Carissimi, voglio farvi partecipe delle mie preghiere

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carissimi, voglio farvi partecipe delle mie preghiere

Messaggio da Redazione » mar ago 22, 2006 12:18 pm

Da: Suor Cecilia [mailto:srcecilia@libero.it]
Inviato: martedì 22 agosto 2006 12.08
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto:

Carissimi, voglio farvi partecipe di una grande gioia: Oggi sono 37 anni che sono entrata in convento.
Ringrazio il Signore e la nostra cara Mamma per questo grande Dono: la Vocazione. Sono felice di avere donato la mia giovinezza (sono entrata a 15 anni!!!) a Lui e sono felicissima di essere Sua sposa. maria ha sempre accompagnato la mia vita verso Lui, nonostante i miei limiti e qualche volta anche resistenze... Ma la loro Bontà e Misericordia sono senza limiti e io ne sono la testimone!!!
Viva Gesù e Viva Maria. Vi abbraccio tutti nei loro cuori. Vi ho ricordati nella Santa Messa di stamane e sempre vi porto nelle preghiere.
Sono felice!!! Sr Cecilia
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ago 22, 2006 12:26 pm

Tantissimi auguri cara Suor Cecilia :)
Il Signore ha bisogno di nuove vocazioni ma sono tempi duri per la chiesa.
La Madonna ti terrà sempre protetta sotto ul suo manto.
Facendo due conti ho scoperto che abbiamo la stessa età. :)

Sono felice di avere tante amiche suore, sento le loro preghiere come una forte corazza e la vita non mi fa piu' paura.

Auguri e che il Signore ti benedica ogni nuovo giorno che nasce.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri

Messaggio da Salvatore » mar ago 22, 2006 2:25 pm

Auguri per il tuo "compleanno di fede" rendo grazie al Signore per la tua felicità e non posso fare altro che dirti Grazie Grazie per la tua offerta Grazie per il tuo pensare a noi attraverso il tuo servizio.grazie di averci donato la tua gioventu, le tue aspirazioni, grazie di esserci come "madre".Alla prima partecipazione di celebrazione ti terrò vicino a me sull'altare e bacerò la mia stola di diacono a ricordo del tuo servizio Grazi!
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ago 22, 2006 5:26 pm

[ :arrow:
Ultima modifica di Ospite il gio ago 24, 2006 9:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar ago 22, 2006 7:03 pm

Da: Suor Cecilia [mailto:srcecilia@libero.it]

Grazie carissimo Giammarco, Romina e contrint e quanti mi hanno fatto gli auguri!!! Grazie del vostro affetto. Sì, sono felice di essere sposa di Gesù!!! Vi ricordo tutti nelle preghiere, specialmente per la guarigione die tuo amico Arnaldo. Confidiamo nell'intercessione della nostra cara Mamma e Regina della Pace. Il Signore esaudisca le nostre umili preghiere.
Abbiamo fede!!! Di cuore vi abbraccio e ringrazio ancora. sR cECILIA
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Auguri

Messaggio da emmes » mar ago 22, 2006 7:24 pm

Un augurio grande ha Suor Cecilia dei 37 anni di vocazione verso
il Signore Gesù Cristo e la Madonna.
Emmes. Amare per vivere.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mer ago 23, 2006 6:50 pm

grazie Suor Cecilia ,grazie per le preghiere ,un grosso augurio per la tua vocazione

un forte abbraccio Mara

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer ago 23, 2006 7:38 pm

Da: Sr Anna Baucina [mailto:srannab@hotmail.com]
Inviato: mercoledì 23 agosto 2006 15.47
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Pace e gioia!

Carissima,sono sr Anna, ti auguro pace,gioia per sempre. Anch'io sono entrata giovane:capisco la tua gioia. Che il Signore ti ricolmi sempre più di ogni penezza di luce, di grazia. Spiritualmente ti sono vicina nella preghiera.Sono certa che quanti hanno letto il tuo scritto si rallegrano con te ed esultano ringraziando il Signore,perchè Eterno e il suo Amore e la sua fedeltà

sr Anna,
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mer ago 23, 2006 10:52 pm

Carissima Suor Cecilia, vivissimi auguri per la vocazione che dura da molto tempo e una riflessione mi viene spontanea: quando Dio chiama nulla e nessuno può resistere.
Un ringraziamento anche per quello che fai per noi e per le preghiere che rivolgi al Signore.
Dio ti benedica sempre Suor Cecilia.
Vincenzo.

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » lun ago 28, 2006 10:49 pm

Cara Suor Cecilia,
scusa tantissimo il ritardo con cui scrivo,
voglio anch'io farti tantissimi auguri per la tua Vocazione!

Ti auguro ogni bene! Dio, Gesù e Maria sono sempre con te e tu sei ora messaggera della Loro volontà...

Grazie perchè ci ricordi tutti nelle tue preghiere!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 31, 2006 6:21 pm

Nella condivisione della gioia, nel ringraziamento del "sì"...

Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mar set 26, 2006 9:08 am

Cara Suor Cecilia,
Tantissimi Auguroni......per la tua Meravigliosa Vocazione :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti