Vi chiedo la carità di una preghiera ... Suor Liliana

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi chiedo la carità di una preghiera ... Suor Liliana

Messaggio da Redazione » dom lug 30, 2006 12:28 pm

-----Messaggio originale-----
Da: sistitu1@virgilio.it [mailto:sistitu1@virgilio.it]
Inviato: domenica 30 luglio 2006 0.11
A: scrivi@cepostaperme.it
Oggetto: perchè


VSS
Ho scritto già tre o quattro volte perchè mi teniate informata inviandomi le novità che rallegrano il cuore o fanno condividere le opere meravigliose del Signore ...ma non ricevo proprio più nulla!Ho fatto tantyi tentativi per iscrivermi, ma non sono mai riuscita. mi dicono che scrivo cose non vere e non è così...
Almeno fatemi dapere
come state?! Se tutto procede con labenedizione del Signore e della Vergine santa..
auguri per il nuovo mese di luce con belle feste a Maria la Regina del cielo e della terra.Supplichiamola perchè i fgravi problemi del medio oriente, si possano risolvere al più presto e in diavolo sia sconfitto una b uona volta|facendo trionfare il rispetto per tutte le persone con il rilascio dei soldati rapitipoi dialogo costruttivo, da tutte le parti!
Ti chiedo la carità di una preghierail
giorno 9 perchè mio fratello,subirà un delicato intervento al cuore.
Grazie Se si mette sotto la protezione anche della mamma di Gesù e nostra, possiamo rimanere fiduciosi nel buon esito dell'evento e della luceche in modo nuovo lo investirà grazie suor liliana
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom lug 30, 2006 12:32 pm

Cara suorm Liliana è una grande gioia leggerti :)
Preghero' tanto per tuo fratello e insieme pregheremo per scongiurare la guerra in libano.

Ciao e un caro saluto

Giammarco.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » lun lug 31, 2006 12:02 am

Carissima Suor Liliana, pregherò anche io insieme agli altri sia per tuo fratello, sia per la guerra in Libano.
Mettiamoci nelle mani di Dio e lui che è Padre, non rimarrà di certo a guardare senza far nulla vedendo i propri figli che si distruggono l'un l'altro.
Che il Signore ci benedica tutti.
Vincenzo.

Avatar utente
capinera
Messaggi:11
Iscritto il:ven lug 21, 2006 6:02 pm
Località:romagna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da capinera » lun lug 31, 2006 12:20 pm

Suor Liliana,
ho letto la sua richiesta,..comprendo quanto le stia a cuore la salute di suo fratello ,rivolgero' una novena alla mamma che tutto puo'...
Metiamoci nelle sue mani ed attendiamo speranzosi..
Un abbraccio cara sorella in Cristo
Rosaria
Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze (Paul Valéry)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 31, 2006 2:11 pm

Mia carissima suor liliana, mettiamo la tua intenzione nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Unabbraccissimofelicissimodileggerti, miriam bolfisismo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar ago 01, 2006 12:39 pm

Cara Suor Liliana, anche io, nelle mie preghiere, chiederò al Signore l'aiuto per tuo fratello.
Voglio mandarti, permettimelo, questo allegato che si riferisce all'opera, se già non la conosci, delle Suore Canossiane. Poi, se vuoi, mi farai sapere. Te lo mando in risposta alla tua richiesta di inviarti qualcosa di interessante ed utile. Così io l'ho trovato. Un caro saluto.



Immagine

http://www.canossianeuropa.org/
S D PETROCCHI

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mar ago 01, 2006 2:46 pm

Mi dispiace per tuo fratello Sr. Liliana. Cercherò di pregare anche io per lui.
Non capisco Sr. Liliana, scusa una cosa. Leggendo ciò che ha postato Sandra D., ti posso chiedere tu di che ordine sei? Perchè ci sono i Salesiani che si occupano della gioventù. Io ho studiato in una delle scuole di Don Bosco. Le Canossiane di Assistenze varie e il tuo ordine?
Mi piacerebbe che tu, Sr. Liliana portassi una ventata dell'amore di Dio tra tutti noi. Ci parlassi un pò tu di Gesù.
Io quando studiavo dai Salesiani vi h passato giorni molto belli e a distanza di tempo, spesso vado a trovare un mio professore. Don Saverio e quando possiamo suoniamo anche la chitarra e lui mi racconta di sè. Perchè oltre ad essere un prof. è anche un prete e un uomo. E vorrebbe tanto andare in missione in Africa. Ciao. Alby

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven ago 04, 2006 4:55 pm

-----Messaggio originale-----
Da: sistitu1@virgilio.it [mailto:sistitu1@virgilio.it]
Inviato: venerdì 4 agosto 2006 16.02
A: scrivi@cepostaperme.it
Oggetto: risposte e ringramento



Veni Sancte Spiritus!

Con commozione ho letto
l'assicurazione di preghiere per Piergiogio,non solo da parte di Gianmarco, (che ringrazio in modo speciale per avere esteso la
richiesta..) ma anche di Vincenzo Rosaria Bolfissimo ,Sandany e alberto..e perchè nel MedioOriente, la terra culla della nostra Fede,si possa decidere l'accordo, e la pace.......,,
Supplichiamo la Madonna
, confidiamo nel cuore misericordioso di Gesù ma continuiamo a
bussare in tanti, con il cuore fiducioso, rivolto a Maria ed anche
allo Spirito di Gesù . il Santi
ficatore colui che Illumina. fortifica, trasforma le menti ed i cuori di chi lo invoca con fede.
A sandany,
che mi offre una immagine per ricordare le Canossiane, dico che mi ha fatto una gradita sorpresa, perchè pure io da piccola sono stata alla scuola materna dalle canossiane di Piazza brembana, .Sono state le prime suore della mia vita.; si chiamavano Madri , ed i miei fratelli maggiori hanno per lungo tempo, anche da adulti, ricordato con affetto i nomi di alcune di esse.lei le ha conosciute a Roma? la ringrazio comunque anche della preghiera che servirà al mio fratello per essere delle disposizioni necessarie per affrontare il giorno 9 p.v., l'intervento,delicato, ritrovando la fede e l'abbandono al Signore. , che tutto orinta nella vita per il nostro BENE ,e, se crede, può guidarebene anche la mano del chirurgo.
Ad Alberto che è stato
allievo dei salesiani, dico che anche un mio nipote di Milano è stato loro allievo ed un mio cognato di Lucca nel collegio di Pisa.Ma la mia Madre Fondatrice, la Beata Elena Guerra,ha proprio incontrato don Bosco, quando passò da Lucca,verso la metà dell'ottocento, chiedendogli se poteva andare nella sua Congregazione con le figlie che da poco aveva riunite,, il santo le disse che aveva una penna d'oro, e la sua missione era quella di continuare il cammino iniziato, a gloria del Signore in onore dello Spirito Santo e per il bene di tutta la Chiesa oltre che delle singole perdone....
Tra le moltissime iniziative per la
propagazione della Fede e articoli sui giornali e le lettere scritte al Pontefice Leone XIII , la Beata Elena Guerra, ha fatto stampare e diffuso a sue spese, 72 operette, scritte in modo semplice per coloro che non potevano approfondire la loro fede comprando volumi importani..
Voleva aiutare tutte le categorie di persone, conosciute durante le sue visite agli ammalate o nelle famiglie dove erano persone bisognose di ascolto, conforto, della campagna lucchese dove avendo la villa di famiglia, andava ad abitare l'estate.
Se lo gradisci, posso qualche
volta inviare pensieri scritti dalla Beata, per ravvivare la fedeltà alle promesse battewsimali ripetuw con il sacramento della confermazione,.Hai ragione: abbiamo sempre bisogno di tenerci in ascolto, della voce dello Spirito Santo, che parla anche attraverso le cose scritte dai santi che hanno con coerenza e perseveranza, risposto alle sollecitazioni dell'AMORE.
Proprio gesù ,il nostro redentore, a
chi con cuore sincero chiede luce, forza, comprensione perseveranza, invia ,come promise, lo Spirito Santo e può trastormare completamente i cuori.
La beata Elena Guerra, tenedo come modello il Cenacolo di Gerusalemme ,dove gli apostoli impauriti si erano rifugiati con Maria, la Mamma di Gesù e nostra,,ha raccomandato la pratica del Cenacolo ,per imparare ad invocare ,con la Virgo Sponsa paracliti,loSpirito del Signore gesù ottenendo , come avvenne a pentecoste, l'abbondanza delle grazie necessarie, per essere trasformati ed incendiare il mondo.
La
madre morì con il desiderio che tutta la Chiesa, diventasse un grande Cenacolo universale, e, che finalmente fosse l'AMORE a regnare nei cuori ,,ottenendo la possibilità di una situazione di pace .
Ella
insegnava a pregare;
-Veni Sancte Spiritus!
e , rivolgendosi al Padre:
_ Manda il tuo Spirito creatore,
_ e sarà rinnovato il mondo. !

Caro Alberto, spero che tu non abbia fatto indigestione.. fammi sapere se già conoscevi la beata Elena, ma il nostro caro Giammarco mi fece un giorno una sorpresa, e ti potrà indicare il sito da lui creato.
Se ci
sono errori, chiedo scusa per i miei occhi che hanno bisogno di nuovi occhiali.
Non essendo brava nell'uso del compiter, da anni lo uso , ma come autodidatta, ho difficoltà ad entrare direttamente nel vostro sito. Ci penserà il nostro DIRETTORE a metterci in contatto.
Grazie di
nuovo a tutti per la preghiera in particolare del giorno 9 p.v.
Il
Signore vi renda merito.

sono suor liliana
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » dom ago 06, 2006 12:58 am

Carissima Suor Liliana, con grande gioia e fede pregherò sempre per te e tuo fratello.
Il giorno 9 farò un fioretto e lo offrirò per lui.
Spero che tutto vada bene e che la Mamma Celeste guidi le mani, la testa ed il cuore dei medici che opereranno.
Con la fede che ci unisce tutti in un solo corpo, ti saluto con un abbraccio fraterno.
Vincenzo.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » gio ago 10, 2006 12:20 pm

Veni Sancte Spiritus!

Ringrazio di cuore tutte le persone che si erano unite in preghiera anche per mio fratello.Mentre annuncio che tutto è andato bene,.a lode e gloria del Signore onnipotente e della sua Mamma maria, assicuro che Il Signore stesso renderà merito con grazie a voi necessarie, anche in questa vita.
Auguri per la festa
grande della Mamma di Gesù assunta al cielo, , che si avvicina.
preparando altre grazie...
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ago 10, 2006 12:21 pm

alleluia alleluia !!!! goioisco con voi per questa bella notizia. :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » ven ago 11, 2006 12:22 am

Carissima Suor Liliana, che cosa posso dire? Dio è Grande!!!
Sono contento che tutto sia andato bene e ti affido sempre alle mani della Mamma Celeste.
Vincenzo.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven ago 11, 2006 9:06 am

Cara Sr. Liliana, mi ha fatto piacere sapere di suo fratello.
Ma il Signore sa, prima che noi chiediamo. Solo che vuole ed è giusto che per ogni motivo siamo sempre in comunicazione con Lui.
Da ciò che descrive, capisco che lei fa parte delle Sr. Oblate dello Spirito Santo. Ce ne sono alcune anche qui, nella mia zona. E sono delle bravissime catechiste. Le ho conosciute, perchè, prima, anche io insegnavo catechismo ai bambini. Poi, il Signore, mi ha chiamato per altre strade.
Ho letto con interesse la vita del

Immagine

Sono appassionata nello scoprire le origini di tanti ordini e monasteri. Per me sono come tanti fiori, uno diverso dall'altro, ma con un grande carisma. Parlare al mondo del Signore attraverso l'esempio, a cui si arriva attraverso regole, che non si debbono, a parer mio, sentire pesanti, se non nascono solo da dura disciplima ma da tanto amore, che il Signore riversa nei nostri cuori.
Anche a me piace far conoscere il suo nome e dovunque sono andata (ho viaggiato tantissimo),il Signore non mi ha mai lasciato sola, ma al momento opportuno ho constatato che vicino a me c'era sempre qualcuno, che lo conosceva meglio di me e che mi aiutava a saperlo portare agli altri. E' bello saper parlare, ma è anche bello saper ascoltare.
Nel silenzio si avvertono, anche dentro di noi, tante sensazioni, che se provengono da Lui ci danno calma, gioia e pace e ci muovono per andare incontro agli altri. Io, nel mio passato sono stata sorda, cieca e zoppa (di spirito). Ora, sto facendo riabilitazione e il mio terapista, sa come si chiama? GESU'. MARIA è la sua grandissima assstente e si servono di tanti infermieri per farmi alla fine, ritornare sana ed integra come Dio mi ha creato.
Le Canossiane le conosco, perchè il loro Istituto è vicino a quello dove hanno studiato inizialmente i miei figli ed anche perchè sono molto dedite, anche loro, alla formazione ed educazione dei giovani, insieme ai salesiani ed alle Suore Angeliche di San Paolo.
Ti auguro una buona festa per il 15 agosto e, siccome sono in procinto di partire, per dove il Signore vorrà, auguro anche a te giorni lieti, riposanti soprattutto nello Spirito. La Pace sia con te. Sandra

P.S.: Il Signore avvicina tutti. Alla fine del mio scritto mi sono accorta che, facilmente, sono arrivata a darti del tu. Spero che non ti dispiaccia.
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti