DOMANI MATTINA SALGO SUL MOMTE KRIZEVAC E PREGO X VOI!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMANI MATTINA SALGO SUL MOMTE KRIZEVAC E PREGO X VOI!

Messaggio da Info da Medjugorje » ven set 22, 2006 10:38 pm

Ciao carissimi tutti, ho letto le vs richieste di preghiere e invece di rispondere singolarmente prendo tutte le rdp nel cuore e li porto con me domani mattina quando salirò il monte Krizevac e quando mi fermerò davati alla croce bianca in alto preghero per voi. La Madonna dice: " Figlioli pregate con fede davanti alla croce e riceverete grandi grazie".
Se qualcuno nn ha scitto una rdp e ha bisogno di preghiera, nn si preoccupi, Dio sa bene quello che si trova nei nostri cuori e io preherò anche per le richieste che non sono state scritte.
Vi voglio bene e vi porto nel mio cuore e nelle mie preghiere sempre. Un abbraccio con tanto affetto. Silvia :)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab set 23, 2006 9:21 am

Mia candida silme, che il Signore ti benedica e che la Mamma Celeste ti mantenga sotto il suo dolcissimo manto…

Unabbraccisismofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

give65
Messaggi:4
Iscritto il:gio ago 10, 2006 1:30 pm
Località:Verona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da give65 » sab set 23, 2006 10:25 am

grazie Silvia per le preghiere che ci doni ,il ricordo di quei sassi su quei sentieri impervi mi rendono nostalgico.quella valle di pace mi manca all'inverosimile.Quando sento un fedele che va a medju.io con il mio pensiero lo accompagno nel suo pellegrinaggio, spero di esserci anch'io per la veglia di fine anno. :)

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » sab set 23, 2006 10:30 am

CARISSIMA SILVIA E' SEMPRE UNA GIOIA LEGGERTI, ANCHE NOI TUTTI TI PORTIAMO SEMPRE NELLE NOSTRE PREGHIERE, CHE LA MAMMA CELESTE TI BENEDICA E POSSA SEMPRE VEGLIARE SU DI TE E TUTTE LE PERSONE CHE TI SONO ACCANTO.



L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE
E IL MIO SPIRITO ESULTA IN DIO MIO SALVATORE

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

richiesta di preghiera

Messaggio da GIGLIOLA » sab set 23, 2006 11:14 am

Cara Silvia sono Gigliola ti scrivo per aggiungere una richiesta di preghiera anche da parte mia
Purtroppo anche se non ho perso la fede il mio cuore è diventato di ghiaccio e quindi la mia è una fede senza amore mi piacerebbe tanto che Gesù trasformi questo cuore di ghiaccio di nuovo in un cuore pieno di Amore, di Lui
Ecco questa è la mia personalissima preghiera da presentare alla
Madonna.
Grazie infinite per esserci...io pregherò per voi e con voi voi pregate per me!!!!
Sempre uniti nella preghiera!!
Baci tanti Gigliola
:D
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab set 23, 2006 11:32 am

Silvia carissima :) sono felice con te perchè ti sento pimpante come la Silvia che ho abbracciato a Santa Maria.
Ti chiedo di aggiungere alle tue preghiere, una preghiera particolare per me.
E'un periodo difficile, la salute mi sta mettendo ancora una volta alla prova.
Devo affrontare degli esami clinici delicati sento che andrà tutto bene ma è un periodo che fatico a tenermi in piedi, qualcosa non va ma con l'aiuto della Madonna spero che ce la faro' ancora una volta.

De vo prendere una decisione importante, di alla Madonna che mi illumini e che affronti con serenità quella che è la volonta di Dio.
Un caro saluto e un abbarccio fortisssimo :)

Immagine
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab set 23, 2006 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » sab set 23, 2006 12:14 pm

Cara Silvia, con il mio pensiero sarò lassù sul Monte Krizevac ai piedi della Bianca Grande Croce. Grazie per portarmici, sarà come essere presente in quel Santo Luogo dove con l'anima si é più vicini a Dio e più staccati e lontani dalle nefandezze della Terra.
Lascio qui il mio ricordo per tutti gli IDM. Alessandro
Immagine
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab set 23, 2006 3:20 pm

Ciao a tutti che hanno scritto e quelli che ci leggono.
Sono partita questa mattina alle 8 con i miei amici di San Giovanni Rotondo (Antonella che è iscritta anche sul forum come cipri84) e altri tre amici di Pescara, con una coppia tra loro, che si è sposata il giorno del 25 esimo anniversario delle apparizioni della Madonna a Medjugorje. Loro sono molto devoti alla Madonna. Siamo tornati a casa alle 13.30. E' stato bellissimo, tanta ma tanta preghiera abbiamo offerto durante la salita della via Crucis che ci ha portato in alto sul monte Krizevac; davanti alla lapide del defunto fra Slavko e in alto vicino alla croce bianca, che si è elevata in un cielo sereno tinto di blu. E' stata un'esperienza forte che ha inondato il mio cuore di amore, che ha rafforzato il mio spirito come in un bagno di luce. Ho pregato tanto per voi tutti e in maniera particolare ho pregato per i sacerdoti, per i religiosi e per le religiose, per le famiglie e per tutti voi che avete fatto delle rdp. Ho messo tutte le richieste con grande fede ai piedi della croce, supplicando Dio per ognuno di voi, perché Lui possa esaudire ogni vostra richiesta seconda la Sua Santa Volontà.
Aprite i vostri cuore, affinché Gesù possa fare parte di voi. Le gocce del Suo balsamo che lenisce cadra sul vostro cuore ferito e vi guarirà dalle malattie spirituali e fisiche. I tempi del Signore non sono uguale ai nostri, solo Lui sa quello che è bene per noi, ma vi assicuro che ogni prova, ogni croce e sofferenza prende senso se la viviamo e l'accettiamo con fede e amore. Abbracciate la croce che il Signore permette con coraggio e gioia, perché questo è il segno del grande amore che Dio nutre per noi e il segno della speranza che scende dalla croce. Gesù è morto in croce per risuscitare per noi a vita nuova. Fate tutto con Dio e per Dio, questa è la via che porta alla pace e alla felicità eterna. La Gospa vi tiene per mano e vi copre con il Suo amore, e vi protegge con il Suo manto materno. Vi voglio tanto bene e prego sempre per voi e raccomando anche la mia povera anima peccatrice alle vostre preghiere preziose. Un abbraccio con tanto affetto. Silvia :D

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » sab set 23, 2006 4:22 pm

Carissima Silvia, sono contentissima di ciò che intendi fare domani mattina. Non so se faccio ancora in tempo ad aggiungere alle altre anche la mia richiesta alla Nostra Mamma Celeste. Io ci provo ugualmente, tanto Lei lo conosce lo stesso il mio grande desiderio.
Anzi, a dire il vero sono tanti, ma collegati talmente tanto l'uno all'altro che ne formano uno solo.
Lunedì ho un altro esame universitario, ma più che questo è che vorrei laurearmi al più presto proprio per avere anche l'abilitazione a svolgere il compito di aiutare gli altri, di tendere più professionalmente ma con tanto cuore anche una mano al fratello sofferente. Pregare per lui ma agire anche per lui. Fede ed opere. Per il momento sto aspettando che un parroco di una chiesa vicino dove abito mi dia l'autorizzazione a mettere su presso la sua chiesa il CENTRO ACCOGLIENZA ED ASCOLTO. E' mio grande desiderio aiutare anche ragazzi/e che hanno rapporti non buoni con i loro genitori e aiutare (spero tanto che mi dia una mano anche Sandy) anche costoro per un vivere migliore con i figli in famiglia.
Ho chiesto anche di mettere su un laboratorio, con altri miei amici, per aiutare i bambini timidi, che hanno difficoltà in qualche settore, a sentirsi se stessi, attraverso la danza, nel saper interpretare a modo loro una fiaba, una storiella. Ieri sono stata convocata da un Monsignore, al Vicariato di Roma, per un aiuto da dare come volontaria presso alcuni centri scolastici privati e presso gli ospedali per far divertire con il teatro e la danza bambini e adulti.. La Madonna sa; ma tu ricordaglielo lo stesso, cara Silvia. Ti apprezzo moltisstmo per ciò che fai e prego tanto per te. Vale

GRAZIE! GRAZIE!
valentina martucci

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 24, 2006 12:13 am

x Valentina: Ho pregato tanto per te!

Carissimi, tra poco inizia il programma serale con il Santo Rosario e poi alle 17.40 ci sarà l'apparizione giornaliera della Madonna a Medjugorje. Seguirà l'incontro con Dio e Christo si donerà a noi, nascosto in un piccolo pezzo di pane, per diventare vivo per noi durante la Santa Messa. Dalle 21 alle 22 ci sarà l'adorazione Eucharistica. Domani SERA VERSO LE 21h saliremo la collina del Podbrdo pregando i misteri del Santo Rosario. In tutti momenti vi porterò nel mio cuore e pregherò per voi. Un abbraccio con tanto affetto. Grazie del vostro caloroso benvenuto. Restiamo uniti nella preghiera! Vi voglio bene. Silvia :D

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom set 24, 2006 10:34 am

Questa amttina ho portato le nostre richieste a Santa Maria :)
Si sono aggiunti tanti sassolini ai suoi piedi.
Ho trovato una bella sorpresa , la statua è stata dipinta da uno sconoscuto ed è ancora piu' bella tutta vestita di bianco candido come la neve.
Sono felice perchè la provvidenza arriva sempre prima di noi.

Cara Silvia dal 06 al11 di Dicembre con un pulman che parte da Torino e passadalle mie parti, verranno a Medjugorje alcuni miei amici, ta questi c'è anche Moreno :)

Buona domenica a tutti
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom set 24, 2006 4:17 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 24, 2006 11:32 am

Grazie Giamma per le tue preghiere preziose. Scusa se nn sono molto on line su skype e mess, ma ho qui i miei amici fino a domani e così mi resta poco tempo per stare su internet. Da domani sarà diverso, loro partono domani pom. Ti saluta tanto Antonella insieme a tutti de forum. Se riusciamo inviamo delle foto sul forum. Voi pregate :wink: Anche io questa sera sul Podbrdo vi porto tutti con me. Ti voglio bene e ti auguro una bella festa del Signore come anche a tutti del forum che scrivono e che ci leggono. Un abbraccio con tanto affetto. Silvia :D
P.S.: Mi ricorderò della data sono felice che viene Moreno!

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » sab set 30, 2006 10:30 pm

Grazie carissima Silvia, Grazie.

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie!! mille volte grazie!!

Messaggio da GIGLIOLA » dom ott 01, 2006 8:54 am

Cara Silvia ti ringrazio e anche grazie a Gesù e alla Mamma di tutte le mamme....anche i bimbi dove faccio baby sitter pregano insieme a noi
(tre anni) l'Ave Maria quando li metto a letto la sera....devi sentire come la dicono bene...... :D io spero sempre che la loro mamma non se ne accorga oppure che cambi idea....altrimenti.........ma sono proprio degli Angeli........Luna e Michele.....che crescano sotto il manto della Madonna!!!!
Ciao by Giglio :D
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 03, 2006 11:35 am

Cara Gigliola, che bella notizia che mi dai. I bimbi che pregano fanno tanta tenerezza, perché sono sinceri. Penso che per questo tutti noi dovremmo diventare come i bambini per poter entrare in paradiso. Semplici e sinceri come bambini. Ti voglio bene e continua a pregare con loro, sei una persona molto preziosa e stai facendo quello che la Gospa ci chiede... Un abbraccio con tanto affetto e un bacino per ognuno dei bimbi. Vi voglio bene. Silvia :D

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mar ott 03, 2006 2:15 pm

Grazie Silvia! Grazie di cuore per aver portato tutte le nostre preghiere a Gesù e a Maria!

Grazie grazie grazie e ancora grazie!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 03, 2006 7:27 pm

Caro Gluca, grazie di cuore a te. Sono felice che ho potutto portare voi nel cuore davanti alla Croce biancha del Kizevac. Un abbraccio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti