Pregate per la mia promessa di matrimonio

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pregate per la mia promessa di matrimonio

Messaggio da vinno » gio set 07, 2006 11:57 pm

Carissimi fratelli, vi comunico con gioia indescrivibile che giorno 14 settembre (Esaltazione della Santa Croce), io e la mia ragazza (che per altro fa anche parte di questo forum), ci scambieremo la promessa di matrimonio.
Ci farebbe molto piacere che pregaste per noi e insieme a noi, affinchè possiamo formare una famiglia cristiana fondata sulla Parola di Gesù.
Poi vi chiedo una preghiera particolare per lei, Caterina, (magicat82) affinchè il Signore la protegga sempre e la Mamma Celeste la guidi sempre sul cammino che stiamo per intraprendere.
Vi ringrazio in anticipo e prego sempre per voi.
Vincenzo.

simon
Messaggi:39
Iscritto il:dom giu 19, 2005 1:45 pm
Località:Brescia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

complimenti

Messaggio da simon » ven set 08, 2006 11:37 am

Cari Vincenzo e Caterina,
mi complimento con voi, e vi ricordo nella preghiera.
Simon
"Simon, dormis ?" (Mc 14,37)

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » ven set 08, 2006 6:38 pm

clikka Immagine


Pieno di bene sia
il vostro destino
servito con dolcezza
come colazione
col sole del mattino
infondo cosa e' la vita ?
se non una partita?
l'arbitro e' l'amore
che vi controlla il cuore
come uno scrigno vivo
fatto d'ulivo
simbolo di pace
ricchezza ed armonia
ricco di fantasia
per poi poter scrivere
la piu' magica poesia
Il gioco poi vi dia
una carica d'allegria
come puo' dare il vino
di una fresca cantina
elettrizzante da sorvolar montagne
sopra un aliante
Pero' io vorrei
finisse in parita'
ma se uno dei due dovesse perdere
credetemi
è davvero bello
saper che poi a vincere
è l'altra, dolce, amata, cara
sua meta'!

Lucia Di Iulio
Beldanubioblu



clikka Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven set 08, 2006 7:45 pm

Sono commosso perchè è il primo matrimonio che viene condiviso in questo forum.
Spesso si chiedono preghiere per matrimoni in crisi o già finiti ma questa volta abbiamo l'esempio di chi affronta il matrimonio con la fede verso Dio nel cuore.

Cari Caterina e Vincenzo, lodo e prego il Signore AFFINCHè LA VOSTRA FAMIGLIA SIA UN ESEMPIO DI FAMIGLIA CRISTIANA.

UN ABBRACCIO E TANTI AUGURI.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:

impegno

Messaggio da vecchio » ven set 08, 2006 7:50 pm

Fratello Vinno e Sorella Caterina,
una promessa d'Amore fatta d'innanzi a DIO è un'impegno Eterno che DIO stesso benedice e voi sarete Benedetti.
Vecchio
Pace e Amore

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » ven set 08, 2006 10:36 pm

Fratelli carissimi vi ringrazio di vero cuore e vi porto tutti dentro di me.
Prego per ognuno di voi e spero che un giorno possa conoscervi di persona.
Mi siete sempre stati vicini, soprattutto nei momenti bui che la vita offre e grazie a voi ho saputo apprezzare Cristo nel fratello.
A volte mi chiedo: "sono degno di essere chiamato cristiano?".
La risposta me l'avete data voi: siamo tutti degni, basta fare la volontà del Padre.
La vostra preghiera per questa promessa di matrimonio mi aiuta davvero perchè senza Dio mi accorgo che non sono nulla.
Grazie, grazie di vero cuore.
Vostro fratello, Vincenzo.

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » sab set 09, 2006 3:13 pm

valentina martucci

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Auguri.

Messaggio da alpha » sab set 09, 2006 10:13 pm

Vinno,
i miei auguri.

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » dom set 10, 2006 10:04 pm

buona sera a tutti!
finalmente il mio amato Vincenzo :oops: mi ha riparato il pc e posso RINGRAZIARVI DI VERO CUORE x le belle parole e le preghiere che state facendo per noi!!
il mio Amore vi ha chiesto anche di pregare nello specifico x me e così colgo l'occasione x girare questo messaggio a suo favore: pregate x lui affinchè stia sempre bene in salute (e che smetta presto di fumare :) ) e che gli vada sempre tutto bene anche nel lavoro!
Siete tutti nelle mie preghiere e l'esempio delle croci che portate mi sono da esempio nella mia vita!
grazie a tutti di cuore!!
p.s.: al + presto penso che manderemo una nostro foto della promessa :)
e non mancherà nemmeno quella del matrimonio!!!
grazie ancora!
Caterina

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 11, 2006 9:35 am

Miei carissimi caterina e vincenzo, grazie di condividere con noi qs gioioso momento del vs cammino: vi mettiamo uniti nei ns cuori e nella ns preghiere, in modo particolare giovedì: e che Dio vi benedica!

Unabbraccissimofelicissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mar set 12, 2006 2:55 pm

Certamente pregherò per voi!

Grazie per averci reso tutti partecipi di questa bellissima notizia!

Ancora augurisimi a te e alla tua ragazza! Che Gesù e Maria vi proteggano sempre!

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » mar set 12, 2006 9:51 pm

non c'è notizia più bella di una promessa d'Amore in Colui che vi ha creati e fatti incontrare...
che la Nostra Mamma Dolcssima possa ricolmarvi di grazie e benedizioni...Che emozione!!!vi auguro ogni bene...staremo tutti uniti spiritualmente nel vostro grande giorno...

Siano lodati Gesù e Maria che desiderano la vostra Santità come famiglia!
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » gio set 14, 2006 12:31 am

Grazie di cuore a tutti voi e che il Signore benedica ogni vostro momento. Grazie, grazie, grazie, fratelli miei.
Vincenzo.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio set 14, 2006 7:28 am

Miei carissimi caterina e vincenzo, oggi è il grande giorno... vi porto negli esercizi spirituali che incomincio proprio oggi, festa dell'Esaltazione della Santa Croce... e prego con voi l'inno dell'ora terza...
  • O Spirito Paraclito,
    uno col Padre e il Figlio,
    discendi a noi benigno
    nell'intimo dei cuori.

    Voce e mente si accordino
    nel ritmo della lode,
    il tuo fuoco ci unisca
    in un'anima sola.

    O luce di sapienza,
    rivelaci il mistero
    del Dio trino ed unico,
    fonte d'eterno amore. Amen.
Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » sab set 16, 2006 5:35 am

Carissimi amici, fratelli e sorelle, innanzitutto vi ringrazio per aver accompagnato me e Caterina nel primo passo verso il matrimonio.
E' stato emozionantissimo e credetemi che tremavo dall'emozione.
Caterina era stupenda e appena l'ho vista non riuscivo più a dire nulla.
Dopo la firma al municipio, ci siamo dati un bacio e mi sentivo in Paradiso.
Io e Caterina vi ringraziamo con tutto il cuore e appena saranno pronte le foto le posteremo.
Che Dio e la Madonna accompagnino ognuno di voi lungo il cammino della vita e spero con tutto il cuore che il mondo intero si converta come ci stiamo provando noi in questa piccola oasi di Maria.
Grazie ancora, Grazie, Grazie.
Fraternamente in Cristo, Vincenzo e Caterina.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti