Preghiere alla Madonna per il suo compleanno

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiere alla Madonna per il suo compleanno

Messaggio da Giacomo » sab ago 05, 2006 7:31 am

leggo e riporto:
Data: Sat, 5 Aug 2006 16:36:09 +0200

Da: "Emanuela" <embo_ct@yahoo.it>

Oggetto: *5 agosto - Buon compleanno Mamma!*




La nostra Mamma Celeste oggi compie 2022 anni!




Anche se la Madonna è vestita con una veste d'oro quando appare con gli angeli l'8 settembre, ed accetta con un sorriso gli auguri di buon compleanno da parte dei veggenti (il cielo rispetta l'autorità della Chiesa), Lei ha confidato nel 1984 che la vera data della sua nascita è il 5 agosto:




"Il cinque agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita.

Per quel giorno Dio mi permette di donarvi grazie particolari e

di dare al mondo una speciale benedizione.

Vi chiedo di prepararvi intensamente con tre giorni da dedicare esclusivamente a me.

In quei giorni non lavorate.

Prendete la vostra corona del rosario e pregate.

Digiunate a pane e acqua.

Nel corso di tutti questi secoli mi sono dedicata completamente a voi:

è troppo se adesso vi chiedo di dedicare almeno tre giorni a me?"

(01.08.1984)




La veggente Marija ha detto che grazie incredibili sono disponibili in questo giorno. Se non possiamo essere a Medjugorje dove la Gospa appare, sintonizziamoci al momento dell'apparizione (alle 18.40 ora italiana), doniamoLe i nostri cuori e rinnoviamo la nostra consacrazione al Suo Cuore Immacolato con la preghiera di consacrazione che la Madonna ha dettato a Jelena Vasilj:




O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il Tuo amore verso di noi.

La fiamma del Tuo cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini.

Noi Ti amiamo tanto.

Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di Te.

O Maria, umile e mite di cuore, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato.

Tu sai che tutti gli uomini peccano.

Donaci, per mezzo del Tuo Cuore Immacolato la salute spirituale.

Fa' che sempre possiamo guardare alla bontà del Tuo Cuore materno

e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del Tuo Cuore.

Amen




Il cinque agosto del 1984 i veggenti ebbero l'apparizione sulla collina dove portarono una grande torta per festeggiare la Madre in questo giorno speciale. Ivan prese dalla torta una rosa di zucchero, la donò alla Madonna che accolse gli auguri e portò la rosa con sè.

Oggi rendiamo felice la Mamma Celeste regalandoLe la recita del Santo Rosario, da Lei gradita più di ogni fiore, come accadde nel giorno del Suo duemillesimo compleanno, affinché possa dire anche a ciascuno di noi:




"Figli cari! Oggi sono felice, tanto felice!

Non ho mai pianto di dolore nella mia vita come questa sera piango di gioia!

Grazie!"

(5.8.1984)
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab ago 05, 2006 12:09 pm

Tantissimi auguri :)

Tu che sei madre di mia figlia
e non sei mia moglie,
tu che hai inventato il parto con le doglie,
e in un colpo hai partorito tutti noi.
Tu che conservi l'eterna giovinezza
e sei l'immagine della purezza.
Tu che non muori mai dentro di noi,
allarga le tue braccia,
stringiti forte ai figli tuoi,
fai d' un fascio la tua erba
e a ogni mio germoglio,
lascia scorrere dal cielo
la goccia del tuo amore,
aiutale a crescere,
ad essere tue figlie,
poi mogli e madri
come te.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab ago 05, 2006 1:09 pm

Immagine

Mi sento molto piccolo di fronte a Lei.

Ave o Maria....
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ago 05, 2006 5:27 pm

ehhemmmm avevo gia postato io ieri ...... qui:

http://www.cepostaperme.it/forum/viewtopic.php?t=2665

AUGURONI MAMMINA DEL CIELO!!!!!!!

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab ago 05, 2006 6:29 pm

- Mi hanno detto che al mondo ci sono sette meraviglie! Bugiardi, ce nè una sola TU!
Tu o Maria. Chi segue Te va incontro al Paradiso. Grazie per tutte le cose, anche per quelle di cui mi sono accorta in ritardo e quelle che ancora non vedo. So solo che Tu, come la migliore Mamma premurosa, mi starai sempre accanto.
Immagine
S D PETROCCHI

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » dom ago 06, 2006 12:53 am

Mamma Santa, ti auguro un buon compleanno.
Speo che questa data sia ricordata da tutti.
Ti chiedo una preghiera: fa che nessuno si allontani da Gesù e indirizzali tutti sulla strada che tu hai percorso dopo che hai detto quel Si che ti ha reso speciale.
Grazie Mamma Cara, prega sempre per noi e chiedi per noi sempre benedizioni particolari per il cammino della vita.
Ancora auguroni.
Vincenzo.

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom ago 13, 2006 9:09 pm

Auguri Mammina

vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:

compleanno

Messaggio da vecchio » lun ago 14, 2006 9:05 am

Nessun tempo è in te o Maria,
tu mai sei nata ne morte per te sia;
Luce è la fonde della tua Vita,
che ogni istante allieta la nostra giornata;
Ogni anno si rimembra in te l'evento,
e nessuno che ama te ha perso il sentimento;
Cosa donarti o dolce Maria,
se non il peso che grava l'Anima mia.
Pace e Amore

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun ago 14, 2006 2:41 pm

Vecchio carissimo,
permettimi di dire, con tutto il rispetto che ho per le persone che così si definiscono da loro stesse, che la poesia o la risposta o il seguito ad altre, per quanto può essere bello o fantasioso, non ci deve, però allontanare dai dogmi (Termine del linguaggio ecclesiastico usato per indicare un principio certo e una verità inconfutabile (dal greco dògma, "dottrina comunemente accettata", "decreto").

VISITA AL SANTUARIO DI LORETO

OMELIA DI GIOVANNI PAOLO II

8 settembre 1979

1. “La tua nascita, o Vergine Madre di Dio, ha annunziato la gioia al mondo intero!”.

Ecco, oggi è il giorno di questa gioia. La Chiesa nel giorno 8 settembre, nove mesi dopo la solennità dell’Immacolata Concezione della Madre del Figlio di Dio, celebra il ricordo della sua nascita. Il giorno della nascita della Madre fa volgere i nostri cuori verso il Figlio: “Da te è nato il Sole di Giustizia, Cristo nostro Dio: egli ha tolto la maledizione e ha portato la grazia, ha vinto la morte e ci ha donato la vita eterna” (Antifona al “Benedictus”).

Così dunque la grande gioia della Chiesa passa dal Figlio sulla Madre. Il giorno della sua nascita è veramente un preannunzio e l’inizio del mondo migliore (“origo mundi melioris”) come ha proclamato in modo stupendo il Papa Paolo VI. E perciò la liturgia odierna confessa e annunzia che la nascita di Maria irradia la sua luce su tutte le Chiese che sono nell’orbe.


Ti auguro un BUON FERRAGOSTO e una BUONA FESTIVITA' DELLA MADONNA ASSUNTA IN CIELO

http://www.verginedegliultimitempi.com/assunta.htm

Arrisentirci ai primi di settembre Sandany
S D PETROCCHI

vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:

maria

Messaggio da vecchio » lun ago 14, 2006 5:41 pm

Cara sorella il Dogma non ho messo in discussione,
poichè della Luce di Maria ho un altra Visione;
Essa tempo per me non ha,
gli occhi miei guardano nell'Aldilà;
Là dove l'uomo non è più,
e lo Spirito mio va sempre più sù;
Se ti fermi nel primo gradino,
resti immobile nel tuo cammino;
Se ti liberi della tua convinzione,
sali veloce sino all'Ascensione.

P.S.
Buone ferie a tutti gli amici del forum
Vecchio
Pace e Amore

francescoassi
Messaggi:27
Iscritto il:lun mar 27, 2006 6:07 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da francescoassi » lun ago 14, 2006 9:17 pm

Caro fratello, di corsa io vado
perchè il falò sulla spiaggia
debbo accendere fra un pò.
Solo poche parole ti voglio dire:
"SE MARIA TEMPO PER TE NON HA,
TU PERCHE' STAI QUA'?".
Con la pira che accendere andrò,
anche le tue convinzioni brucerò.
Aspetta solo un altro pò
e poi ti accorgerai a quale gradino stai.
Ora vò ed un saluto ti dò. Francesco
DIO E' AMORE

vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:

maria

Messaggio da vecchio » lun ago 14, 2006 11:39 pm

francescoassi ha scritto:Caro fratello, di corsa io vado
perchè il falò sulla spiaggia
debbo accendere fra un pò.
Solo poche parole ti voglio dire:
"SE MARIA TEMPO PER TE NON HA,
TU PERCHE' STAI QUA'?".
Con la pira che accendere andrò,
anche le tue convinzioni brucerò.
Aspetta solo un altro pò
e poi ti accorgerai a quale gradino stai.
Ora vò ed un saluto ti dò. Francesco
Caro fratello, per me è chiara la visione
non v'è obbligo ad accettarne l'espressione;
Solo che tu voglia intendere sei libero,
ma la telleranza è del Cristiano vero;
E' necessario separare la pula dal grano,
ma questo se si apre l'Animo al Sovrano;
Non tenere dentro il proprio confine una Verità sublime,
allontanando chi pensa con il Cuore e non con la mente;
Altrimenti catene invisibili stringeranno il Cuore,
e difficile sarà liberare lo Spirito d'Amore;
Se per me Maria tempo non ha,
è perchè ho superato la fase della temporalità;
Chi è ancorato alla forma della Luce,
un cammino molto lungo lo conduce ;
Attento alla presunzione,
che rende il collo duro e si perde la percezione.
Pace e Amore

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mar ago 15, 2006 2:16 am

Carissimi amici, credo che le espressioni di vecchio non si allontanano dal Dogma in cui tutti noi crediamo, ma anzi, ne esaltà il significato.
Passo a spiegare quello che mi hanno detto tutte queste frasi stupende:
Nessun tempo è in te o Maria -- Maria supera la temporalità come noi non possiamo fare, cioè lei non ha conosciuto morte e Dio l'ha assunta in cielo rimanendol in carne ed ossia per l'eternità.
tu mai sei nata ne morte per te sia -- Espressione un po' equivoca ma di certo molto profonda e credo che anche queta riguardi la temporalità: ovviamente la Madonna è nata ma non ha mai conosciuto la morte e credo che l'autore e credo anche noi, la riteniamo al di sopra del tempo.
Luce è la fonte della tua Vita -- Credo che Dio, ovvero la Luce, sia la fonte della vita di ognuno, figuriamoci se non lo è della Madonna.
Ogni anno si rimembra in te l'evento -- Per me questa frase ha 2 significati, il ricordo della nascità di Gesù ed il ricordo della nascita della Madonna.
e nessuno che ama te ha perso il sentimento -- Non credo possa commentare un'espressione così profonda che fa capire com è grande l'amore.
Cosa donarti o dolce Maria,
se non il peso che grava l'Anima mia -- Giusto! Nulla è nostro di nostro abbiamo quello che appesantisce l'anima, ovvero il peccato, e solo quello possiamo offrire.
Tutto questo non credo che ci allontani dai dogmi anzi, se il cuore non è aperto credo che nessuna possa sentire dentro di se questa poesia.
Permettetemi una risatina, con tutto rispetto, sul messaggio di francescoassi: è bellissima la risposta ma non adatta a chi ascolta solo con le orecchie, passo a spiegare.
Vecchio dice "Essa tempo per me non ha", ma si è capito di quello che lui voleva dire? Credo che molti, tra cui francesco non lo ha capito molto bene perchè diciamoci la verità: Maria assunta in anima e corpo, rimarrà per l'eternità in Paradiso, giusto? allora come facciamo noi a darle, umanamente parlando, un tempo? Credo che Maria sorpassi la barriera della temporalità, così come Gesù e così come noi un giorno quando andremo in Paradiso. Credete che sia il contrario? In Paradiso ad esempio festeggeremo il compleanno secondo voi?
Con questo ho spezzato una lancia a favore di vecchio perchè si è fatta polemica su un messaggio che magari il cuore di alcune persone non ha percepito in quel momento. Ascoltate con il cuore e non con le orecchie, altrimenti non possiamo dire che siamo cristiani.
Scusate se mi sono dilungato, ma la poesia di vecchio mi ha davvero commosso e mi ha dato davvero tanto.
Vincenzo.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti