mie smarrimenti, luce alle notti del mio spirito, riposo e pace alle ansie del cuore.
Emmes. Amare per vivere.

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mer ott 04, 2006 7:55 am

Immagine


Immagine

SONO CONTENTO CHE FAI PARTE DEGLI IDM ALBY

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio ott 05, 2006 6:03 am

Grazie di cuore per le preghiere e per gli auguri dell' onomastico :D La fede ce l' ho sempre, e nei miracoli ci credo ( anche perché se non esistessero, penso proprio che né io, né tante altre persone, adesso sarebbero su questa terra a testimoniare l' Amore di Dio ). A presto

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ago 29, 2008 4:48 pm

Miei carissimi tutti, pace e bene! il nostro carissimo francesco ora è tra noi con il nick chicco1974...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per la tua mamma

Messaggio da simonasf » lun lug 06, 2009 11:51 pm

Ave o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto dl tuo seno Gesù.

Santa Maria madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti