Vi chiedo una preghiera per un mio carissimo amico e .....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Vi chiedo una preghiera per un mio carissimo amico e .....

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer lug 05, 2006 12:01 pm

Cari amici vi chiedo con tutto il cuore una preghiera per un mio carissimo amico e la sua compagna.
Siamo nati a distanza di un anno, a due passi l'uno dall'altro e per 20 anni siamo stati sempre legati come due fratelli.
Poi le nostre strade si sono divise, lui in Belgio per lavoro ed io sono restato qui dove ogni tanto torna per qualche giorno in estate.

Questa mattina mi ha telefonato chiedendomi di andare dalla mia Madonnina a Santa Maria e di portare un sasso ai suie piedi per lui, per un grosso errore che ha compiuto, perchè si sente pentito di quanto è successo.
A volte noi uomini siamo sciocchi, non ci comportiamo bene con le nostre compagne e ancor di piu' non abbiamo il coraggio e l'umiltà di chiedere perdono quando sbagliamo ed è questo che lo fa star male in questi giorni.

Amici carissimi vi chiedo di pregare il Signore affinchè ci sia chiarimento tra di loro e possano ritornare sorridendo insieme questa estate al paese dove li aspetto a braccia aperte.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun lug 17, 2006 6:25 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mer lug 05, 2006 12:39 pm

Mi rivolgerò per la prghiera alla SacraFamiglia Pregherò S.Giuseppe affinchè possa darti quella serenità interna per affrontare questi momenti che se pur tristi ma brevi.

Avatar utente
ciliegina48
Messaggi:6
Iscritto il:mer dic 21, 2005 8:47 pm
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera....

Messaggio da ciliegina48 » mer lug 05, 2006 12:55 pm

Mi unisco in preghiera,finchè torni la serenita e il sorriso a questo tuo amico, un abbraccio Pina

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

RE:

Messaggio da alexnovo » mer lug 05, 2006 1:00 pm

Capisco, caro Giamma, e penso di conoscere i tuoi amici: sarò vicino alla Madonnina dei Poeti affichè Essa possa aprigli il cuore con quella umiltà che assolutamente risana ogni piaga ed ogni peccato! Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer lug 05, 2006 4:04 pm

pregherò anch'io per lui! :)

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mer lug 05, 2006 4:58 pm

Mi unisco anch'io alle vostre preghiere affinchè la famiglia resti unita

Un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer lug 05, 2006 7:46 pm

Cari amici oggi pomeriggio sono andato sul colle della Madonnina dove ho posto un sasso grande per il mio amico e qualche sassolino in segno delle nostre richieste di preghiere.
Ho pregato tanto per tutti noi.
Nella foto si vede il sassolone che ho posto per Totoro il mio amico.

Immagine

Ave Maria ... preghiamo insieme
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 06, 2006 2:35 pm

Mio grande cepo, lascio qui il mio, il ns grazie x ogni piccolo sasso, x ogni atto gentile... mettiamo totoro nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..." ... e già sentiamo le dolci carezze che l'unione in Cristo regala a piene mani...

UnabbraccissimocheTivuolebenissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Anche io

Messaggio da vinno » gio lug 06, 2006 10:07 pm

Carissimo Giammarco, mi unisco anche io alle preghiere di tutti. Devi solo riferire al tuo amico che un errore può capitare a tutti, purtroppo la nostra natura umana ci rende imperfetti, ma dobbiamo sforzarci di non ricadere nelle stesse colpe. La famiglia va preservata essendo la prima Chiesa e quindi credo che il tuo amico non sbaglierà più. Pregherò molto anche per la sua compagna perchè in questi momenti credo che anche lei ne abbia bisogno.
Fraternamente in Cristo, Vincenzo.

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Messaggio da AMOR » sab lug 08, 2006 2:05 pm

Chiedere di pregare la Madonna per appianare i diverbi di una coppia
e' doveroso purche' questa coppia viva in stato di grazia, se invece convive ed e' a braccetto con il peccato, non puo' intercedere per favorire un riavvicinamento di persone che non sono unite davanti a Dio.
Cio' che non e' gradito a Dio non e' gradito neanche alla Madonna.
Pace e Bene
L'Amore passa sopra a tutto

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti