una preghiera semplice

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una preghiera semplice

Messaggio da Ospite » mer giu 28, 2006 6:47 pm

salve,
sono nuovo del forum chiedo una preghiera semplice fatta d'amore per la persona a cui tengo di più a questo mondo. desidero con tutto l'amore che tengo nel corpo che la mia ex ritorni ad amarmi. chiedo una grazia e una supplica a Dio padre misericordioso affinche mi ascolti nella mia supplica.
grazie a coloro che si uniranno alla mia preghiera

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer giu 28, 2006 7:19 pm

Mi unisco alle tue preghiere e chiedo al Signore che ti stia vicino in questo momento difficile.

Ave Maria
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La Madonnina conservi..

Messaggio da Ospite » mer giu 28, 2006 7:24 pm

la tenerezza che hai nel cuore .. e la diffonda alla tua ragazza con serena condivisione..

ti sono vicina coraggio

dridri

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer giu 28, 2006 8:22 pm

-----Messaggio originale-----
Da: guido.dizzo@virgilio.it [mailto:guido.dizzo@virgilio.it]
Inviato: mercoledì 28 giugno 2006 21.09
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: R: chiedo una preghiera semplice fatta d'amore


Stai soffrendo,posso intuirlo,non smettere di sperare,ma cosa più
importante,prega il Sacro Cuore di Gesù,se hai fede Egli ti esaudirà,
lui può tutto,credici.auguri.guido
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer giu 28, 2006 9:10 pm

grazie tante..io penso ke la mia voce unite alle vostre, arriverà al cuore della persona amata.

Avatar utente
ciliegina48
Messaggi:6
Iscritto il:mer dic 21, 2005 8:47 pm
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La fede non ti abbandona

Messaggio da ciliegina48 » mer giu 28, 2006 10:08 pm

Ciao...mi unisco alle vostre preghiere,immagino quanto ne soffri,vedrai che ritroverai la pace la serenità,il sorriso e l'amore della donna che ami,un abbraccio Pina

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Amore

Messaggio da vinno » mer giu 28, 2006 11:01 pm

Carissimo, mi unisco anche io alle preghiere dei miei compagni e pregherò il Signore che oltre ad accogliere la tua preghiera, ti faccia ritrovare la pace nel cuore. Abbi forza, è un momento molto difficile ma tutto si supera grazie all'amore che Dio Padre e la Mamma Maria ci danno ogni giorno. Ti sono molto vicino. Vincenzo.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio giu 29, 2006 6:14 pm

Mio carissimo rafdan, mettiamo con il tuo stesso amore la tua intenzione d'amore nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme a te sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confidiamo in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio giu 29, 2006 9:59 pm

Preghiamo per questo amore nella speranza che tornino insieme.

Un forte abbraccio ciao Mara

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven giu 30, 2006 7:16 am

amici ieri ho avuto la notizia dalla mia ex e mi ha comunicato che ha iniziatouna storia nuova. ma secondo voi è giusto pregare ancora che lei ritorni da me? io ieri con un nodo in gola gli ho fatto i miei migliori auguri, che la persona con cui sta gli possa dare di nuovo il sorriso che aveva perso. sono distrutto per la notizia, però allo stesso tempo oggi mi sento un pò sollevato.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SOLLEVATO !!..

Messaggio da Ospite » ven giu 30, 2006 8:50 am

PERCHE' HAI PREGATO , HAI CHIESTO CHIAREZZA E TI è VENUTA CON LA RISPOSTA DI ..una nuova storia..

le storie sono belle e fa piacere raccontarle..
sono come vie della nostra vita, dove poi ci confrontiamo o a distanza o ravvicinati..

tu prosegui la tua storia di vita di tutti i giorni e l'importante ..svegliati ogni mattina" SOLLEVATO " da pesi di coscienza..

tutto il resto è percorso, tu hai pregato , abbiamo pregato, lei ha avuto il coraggio di dirti la verità del momento..

siamo terribilmente terreni e nel libero arbitrio facciamo scelte..

ciao, sei stato bravo sino adesso, vai avanti e spera con il bel cuore che ti ritrovi


dridri

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » ven giu 30, 2006 9:21 pm

Sono la persona meno adatta a darti una mano.Segui il tuo cuore e chiedi a Dio cio' che desideri veramente.Abbi fede!!antissima e ne trarrai beneficio.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab lug 01, 2006 8:40 am

è vero siamo molto terreni..e certe volte nn comprendiamo i segni di dio...e molte ci rivolgiamo a lui no come un padre ma come un dispensatore di grazie e di miracoli...io credo nella divina provvidenza e nello spirito santo..e se le nostre strade si rincrocieranno un domani il mio cuore sarà sempre disposto a perdonare la sofferenza avuta in questo periodo e ricominciare.
quello che chiedo a dio e di infondermi no il sentimento d'amore, ma la comunione d' amore e di intraprendere in comunione un cammino insieme con lei.

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » sab lug 01, 2006 1:37 pm

Carissimo, la preghiera è sempre giusta da fare. La cosa che ci distingue da altri che confessano altre religioni è questa: Dio è nostro Padre, ci vuole Bene e sa di cosa abbiamo bisogno. Potrebbe mai un padre abbandonare il proprio figlio? Continuare a pregare significa avere conforto dal Padre ed a Lui magari chiedere di farti conoscere qualche altra ragazza fatta per te. Non te la prendere, è difficile e lo so, ci sono passato anche io e pensa che tra poco mi sposo. Dio ha visto il mio cuore e di certo non farà il contrario con te. Siamo tutti figli, siamo tutti fratelli. Quindi continueremo a pregare per te in modo che questo periodo possa passare in fretta e soprattutto riacquistare la serentià che si è assopita nel tuo cuore. Ti siamo tutti vicini. Continua a pregare, Vincenzo.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab lug 01, 2006 4:18 pm

Mi unisco alle preghiere, però aggiungo una piccola testimonianza.
Oggi sono felicemente sposato, ma da giovanissimo ho sofferto tanto per una ragazza ero davvero disperato, ma la preghiera e il tempo mi ha aiutato a capire che non era quella giusta per me.
O meglio Dio ha pensato per me una donna perfetta, che oggi assieme condividiamo l'amore di Dio.

Quindi prega e attendi che non sei solo.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab lug 01, 2006 5:11 pm

cari amici..sn veramente commosso..di come un forum può unire nella gioa e nel dolore tante persone ke nn si conoscono..nn pensavo, visto ke io come persona sono poco praticante ..però qui vi sento vicino..io ricambio tutte queste testimonianze di affetto pregando per tutti voi miei cari amici.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab lug 01, 2006 5:12 pm

comunque questa sera esco con una ragazza e spero di poter togliermi dalla mente la mia ex.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom lug 02, 2006 9:25 am

niente di fatto.... :roll:

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Esercizio del contadino

Messaggio da Giacomo » dom lug 02, 2006 9:53 am

"Il contadino, se non ha premuto l'aratro, se non ha scavato il solco, se non ha reciso le spine, se non ha strappato la gramigna, se non ha interrato i semi, mente a se stesso, non alla terra; non è alla terra che fa danno, ma è per sè che non fa frutto." (dall'Omelia VII).

Il campo va arato, Arare richiede sforzo.

Solcare richiede regolarità.

Strappare la gramigna richiede attenzione e discernimento, osservate ogni erba, riconoscete le piante velenose, estirpatele.

Seminare richiede amore e impegno.

Sentitevi le mani piene di semi, lasciateli cadere nei solchi preparati e ricopriteli amorosomente di terra.


spiegherò meglio questo con un messaggio specifico.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom lug 02, 2006 2:53 pm

carissimo giacomo aspetto con impazienza la spiegazione del versetto..grazie

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom lug 02, 2006 5:39 pm

Caro raf...
non preoccuparti...
ti si è chiusa una porta dietro...
al più presto te se ne aprirà un altra....
non ti avvilire e non aspettare...
quando ti prende lo sconforto dì una preghiera
vedrai che supererai questa cosa....


Romina

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom lug 02, 2006 7:32 pm

ciao romina..per me il tempo nn guarisce..puo solo alleviare qualsiasi..cosa...io prego..anzi confido in dio..per lui niente è impossibile..scusate la mia ostinazione..

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom lug 02, 2006 9:24 pm

Non devi scusarti.... la tua ostinazione è pari al tuo dolore io ti capisco....
ma per non soffrire devi solo voltare pagina ne sono sicura.... di certo ancora non è il momento ma lo sarà presto.... e ti sentirai meglio... intanto una preghiera non guasta!! A presto!

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Dolore, amore ed altro.

Messaggio da vinno » mar lug 04, 2006 12:03 am

Il Dolore che tu provi è giustificatissimo, ma ricordati che non sei solo. L'amore che hai visto in questo forum è la testimonianza più evidente che Dio è con te e quindi chi può farti paura? Nessuno. Per adesso è giusto che soffri e noi ti siamo vicini in questo momento, ma ricordati: "Aiutati che Dio ti aiuta".
Questo significa che oltre alle preghiere, devi metterci anche un po' di volontà nel superare questa situazione. Ti dico subito che non sarà in breve tempo, perchè capisco che tu amavi questa ragazza moltissimo, ma abbi fede che il Signore ha già predisposto per te qualcosa. Su ognuno di noi Dio ha un disegno preciso e credo che ti farà conoscere di sicuro un'altra ragazza giusta per te. Devi solo avere un po' di pazienza. Poi per il resto noi siamo qui e puoi contare sempre su di noi.
Fraternamente in Cristo, Vincenzo.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar lug 04, 2006 8:56 pm

grazie vinno

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

LA CARITA' RIMARRA' SEMPRE

Messaggio da AMOR » mer lug 05, 2006 12:13 am

Se posso darti un suggerimento
si dice che chiodo scaccia chiodo, ma cio' che dice il mondo non e' sempre Verita', chiodo si aggiunge a chiodo, e' Gesu' che ne fa sempre la spese, quando finisce una relazione, oggi viene chiamata storia che ha sempre un brutto epilogo se non ci si decide a rimettersi in grazia di Dio
e come si raggiunge questa grazia?
raccomandandoci alla piena di grazia mettendoci a suo disposizione, facendo deserto, e pregando con il cuore ed invocando lo Spirito Santo che rendiamo operante se ubbidiamo ai comandi di Dio Amore, tramite la Madre Chiesa dispensatrice di grazie Spirituali, Corporali, ma dobbiamo mettere in conto la sofferenza purificatrice e le rinunce a tutto cio' che puo' essere d'impaccio nella crescita della fede.
la Fede cessera'
la Speranza tramontera'
la Carita' rimarra'
L'Amore passa sopra a tutto

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer lug 05, 2006 3:59 pm

ragazzi io continuo a pensarla sempre ma allo stesso tempo ho cominciato a pregare ormai sarà una settimana tutte le mattine e alla fine chiedo sempre al signore daniela.
spero che il signore mi aiuti, perchè se sono riuscito a trovare la fede anche in questo momento difficile, penso che per Lui non sarà difficile riportare il cuore della mia amata da me, anche se credo che la mia sia una cosa insignificante difronte a veri problemi che il mondo sta passando.
sperò di non essere troppo ripetitivo, ma voglio solo amore e l'amore di daniela.
ti aspetto mia piccola, con il cuore in mano, e pieno di amore.

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » gio lug 06, 2006 11:35 pm

Carissimo, è bello l'amore che porti dentro, ma cerca di Capire che Dio comunque ci lascia liberi. Si, dal giorno del peccato originale siamo liberi, liberi di conoscere il bene ed il male, liberi di scegliere e, anche il nostro cuore è libero. Credo che il Signore ti aiuterà e spero anche io che la tua Daniela torni da te, ma se non dovesse farlo pesa che Dio ci lascia liberi di agire, di fare e di pensare.
Continuerò a pregare per te, Vincenzo.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven lug 07, 2006 8:35 am

che dio ti benedica vincenzo...e benedica anche me , perchè le parole che dici sn vere, e prego tanto che la mia parte cattiva, non prenda il sopravvento, non voglio fare del male a nessuno, non voglio odiare nessuno, ne provare invidia per nessuno, ma solo essere nelle grazie di nostro padre.
forse è una tappa della mia vità che devo attraversare...dovrò cercare forse di fortificare la mia fede, il signore mi sta mettendo a dura prova, non è facile perchè anche se sono un cristiano, poco praticante certe volte i miei pensieri si rivolgo a dio in modo cattivo, e questo non lo voglio e non lo desidero. grazie a voi tutti che avete preso a cuore questa mia situazione. veramente un grazie di cuore, perchè in questi giorni mi sn accorto che dio parla anche attraverso persone che sn di reigioe diversa da quella cattolica..grazie

lucebianca
Messaggi:7
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:56 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

parole per te

Messaggio da lucebianca » ven lug 07, 2006 11:26 pm

Mio caro stai attento ai lupi che si travestono da agnelli per sbranarti. Solo Dio è la Via, la Verità e la Vita. Non fidarti di altri... ti attirano con la loro pietà nei tuoi confronti, ti dicono belle parole, ma alla fine li scoprirai, e imparerai a vederli dentro... non disperare per la tua storia conclusa, ringrazia Lui per averti salvato...da lei...
L'amore che unisce...

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti