una preghiera per la mia nipotina Anna di 5 mesi

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Graziano48 » sab ago 05, 2006 11:48 pm

LODE E GLORIA A NOSTRO SIGNORE GESU'!! CHE EGLI POSSA ESAUDIRE LE PREGHIERE DI TUTTI NOI CHE NEL NOSTRO INTENDO PREGHIAMO PER LA SORELLINA ANNA... SEI GRANDE DIO, SEI L'UNICA COSA A CUI MI RIVOLGO PER OTTENERE CIO' CHE I SOFFERENTI CHIEDONO. TU SEI LA NOSTRA PACE E IL NOSTRO UNICO AMORE. GRAZIE PERCHE' TU ESISTI!! UN BACIONE GROSSO COME IL CUORE DELLA SUA MAMMA AD ANNA!!!
Graziano48

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ago 07, 2006 1:35 pm

Per me condividere questa gioia è una felicità unica....
Ringraziamo il Signore e la Mamma Celeste
e continuiamo a pregare per la piccola Anna

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mar ago 08, 2006 1:08 am

Romina, sarà fatto!!! :)
Che Dio benedica sempre Anna!

spinmg
Messaggi:6
Iscritto il:lun giu 26, 2006 8:48 am
Località:Casamassima
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Tutto procede bene!

Messaggio da spinmg » mar ago 29, 2006 11:53 am

Ciao a tutti voi!
Oggi è il giorno della visita che viene effettuata dopo ogni ciclo di chemio, insomma le cose continuano ad andare bene per la piccola Anna! Con grande stupore del medico, il corpo estraneo nell'occhio si sta ritirando e la macula sta venendo fuori!!!!!

La piccola ora ha libera anche la parte centale della retina, insomma sembra proprio che il Signore stia ascoltando le nostre preghiere e abbia preso sotto la sua ala il nostro angioletto!
Ragazzi, sono felice, anche se ho paura ad esserlo....non voglio illudermi e ripassare quello che ho già passato, però voglio condividere questa immensa gioia con voi che mi avete accompagnato nella preghiera!
Un abbraccio a tutti, vi voglio benissimo!!!

MG

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mer ago 30, 2006 12:38 am

Carissimo, sono contento che Anna stia reagendo bene e sono ancora più contento perchè anche in queste circostanze, vedo che l'amore di Dio non ha limiti e rimango sempre sorpreso.
Coninuerò a pregare per lei insieme a tutti gli altri e vedrai che il Signore le starà sempre vicino.
Un abbraccio, Vincenzo.

massimo
Messaggi:38
Iscritto il:ven ott 13, 2006 2:00 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da massimo » mer ott 25, 2006 9:48 pm

Ciao Maria Grazia, condivido le mie preghiere per la piccola creatura che Mamma Celeste possa accarezzarla nei momenti difficili...mai perdere la speranza e fede...siamo nelle mani di Dio.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti