RICHIESTA DI PREGHIERA PER IL PICCOLO ANGELO DI 5 MESI

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RICHIESTA DI PREGHIERA PER IL PICCOLO ANGELO DI 5 MESI

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 02, 2006 2:00 pm

Carissimi, mi è arrivato in questo momento questa richiesta di preghiera e vi prego di formare insieme a noi una catena di preghiera per questo bimbo. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. Prego per tutti voi.
Collegata a Maria Chiara c'è però un'altra storia che ha urgente bisogno delle vostre preghiere ... Ieri ero di turno pomeriggio ...si stava avvicinando l'ora della smonta quando ricevo una telefonata del 118. L'operatore mi chiedeva se avevamo posti disponibili per un bambino di 5 mesi, caduto accidentalmente dalle braccia della mamma, con grave trauma cranico ed emorragia cerebrale. Rispondo di sì ... e mi mettono subito in contatto con l'ospedale di Caltanissetta con la collega di turno lì. Mi descrive il caso ... e ci mettiamo d'accordo sull'arrivo con elisoccorso. Appena appoggio la cornetta, avviso gli infermieri di "preparare" la stanza per il ricovero e dico loro che si tratta di un bambino con grave trauma cranico ed emorragia cerebrale secondari ad una caduta ... ci guardiamo in faccio e pensiamo tutti la stessa cosa "un'altra Chiara" ... Arriva il mio cambio, mi fermo perchè c'è da organizzare il tutto ... il bambino, di nome Angelo, arriva ... è criticissimo, la consulenza neurochirurgica dice che bisogna operare immediatamente ... non c'è tempo da perdere ... prelievi, intubazione ... ed in nottata il bambino entra in sala operatoria.
L'intervento è riuscito, è stato drenato il sangue che creava compressione sulle strutture cerebrali circostanti ... le condizioni sono però sempre gravissime, Angelo è in coma farmacologico ... non sappiamo nè se si risveglierà nè tantomeno quali saranno gli esiti ... esattamente come accaduto per Maria Chiara ... la cosa più sconcertante udite udite è che oggi pomeriggio mi ha telefonato Antonio, il papà di Chiara ... per chiedermi notizie proprio ... di Angelo !!! A quanto pare il bambino è il figlio del cugino di un collega di lavoro di Antonio !!! Ma vi rendete conto ??? Questo suo collega ha vissuto assieme ad Antonio tutto il dramma di quanto accaduto alla piccola Chiara e Antonio e Paola stanno in un certo senso rivivendo quanto accaduto alla loro bimba. Antonio mi ha chiesto di mettermi in contatto con i genitori di Angelo, di dar loro il suo recapito e che lui si sta già attivando per trovare loro una sistemazione qui a Messina presso lo stesso istituto religioso dove sono stati ospitati a suo tempo lui e Paola ... e inoltre mi ha detto che è già partito con le poreghiere e chiede a tutti, e ve lo chiedo anche io, di unirvi come allora nel pregare intensamente Dio Nostro Padre e la Nostra Mamma affinchè come accaduto "miracolosamente" per Chiara, anche per Angelo possa risolversi tutto per il meglio. Paola e Antonio sono fiduciosissimi ... quasi due anni fa erano loro a vivere questo dramma ... partendo da una fede tiepida ... e adesso ... quasi due anni dopo ... grazie alla loro esperienza personale ... sono di sostegno, come nessun altro potrebbe essere, per questa famiglia che sta vivendo questa inaspettata e gravosa prova ...

Ragazzi ... io appena ho saputo di questo bambino, ho pensato subito a Maria Chiara, ma non mi sarei mai e poi mai aspettata ... che Angelo fosse il figlio del cugino del collega di Antonio, il papà di Chiara !!!
Nulla avviene a caso ... e questa apparente "coincidenza" ne è la dimostrazione ... Antonio e Paola ... sono "rinati" nella fede grazia al loro piccolo angioletto e adesso sono chiamati dal Cielo ... ad aiutare con le loro preghiere e la loro testimonianza visibile di nome "Chiara" ... che proprio nulla è impossibile a Dio ...

Vi prego, pregate per Angelo ... sarebbe bello che oltre alla foto di Chiara un bel giorno ... ricevere la foto di Angelo ... "guarito" dal Signore ...

Volevo raccontarvi una giornata di gioia ... e invece gli improvvisi eventi di ieri sera mi hanno portata a raccontarvi ancora una volta ... una storia triste ... confido nelle vostre preziose preghiere ..
Grazie ... a nome mio e di Antonio e Paola

La vostra sorellina Vera

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom lug 02, 2006 2:41 pm

Cara Silvia mi unisco alla tua richiesta di preghiera e ti ringrazio per quello che fai per tutti noi.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 02, 2006 2:46 pm

Grazie a Dio che mi ha dato la grazia di conoscere te e con te la tua famiglia (il forum), che nel tempo è diventata anche la mia. Grazie a voi tutti che pregate insieme a noi. Dio ti bendica e la Madonna ti protegga sempre. :D

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Messaggio da AMOR » dom lug 02, 2006 2:59 pm

Prego per questo piccolo angioletto il Padre del Cielo affinche' possa riprendersi e ritornare alla sua famiglia per l'intercessione di Maria
madre dei piccoli e dei Santi e martiri
Quanta sofferenza a carico degli innocenti!
la uniamo nel calice di Cristo affinche' miscelata alla sua possa trasformarsi in grazia per tutti quelli che soffrono, in particolare per questi piccoli, Sorriso di Dio.

Non spegniamo il sorriso dei Bambini con i peccati, sono la nostra speranza ed il nostro futuro
:idea:
L'Amore passa sopra a tutto

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » dom lug 02, 2006 3:40 pm

mi unisco pure io alle preghiere per il piccolo bimbo... che il Signore li concede la guarigione... nulla per Lui e' impossibile!

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » dom lug 02, 2006 5:09 pm

Pure io mi unisco alle preghiere.

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ci sono anche io

Messaggio da magicat82 » dom lug 02, 2006 5:15 pm

raccogliamoci tutti con il cuore in mano e con le preghiere più sincere da rivolgere alla nostra Madonnina affinchè Angelo e la sua famiglia possano trovare la forza necessaria per andare avanti con la vita e con la fede!!

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » dom lug 02, 2006 5:15 pm

Per un piccolo angelo indifeso il Signore e la nostra Mamma Celeste sono certo che l'aiuterànno...... Si, nulla capita a caso! Un senso l'hanno anche queste cose e spesso noi uomini non riusciamo a comprenderne la portata. Mi unisco alla accorata preghiera. Alessandro
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom lug 02, 2006 5:28 pm

Anche io mi unisco a tutti... con le nostre preghiere affidiamo Angelo alle mani del Signore e rinfranchiamo i cuori dei suoi genitori...
Ave Maria....
pensaci tu....

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom lug 02, 2006 5:57 pm

Anche io mi unisco. Un angelo qui sulla terra ci sta bene e il bambino si chiama o no Angelo? Gesù, per favore, fatti toccare solo un pezzettino del tuo mantello da tutti noi. Accresci la nostra fede proprio con questa situazione. vale
valentina martucci

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » dom lug 02, 2006 7:44 pm

Anche noi pregheremo questa sera per il piccolo, che torni presto in salute. elisabetta
Amo il Signore e la Madonna

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » dom lug 02, 2006 7:51 pm

Mi unisco alle vostre preghiere nella speranza che presto il piccolo ANGELO si riprenda dal trauma subito. Confidiamo in MARIA

Un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » dom lug 02, 2006 10:22 pm

Nulla è a caso oggi insieme con mia moglie ci siamo recati presso un'antica chiesetta dedicata a Maria delle Grazie di cuim oggi ricoprre la festa ed abbiamo, insieme con alcuni astanti , recitato iil Rosario pregando per i figli , per la famiglia, per i sofferenti e abbiamo in ultimo invitato la Nostra madre Celeste ad essere vicina sempre per coloro che hanno bisogno di conforto e di attenzione anche dal Figlio Suo.possa far sì che anche per quest'Angelo possa il signore Gesù,chiamato in causa da Sua Madre come alle nozze di Cana, far sentire al piccolo Angelo la Sua voce che dice: Io dico a te , àlzati!
Ave Maria, piena di grazie.......
Sotto la Tua protezzione cerchiamo rifugio Santa madre di Dio...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun lug 03, 2006 7:42 am

Prego anche io per questo piccolo Angelo. Che la Madonna interceda presso il suo amatissimo figlio per salvare la vita di questo bambino. Possano i genitori di questo bambino, attraverso questo tragico evento, riscoprire la fede nel Signore Gesù e nella Sua dolce Mamma! Che Dio li benedica insieme ad Angelo!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 03, 2006 1:50 pm

Mia candida silme e mia carissima vera, mettiamo il piccolo angelo e tutti coloro che lo stanno accompagnando in qs momenti nei ns cuori e nelle ns preghiere, e insieme a voi sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confidiamo in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » lun lug 03, 2006 11:53 pm

Dio non abbandonerà il suo piccolo Angelo, ma lo ridarà alla sua famiglia. Con questa fede mi unisco alle vostre preghiere per il piccolo, affinche Dio lo guarisca presto e possa colmare di benedizioni la sua vita.
Insieme a voi, fratelli, prego il Signore e la Mamma Celeste.
Vincenzo.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

angeli..

Messaggio da Ospite » mar lug 04, 2006 7:23 am

scendete , vedete, istruite
rendete alla terra quanto della terra
e a DIO quanto è di DIO

amen


preghiamo

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti