Per il mio compagno

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:
Per il mio compagno

Messaggio da emmes » lun ago 21, 2006 7:15 pm

Buona sera, sono Emmes un nuovo iscritto, non so come funziona questo forum, se mi potete autare.Un mio compagno è caduto dall'impaccatura da tre metri, si è rotto tre costole, è una gamba spezzata in tre pezzi. Vi prego una preghiera per il mio compagno che quarisce presto.Grazie a tutti.

--------------------------------------------------------------------------------

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ago 21, 2006 7:27 pm

Buona sera a te Emmes.
Hai scritto nel posto giusto.
Qui si richiedono preghiere e si prega per gli amici che ne fanno richiesta.

Preghero' perchè il tuo amico guarisca presto.

Intanto ringraziamo il Signore perchè gli ha salvato la vita.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » lun ago 21, 2006 7:41 pm

Emmes
prego anch'io per il tuo amico, affinche' riesca a sopportare questo momento e guarisca al piu' presto.
Benvenuto a te , qui nella nostra casa.

Un abbraccio di coraggio da Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » lun ago 21, 2006 8:16 pm

Grazie delle vs. parole speriamo che il mio amico supera questa fase di sopportare i dolori.Che Dio c'è la mandi buona.
Emmes. Amare per vivere.

simon
Messaggi:39
Iscritto il:dom giu 19, 2005 1:45 pm
Località:Brescia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simon » lun ago 21, 2006 8:38 pm

Ciao Emmes,

non temere, preghiamo insieme a te.
Vedrai che il Signore saprà trarre qualcosa di buono da questa difficile prova, che costa dolore e sopportazione.
Vi siamo vicini.
"Simon, dormis ?" (Mc 14,37)

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Grazie

Messaggio da emmes » lun ago 21, 2006 8:43 pm

Grazie Simon, le tue sono parole di tranquillità,sai quando succedono queste cose, bisogna sapere aspettare.Ciao
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per il tuo compagno

Messaggio da xpoferens » lun ago 21, 2006 9:14 pm

Caro emmes, non preoccuparti, come vedi molte persone stanno pregando per il tuo compagno. Vedrai che le cose si sistemeranno. Come ha detto Giammarco, dobbiamo ringraziare il Signore che gli ha salvato la vita. Porta un saluto sincero, quando potrai, al tuo amico.
Aequam memento servare mentem

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Grazie

Messaggio da emmes » lun ago 21, 2006 9:29 pm

Grazie della vs. attenzione so che state pregando per la guarigione per il mio compagno, speriamo che si riprenda presto.Porterò i tuoi saluti
xpoferens,ciao.
Emmes. Amare per vivere.

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » lun ago 21, 2006 9:57 pm

Carissimo Emmes, nel mio cuore già ho messo il tuo compagno e spero davvero che il Signore lo rimetta subito in forze.
Ti aiuteremo con le nostre preghiere.
Vincenzo.

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

RE:

Messaggio da alexnovo » mar ago 22, 2006 8:36 am

Sono certo che il tuo amico sopravviverà. Le tue preghiere non saranno inascoltate da Chi già con misericordia lo ha aiutato nella disgrazia sul lavoro. Abbi fede e prega la Mamma Celeste, Essa piange di dolore per le nostre sofferenze e gioisce quando con fede ascoltiamo nel cuore la voce di Suo Figlio Gesù. Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mar ago 22, 2006 10:19 am

Oggi festa della Madonna Regina ho pregato per il tuo amico e mi sono di nuovo commosso come facevo un tempo Grazie anche a te Vedi niente viene per se stesso ma tutto serve anche a beneficio degli altri.Possa Maria santissima regina del Santo Rosario guarire il tuo amico nel corpo e nello spirito per affrontare questi momenti.Fammi sapere presto cose buone Ciao!

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Grazie

Messaggio da emmes » mar ago 22, 2006 5:35 pm

Grazie,Vinno, Alexnovo, del vs. contributo,sono andato ha fare visita al mio compagno, è sta un po meglio, cmq. la convalescenza e lunga .
Speriamo che si riprenda presto.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Grazie

Messaggio da emmes » mar ago 22, 2006 5:40 pm

Grazie contrint, della tua partecipazione, ti farò sapere qualcosa.Ciao
Emmes. Amare per vivere.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mer ago 23, 2006 6:42 pm

prego anch'io per il tuo amico nella speranza si riprenda presto

un forte abbraccio Mara

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Grazie

Messaggio da emmes » mer ago 23, 2006 7:25 pm

Grazie Mara, del tuo pensiero.
Emmes. Amare per vivere.

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mer ago 23, 2006 10:58 pm

L'importante è che stia bene e la convalescenza anche se lunga, sarà occupata di certo dalla preghiera e quindi dalla compagnia della Mamma Celeste, di Gesù e di tutti i Santi.
Contuiniamo a pregare per lui.
Vincenzo.

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Grazie

Messaggio da emmes » gio ago 24, 2006 5:23 pm

Grazie a tutti voi,per una pronta guarigione per il mio compagno, le vs. preghiere stanno facendo effetto,e questo non l'imaginavo affatto .
Questo vuol dire che c'è qualcuno al di sopra di noi,cmq. lunedì gli mitteranno il gesso, cosi almento può camminare con le stampelle.
Un augurio per il mio compagno......Salvatore
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 31, 2006 6:11 pm

Mio carissimo emmes, come sta il tuo compagno? possiamo saxe il nome? lo mettiamo da qs sera nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Re: replay

Messaggio da emmes » gio ago 31, 2006 6:26 pm

bolfissimo ha scritto:Mio carissimo emmes, come sta il tuo compagno? possiamo saxe il nome? lo mettiamo da qs sera nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
Carissimo Bolfissimo grazie della tua gentilezza, e del pensiero che hai avuto verso il mio compangno.Ti comunico che il mio compangno Angelo sta bene, anche se cammina con le stampelle. Sai io tutte le sere lo vado ha trovare, siamo amici d'infanzia e ci rispettiamo l'uno con l'altro.Cmq. la convalescenza è molto lunga solo che lui deve avere molta pazienza per guarirsi bene.Ciao...UN ABBRACCIO DI FEDE
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 31, 2006 6:41 pm

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Solidarietà

Messaggio da emmes » lun nov 27, 2006 5:04 am

Salve a tutti, vi devo ringraziare tutti per il sostegno che mi avete dato
con le vs. preghiere.Il mio compagno Angelo si è guarito dopo una lunga convalescenza.E' tornato al lavoro bene, mi sa che questo mestiere non l'ho può fare più, perchè da uno sforzo pesante gli è uscito l'ernia a disco
e si deve operare.Prego tutti voi di ritornare con le preghiere, per aiutare
il mio compagno Angelo, povero sventurato.Lui è sposato ha due bambini
non so come deve fare, io tutto quello che posso fare lo faccio di cuore.
L'amico si piange quando si perde, ma io non lo voglio perdere.
Grazie anticipatamente a tutti quelli del forum.
Un abbraccio di luce.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 27, 2006 11:27 am

Mio carissimo emmes, continuiamo a tenere stretto angelo in comunione di preghiera...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun nov 27, 2006 7:29 pm

confidiamo nella nostra Santissima Madre del Cielo!!!!!!!!!!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti