sono Simona e vi chiedo di pregare per Loredana che ha......

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono Simona e vi chiedo di pregare per Loredana che ha......

Messaggio da Redazione » lun set 11, 2006 6:44 pm

Da: Pecchioli@aol.com [mailto:Pecchioli@aol.com]
Inviato: lunedì 11 settembre 2006 13.28
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: preghiera

Buon giorno
sono Simona e vi chiedo di pregare per Loredana che ha il tumor allo stomaco con metastasi ed anche per me che ho la sclerosi multipla da 16 anni. Che la vostra preghiera sia sopratutto per Loredana che rischia la vita. Grazie

Simona
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun set 11, 2006 6:52 pm

Simona preghero' per Loredana e anche per te che vivi nella sofferenza.
Gesu è dove ogni croce si adagia e ci da la forza per sopportarla.
Preghiamo insieme affinchè queste sofferenze siano alla portata di chi le accetta con lo stesso amore che Gesu' porto' la sua croce.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » lun set 11, 2006 7:46 pm

Per Loredana....avrò pensiero di Grazia! Dio l'aiuterà.. Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Preghiera

Messaggio da emmes » lun set 11, 2006 8:03 pm

Che lo splendore del Sole irradia il fisico di Loredana,là dove penetra la luce del Signore Misericordioso, con una guarigione miracolosa. E possa eliminare tutte le sofferenze.

O Signore, la malattia ha bussato alla porta della mia vita, mi ha sradicato dal mio lavoro e mi ha trapiantato in un " altro mondo " il mondo dei malati. Un'esperienza dura, Signore, una realtà difficile da accettare. Eppure, Signore, ti ringrazio proprio per questa malattia: mi ha fatto toccare con mano la fragilità e la precarietà della vita, mi ha liberato da tante illusioni. Ora guardo tutto con occhi diversi: quello che ho e che sono non mi appartiene, è un tuo dono. Ho scoperto che cosa vuoi dire " dipendere ", aver bisogno di tutto e di tutti, non poter far nulla da solo. Ho provato la solitudine, l'angoscia, la disperazione, ma anche l'affetto, l'amore, l'amicizia di tante persone. Signore, anche se mi è difficile, ti dico: sia fatta la tua volontà! Ti offro le mie sofferenze le unisco a quelle di Cristo. Ti prego: benedici tutte le persone che mi assistono e tutti quelli che soffrono con me. E, se vuoi, dona la guarigione a me e agli altri.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » lun set 11, 2006 10:33 pm

Pregherò per tutte e due. So cosa significa soffrire. Ma Gesù vi aiuterà ed anche Maria. Vale
valentina martucci

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mar set 12, 2006 5:41 am

Le preghiere possono essere fatte anche per tutte e due, l'importante è che vengano fatte con il cuore.
La Mamma Celeste ci aiuterà a pregare Gesù per voi due e che Dio vi benedica Sempre.
Vincenzo.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar set 12, 2006 7:45 am

Mie carissime simona e loredana, vi mettiamo nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mar set 12, 2006 2:52 pm

Ma certo che pregherò per tutte e due!

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » mar set 12, 2006 10:19 pm

ogni sofferenza donata con amore al Cuore Immacolato di Maria...aiuta salva fortifica...ci sono cose che non conosciamo...ma certamente non è cosa vana... un abbraccio
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

se dio vuole.........

Messaggio da GIGLIOLA » mer set 13, 2006 1:13 pm

:D pregherò per entrambe e riporterò la richiesta nella preghiera della sera per tutta la settimana siamo in 4 ragazze ci affidiamo al cuore immacolato e misericordioso di Maria e di Gesù
Che Dio vi benedica! Vi abbraccio forte
Gigliola

se Dio vuole....
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti