Oggi festeggio il 10° anniversario di matrimonio

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
guido_colletti
Messaggi:12
Iscritto il:sab gen 07, 2006 2:08 pm
Località:Servigliano (FM)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi festeggio il 10° anniversario di matrimonio

Messaggio da guido_colletti » gio set 07, 2006 6:27 pm

Carissimi, oggi festeggio con mia moglie Lucia il decimo anniversario di matrimonio. Guardo indietro e mi sembra solo ieri il giorno del nostro matrimonio.
La vita in questi anni ci ha serbato momenti belli e momenti amari, ma il nostro legame non è mai stato in discussione. Amo oggi mia moglie come il primo giorno, anzi, di più; soprattutto perchè è una madre amorevolissima e premurosa innanzitutto con i nostri due figli, Michela e Giovanni Maria, ed anche con me. Inoltre è sempre comprensiva ed aperta agli altri.
Sono lieto di poter condividere con Voi tutti questa mia gioia; se potete una preghiera per noi perchè questa unione possa dare testimonianza, attraverso il nostro amore, dell'Amore di Dio.
Vi abbraccio tutti

Guido

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio set 07, 2006 6:31 pm

Caro Guido oggi è anche il 73° compleanno di mia madre e questa sera quando brinderemo alla sua salute il mio pensiero andrà anche alla tua splendida famiglia.
Il Signore vi benedica e vi dia la forza e la perseveranza per non arrendervi mai agli ostacoli della vita.
Preghero'per voi
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » gio set 07, 2006 7:14 pm

Carissimo Guido, un'augurio di cuore per i tuoi dieci anni di matrimonio.
Credo che tutte le coppie del mondo devono essere felici, per condurre una vita dignitosa,sana, e sociale,dove la famiglia nella società è classificata al 1° posto.Credo che a tutte le cose bisogna mettere Amore.
L'amore può distruggere la morte, la paura, la depressione ecc.L'amore e tutto.la mia preghiera di una lunga permanenza di rispettare il sacramento, te la dedico qua.

Padre santo,
che nel sacramento nuziale
doni l'immagine viva
dell'amore di Cristo per la chiesa,
guarda con bontà noi sposi
che ci siamo uniti nel vincolo
da te benedetto;
il tuo santo Spirito ci preceda
e ci accompagni nel nuovo stato di vita
perché fedeli al patto di alleanza
stabilito nel tuo nome
sperimentiamo la forza del tuo amore,
sorgente inesauribile di vita e di speranza.
La tua provvidenza
disponga opere e giorni nella pace
per la gioia nostra
e di quanti incontreremo.
In Cristo nostro Signore.
Amen.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio set 07, 2006 8:01 pm

Immagine Miei carissimi lucia e guido: tanti auguri!!! sarete qs sera nelle ns preghiere, condividendo la gioia che Amore semina Amore e porta dolcissimi frutti di speranza...

Unabbracissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:

anniversario

Messaggio da vecchio » gio set 07, 2006 9:40 pm

Fratello Guido e Sorella Lucia,
avete fondato il vostro rapporto su basi di roccia e l'Amore non finirà mai, rimanete saldi sino alla fine, affinchè la vostra Unione possa essere da esempio per le tante famiglie che soffrono per avere costruito il loro legame sulla sabbia.
Vecchio
Pace e Amore

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » gio set 07, 2006 11:50 pm

La famiglia è sacra: è la prima Chiesa! Bisogna preservare questo stupendo dono di Dio! Se molte famiglie capissero come te Guido e come tua moglie Lucia, adesso non ci sarebbero così tante separazioni.
Gli unici che poi ci vanno a guadagnare sono gli avvocati, che si arricchiscono sulle spalle dei figli di quaella famiglia.
Continuate così, voletevi sempre bene, anzi, amatevi sempre e infondete del vostro amore anche i figli che Dio vi ha voluto dare e che la vostra unione sia duratura ed indissolubile.
Vincenzo.

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » dom set 10, 2006 10:15 pm

la famiglia è importantissima soprattutto in questi tempi in cui sembra sia diventato un filo sottile facile a rompersi! complimenti e auguri a te e a tua moglie e che la vita possa riservarvi altri 100 anniversari così sotto il manto della Madonna!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun set 11, 2006 2:13 am

Immagine

aro Gido con tutto il cuore vi auguro un buon anniversario di matrimonio colmo di benedizioni da Dio e protetto sempre dall'amore della Madonna. Con grande amicizia vi abbraccio. Silvia :D
Scusate il ritardo ma sono arrivato solo da poco a Zurigo. A presto!

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun set 11, 2006 1:35 pm

Io, gli auguri ve li faccio di proposito solo ora. Non considerateli in ritardo, ma come buon augurio per un proseguimento sempre più bello. E lo sarà! Tutto ciò che è poggiato sulla roccia, Gesù, è indistruttibile.
Con tanto affetto Sandra
S D PETROCCHI

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun set 11, 2006 9:52 pm

Caro Guido,
a te e a Lucia tanti, tantissimi auguri per questa ricorrenza così speciale... di cuore! Sai... tra meno di un mese arriverà il mio momento e sposerò una persona meravigliosa, con la quale, con la grazia di Dio, spero di arrivare a festeggiare tanti bei traguardi come il vostro :)
Spero che vi arrivi tutto il mio affetto!

Un forte abbraccio ad entrambi, AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mar set 12, 2006 2:53 pm

Caro Guido,
tantissimi auguri!

Che bello che il vostro amore è così grande!

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mar set 12, 2006 5:38 pm

A U G U R I! Un pò in ritardo, ma sempre AUGURI!
Io, personalmente, ancora non so cosa sia la vita coniugale e dovrò aspettare per saperlo perchè desidero tanto prima laurearmi, specializzarmi in ciò che spero un giorno mi aiuti a svolgere sempre meglio la mia professione, ma so cosa vuol dire stare vicino la persona
"GIUSTA", quella persona che ti aiuta ogni giorno a sentire la bellezza della vita, anche in momenti non sempre rosei. Quella persona che Dio ci sceglie per camminare insieme. Ed anche tu, lo sai, e quindi facciamo un brindisi. CIN CIN e che la Madonna vi benedica! Vale
valentina martucci

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti