sono disperata vi prego preghiamo

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono disperata vi prego preghiamo

Messaggio da Ospite » gio lug 13, 2006 11:33 pm

Preghiamo, preghiamo, ve ne supplico, per tutti coloro che non pregano, che continuano coi loro comportamenti ad offendere Gesù. Lui soffre, stasera sta soffrendo troppo ma troppo, oh Gesù mio dolcissimo, mi sento schifosissima perchè il mio amore incommensurabile per te stasera non sta riuscendo a farti soffrire un pò meno, non piangere amore mio bellissimo, non bagnare quel viso meraviglioso di luce con le lacrime dei nostri peccati schifosi, perdonaci, ti prego, prenditi tutto di me non lasciarmi nulla, nulla. Ma resta tu accanto a me sempre, e accanto tutti noi, proprio tutti, anche gli assassini, anche chi non ti merita. tutti. Signore nostro, Signore bellissimo, mi si sta spaccando l'anima e il cuore a vederti soffrire, ti prego dammi la forza per offrire tutte queste mie sofferenze a te. Non ci abbandonare Signore, preghiamo tutti per cercare le tue preghiere per noi, ma non sappiamo dire "Gesù, fai come dici Tu, accettiamo tutto quello che ci dai, anche la sofferenza.".
Fratelli e sorelle, che pensate che non ci conosciamo perchè non ci vediamo di persona, siamo tutti una cosa sola, abbiamo tutti lo stesso sangue nelle vene che ci scorre, è il sangue di Gesù che si è fatto schizzare da tutte le parti del suo pregiatissimo corpo per salvare noi, è come se ci conoscessimo tutti, aiutiamoci quando abbiamo bisogno, preghiamo non per i nostri dolori e per le nostre malattie ma per quelle di Gesù. Così facendo i nostri dolori non li sentiremo più perchè Lui ce li allievierà, ci darà il balsamo del suo amore. Giovani che siete in questo forum o che passate di qui per caso, non abbiate paura di DIo, Lui è vostro amico, vostro fratello e vostro padre. Non scegliamo la via più facile per soffrire meno!!!!!!!quella è la via che porta all'inferno. Scegliamo la via che ci fa stare + male che ci kiede + rinunce proprio delle cose che fino ad oggi ci è piaciuto far di + come fumare, x alcuni drogarsi, farsi le canne, farsi le storie di sesso senza provare nulla, fare le corse con la makkina, fare le stron..ate.. con gli amici, vergognarsi di fare del bene x' non è "di moda".
Date amore a tutti , e Gesù sarà nel vostro cuore e si farà riconoscere perchè voi gli avrete dato finalemte la kiave x aprire i vostri cuori a Lui, come ho fatto io ed è la cosa + stupenda che ora c'è nella mia vita.
Vi voglio bene, a tutti.
Ultima modifica di Ospite il ven lug 14, 2006 8:41 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 14, 2006 2:23 pm

Nella preghiera e nella condivisione, nella Fede e nella Speranza che la Carità diventi Vita...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven lug 14, 2006 7:21 pm

Date amore a tutti , e Gesù sarà nel vostro cuore e si farà riconoscere perchè voi gli avrete dato finalemte la kiave x aprire i vostri cuori a Lui, come ho fatto io ed è la cosa è stupenda che ora c'è nella mia vita
Cara Monica sei una ragazza straordinaria.
Il mondo ha bisogno di giovani come te e io prego affinchè i cuori induriti possano aprirsi come ha fatto il tuo all'amore per Gesu'.
Mi unisco alle tue preghiere con amore e affetto.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab lug 15, 2006 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven lug 14, 2006 10:19 pm

mi si stringe il cuore a leggere le tue parole.... sei veramente speciale.

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Graziano48 » sab lug 15, 2006 8:49 am

Monica carissima, é meraviglioso l'amore che porti per il Salvatore, Lui vede e sà tutto di noi tanto da indurci ad amarlo così come siamo. Con i nostri peccati e con le nostre superficialità! Lui lo chiede sai:- AMAMI COSI' COME SEI. NON SONO FORSE IO IL CREATORE DI TUTTE LE COSE?! NON SONO IO COLUI CHE PUO' TRASFORMARE LA PIETRA IN UN DIADEMA?! SE TU ASPETTASSI A DIVENTARE SANTO NON MI AMERESTI MAI. PERCIO' AMAMI COSI' COME SEI!:- Il Signore ci ha insegnato ad amarci no a volerci bene, come diciamo spesso noi: io ti voglio bene! No! dobbiamo dire: IO TI AMO FRATELLO MIO O SORELLA MIA, ma amarci come Lui ci ha amati!! Sei daccordo con me?!!
Graziano48

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » sab lug 15, 2006 10:09 am

Io, cara amica Monica, ti capisco. Ma se ti capisco io, figurati se non ti capisce il Signore! Non essere così triste. Il Signore ci vuole nella gioia, ma quella vera. Vuole che noi siamo radiosi, perchè c'è Lui che ci cammina vicino e noi dobbiamo sentire la Sua presenza. Altrimenti Lui rimane là, da una parte e noi di quà, dall'altra. Senza sentirlo. Siamo poveri peccatori, è vero, ma è venuto proprio per questo e ci dice che se noi abbiamo capito, di non sbagliare più. Ma di essere nella gioia vera. Coraggio! Vorrei dirti tante cose....te ne dico una sola GESU' CI AMA! E ci dice che dare la vita per il proprio fratello è BELLO. Forse, non tutti riusciamo a farlo. E' difficile. Io posso farlo per mia madre, per qualcuno di casa mia, ma non per tutti. LUI LO HA FATTO! E ha detto al Padre di perdonarci perchè non sappiamo neanche noi quello che facciamo. Quando si sbaglia si sta male, stiamo male noi per primi. Tante volte facciamo i sordi alle Sue parole; ma stai tranquilla che poi anche il più sordo dei sordi SENTE. ECCOME!


Vale
valentina martucci

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab lug 15, 2006 12:45 pm

Graziano48 ha scritto:Lui lo chiede sai:- AMAMI COSI' COME SEI. NON SONO FORSE IO IL CREATORE DI TUTTE LE COSE?! NON SONO IO COLUI CHE PUO' TRASFORMARE LA PIETRA IN UN DIADEMA?! SE TU ASPETTASSI A DIVENTARE SANTO NON MI AMERESTI MAI. PERCIO' AMAMI COSI' COME SEI!
:wink: semplicemente stupendo!! grazie per aver postato queste parole!! :wink:

lucebianca
Messaggi:7
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:56 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per monica

Messaggio da lucebianca » sab lug 15, 2006 1:01 pm

Cara Monica non serve dirti che sei speciale e che sei una splendida persona perchè lo sai già. Ma ti dico che Lui ti ama, che sei sempre la sua bimba bella e che é sempre con te a darti amore e sorreggerti nei tuoi strani e (per te) "inspiegabili" momenti di tristezza, tutti i perchè che ti chiedi, tutte le domande che ti fai, sono giuste, sono dettate da una persona che sa cosa è l'amore quello con l'A maiuscola. Stai serena, io e i miei amici (compreso il tuo...) siamo sempre con te, e custodiamo il tuo amore, cara piccola e dolce bimba( troppo monella a volte ;)
Ciao cara, e a presto( le tue sofferenze sono un piccolo sollievo per i Suoi dolori, sei una portatrice di anime, continua così.)
L'amore che unisce...

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Amor Crocifisso

Messaggio da AMOR » sab lug 15, 2006 1:58 pm

Vorrei dare la mia testimonianza
ho una situazione familiare complicatissima, so gia il progetto che Dio ha su di me e lo accetto anche se vivo l'inferno su questa terra,
ma non di questo mi lamento perche' le mie grandi sofferenze non andranno perse, ma dell'abbandono dei cosidetti cristiani che magari mi ricordano nelle loro preghiere ma di piu' non fanno,
ora se la Fede non la si nutre di opere e' morta sul nascere, e le opere sono atti d'amore che si devono compiere nel quotidiano
la mia situazione puo' risolvermela solo il Signore, ma chi mi sta accanto e sa quello che vivo e non si sente in dovere nemmeno di farmi una visita anche per pochi minuti, questo mi e' intollerabile,
sarebbe ricompensato mille volte dal Signore perche' egli mi ha arrichita di tanta grazia anche se porto su di me la disgrazia del mondo.
Scusate il mio sfogo ma tutto quello che scrivo e' pura Verita', dato che servo la Verita' e sono interamente consacrata allo Spirito Santo.
Voglio aggiungere che io ho fatto sempre del bene a tutti e disinteressatamente e cosa ho ricevuto? il Signore lo sa' bene
ed un giorno molto vicino tutti lo sapranno
L'Amore passa sopra a tutto

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Semina la tua Vita

Messaggio da AMOR » sab lug 15, 2006 2:01 pm

Semina le tue energie
Per affrontare
Le battaglie della vita.
Semina il tuo coraggio
Per risollevare quello altrui.

Semina il tuo entusiasmo,
La tua fede
Il tuo amore.
Semina le più piccole cose,
I nonnulla.
Semina e abbi fiducia:
Ogni chicco arricchirà
Un piccolo angolo della terra.

Ottaviano Menato
L'Amore passa sopra a tutto

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » dom lug 16, 2006 11:55 pm

Offendere Gesù è pura ignoranza. Ignoranza nel senso che non si capisce quello che si fa. Se queste persone conoscessero meglio l'amore che Gesù e la Madonna ci vogliono non lo farebbero più, ma il loro cuore è così duro da non avvertire questo calore ci Loro ci danno.
Chi offenderebbe la propria madre o il proprio padre? Nessuno!!! E' questo quello che non si avverte nel cuore: la maternità e la paternità delle persone celesti.
Quando qualcuno mi dice come faccio a credere nell'esistenza di Dio, non mi faccio problemi e spiego tutto quello che Dio fa ogni giorno nella mia vita e poi penso subito al lato scientifico: Com'è possibile che una scimmia, una cellula o tutto quello che c'era prima di noi, diventassero uomini senza un'intervento superiore?
Non serve molto a capire che non siamo nulla e che se offendiamo il Signore, Lui stesso ci dimostra chi è veramente: AMORE ALLO STATO PURO. Con tutte le offese che riceve, le sofferenze che gli provochiamo, Lui continua ad amarci.
A volte penso mentre lo prego: "Ma come fai? E' come se la tua divinità fosse un cuore gigante che nemmeno l'universo riesce a tenere dentro di se".
Ogni giorno penso a questo e prego per quelle persone che recano una ferita a questo Cuore.
Mi unisco alle vostre preghiere. Vincenzo.

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » lun lug 17, 2006 9:49 pm

Ma quanto sei disperata? Mi dispiace sentirti così. Sono da pocp tornato a casa dal lavoro. Fa molto caldo. Mi siedo e ti leggo la disperazione di Serenity. Volevo stare un pò tranquillo. Non ci riesco. Mi sembra di vedere le fiamme dell'inferno con i disperati che urlano.
Serenity, posso fare qualcosa per te? Mi angoscia quello che dici. E' vero che nel mondo c'è tanta cattiveria. Lo sappiamo tutti. Ma Gesù cammina con noi, ogni giorno, ci conosce. E' venuto per gli ammalati. Ce lo dice proprio Gesù. Ma la sua misericordia è più grande assai dei nostri peccati. Animo! Io fumo, corro sia in moto che in macchina, a volte faccio le ore piccole con gli amici senza fare nula di chissà quale entità. Sbaglio anche io, ma tu lo sai che differenza c'è tra un cristiano vero e uno fasullo? Che il cristiano vero fa le stesse cose di quello fasullo, ma ha una marcia in più: la speranza. Ti auguro una buona notte, serenity e cerco nel forum qualcuno che mi fa stare più tranquillo e non perchè queste cose le voglio ignorare. Dio è amore e non vuole che nessuno si frusti, si laceri o chissà che cosa perchè ha sbagliato. Lui la pecorella smarrita se la và sempre a riprendere. Alberto

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer lug 19, 2006 3:35 pm

Ciao Serenity.....
io mi associo con Alberto e sono pienamente daccordo con lui......
non sapevo proprio come risponderti perchè sento la tua disperazione dentro di me e questa mi fa tanto male.....
tanto che ho pregato affinchè tu trovi una "serenità" interiore......
un bacione

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciò che importa

Messaggio da xpoferens » mer lug 19, 2006 10:23 pm

Ciao serenity, vorrei davvero conoscere chi può restare impassibile davanti ad uno sfogo così accorato. Penso che tu e tutti noi dobbiamo concentrarci su questo:
serenity797 ha scritto:Date amore a tutti , e Gesù sarà nel vostro cuore e si farà riconoscere perchè voi gli avrete dato finalmente la chiave per aprire i vostri cuori a Lui, come ho fatto io ed è la cosa più stupenda che ora c'è nella mia vita.
Vi voglio bene, a tutti.
In questo messaggio di speranza c'è tutto quello di cui abbiamo bisogno e sottolineo:"Date amore a tutti..."
Aequam memento servare mentem

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ciò che importa

Messaggio da Ospite » gio lug 20, 2006 1:54 pm

Ho ricevuto la tua carezza dolce amore mio , Gesù, e ora so che le mie preghiere, i miei pasticci buoni come li chiami tu, e le coccole che il mio cuore ti fa, servono ad allievare un tuo piccolo ma forte dolore, ti amo mio Gesù, e con me tutte le persone del forum, e le persone della mia vita, e tantissime altre in tutto il mondo, che darebbero la vita per Te.]

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

la salvezza si e' realizzata

Messaggio da AMOR » ven ago 04, 2006 3:49 pm

Una breve poesia che Gesu' mi ha ispirato

Passan veloci le ore
cerca le sue pecore il buon Pastore
tutte le ama
per nome ognun le chiama
la sua voce ascoltano
ad una ad una a Lui ritornano
nell'ovile le mette
poi a cercar le smarrite si rimette
le chiama con insistenza
con tanta pazienza
ma la sua voce non ascoltano
a lui non ritornano
seguon il mercenario
che le paga con il vil denaro
ma lui non si arrende
in braccio le prende
nell'ovile le porta
chiude poi la porta
a doppia mandata
ESULTA LA SALVEZZA SI E' REALIZZATA :D
L'Amore passa sopra a tutto

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: la salvezza si e' realizzata

Messaggio da Ospite » ven ago 04, 2006 4:12 pm

ma lui non si arrende
in braccio le prende
nell'ovile le porta
chiude poi la porta
a doppia mandata
ESULTA LA SALVEZZA SI E' REALIZZATA
Che bella questa poesia, é esattamente quello che é successo a me. E spero che Lui nn mi lasci mai andare via da quella porta.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom ago 06, 2006 7:35 am

No, Serenity cara. Credo proprio che per Gesù tu sei così preziosa, che è contento che tu pure sei entrata attraverso la Sua porta.
Una volta ho fatto un sogno: in un giardino bellissimo, con il prato all'inglese e dove c'era un cancello ma così carino, in ferro battuto e non alto stavo facendo una bellissima festa e avevo invitato tutte le persone a me care. Si era fatto, poi, tardi, ma tuttavia nessuno aveva intenzione di uscire da lì. Tra loro parlavano caramente e ognuno dava gioia all'altro e tutti erano felici di essere stati invitati. Poi, andò via la luce e nonostante il cancello fosse molto basso, nessuno pensava a scavacarlo per uscire, ma tutti aspettarono che ritornasse la corrente. Figurati, quindi, se il Padrone della porta è Gesù e la Sua Mamma Maria, quanto si può essere amorevolmente accolti! Sandra

Immagine
S D PETROCCHI

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

L'Amore lava i peccati

Messaggio da AMOR » mar ago 08, 2006 2:17 am

L'Amore lava una moltitudine immensa di peccati
se si ama Gesu' non si vuole in alcun modo offenderlo
e si cerca di andare d'accordo il piu' possibile con i fratelli,
cercando di non rispondere alle eventuali provocazioni,
la bocca parla dal cuore, ma se nel cuore abbiamo l'Amore
questo uscira' ed anche se a volte saremo tentati dallo Spirito del Male
questo non prevarra' sicuramente, l'Amore vince sempre
Stai serena Serenity
:)
L'Amore passa sopra a tutto

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti