RICHIESTA DI PREGHIERA DA ... ROSANNA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RICHIESTA DI PREGHIERA DA ... ROSANNA

Messaggio da Redazione » mer mag 24, 2006 12:52 pm

-----Messaggio originale-----
Da: Rosanna Fiamma [mailto:rfiamma@hotmail.it]
Inviato: mercoledì 24 maggio 2006 9.24
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: saluti,preghiere e poesia


Ciao Gianmarco,sono Rosanna e voglio ringraziarti fin dall'inizio perchè
,leggendo sul tuo sito ,ho trovato tante cose interessanti e soprattutto
persone che hanno tanto da dare agli altri.Questo avviene prima di tutto
grazie a te e alla tua esperienza di vita che ti ha fatto innamorare della
Madonna.Tramite lei avvengono cose stupende e inaspettate .Io mi unisco a voi cercando di dare e ricevere aiuto con la preghiera.In questo periodo mi sento confusa per tanti motivi :vorrei chiedere una preghiera speciale per la mia famiglia e anche per un esame che devo sostenere (che mi sta togliendo tanto tempo alla famiglia ,ma penso che questo sacrificio servirà
anche a loro).A volte sono terrorizzata perchè penso di non farcela ,ma poi,trovandomi di fronte ai problemi più gravi (le malattie che tanti affrontano),mi rendo conto del mio falso problema e ci sto ancora più male.GRAZIE DI CUORE.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mag 24, 2006 1:03 pm

In questo periodo mi sento confusa per tanti motivi :vorrei chiedere una preghiera speciale per la mia famiglia e anche per un esame che devo sostenere (che mi sta togliendo tanto tempo alla famiglia ,ma penso che questo sacrificio servirà anche a loro).A volte sono terrorizzata perchè penso di non farcela ,ma poi,trovandomi di fronte ai problemi più gravi (le malattie che tanti affrontano),mi rendo conto del mio falso problema e ci sto ancora più male.
Caro Rossanna ogni giorno ognuno di noi trova momenti dificili, quando ha paura di non farcela ed è normale che ci si preoccupi.
E' lecito chiedere preghiere per questi momenti, sono quelli che come mattoni si posano lentamente costruendo un muro sempre piu' alto.
Spesso pero' questi momenti si superano e ci si acccroge che ci siamo preoccupati piu' del dovuto.
La provvidenza si alza prima che il nuovo giorno si affacci alla vita :)
Dovremo affidarci di piu alla volonta di Dio, spesso vorremo che l sua sia come la nostra e ci rendiamo conto sempre con il senno del poi che avava ragione lui :)

Ti portero' con me nelle mie preghiere ogni giorno :) .

Un caro saluto.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mer mag 24, 2006 10:08 pm

Cara Rosanna, è normale stare male quando si hanno dei problemi piu' o meno piccoli da affrontare, l'importante è sapere che non si è mai soli e LASSU' c'è sempre chi ci ama e ci aiuta.
Sei nelle mie preghiere

Un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mag 25, 2006 9:32 am

Mia carissima rossana, pace e gioia! ti mettiamo nel ns cuore e nelle ns preghiere: non sei sola! e sii serena xchè è molto vero qllo che ha post il ns grande cepo: la provvidenza si alza prima che il nuovo giorno si affacci alla vita ...

Un abbraccissimo, miriambolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

poesia
Messaggi:39
Iscritto il:lun apr 17, 2006 12:21 pm
Località:Acri
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da poesia » gio mag 25, 2006 5:00 pm

Grazie Gianmarco per la tua risposta ,sono contenta di esserci tra voi e spero di poter fare tanto anch'io.A volte vorrei essere più forte nell'affrontare le difficoltà eppure mi rendo conto che si incontra spesso gente priva di rispetto per gli altri,io grazie a Dio non lo sono e ho sempre cercato di trasmetterlo alle mie figlie.Purtroppo bisogna lottare anche contro queste persone e far capire loro che in fondo noi non siamo padroni assoluti della nostra vita ,ma solo il Signore lo è.Se mi ci metto vedi che parlo tanto.....continuerò alla prossima ,ciao e a presto.Volevo dirti che il mio nome è Rosanna non Rossana .

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mag 25, 2006 6:58 pm

Ok Rosanna ho corretto subito :)
La vita è un continuo mettersi alla prova, è importante vivere con Dio nel cuore, alla fine si ritrova sempre la strada della serenità.

Un caro saluto
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » gio mag 25, 2006 7:41 pm

Carissima Poesia...
benvenuta nel giardino di Maria!!!
vorrei dirti che rispetto a chi non crede in Dio o chi ancora purtroppo non lo conosce o non ha sperimentato il Suo Amore e la Sua Infinita Misericordia....noi Innamorati di Sua Madre e Nostra siamo Fortunatissimi..

per L'Amore che Lui per primo ci ha donato dovremo vivere tutta la nostra vita lodandolo ed esultando la venuta di Gesù Vivo in mezzo a noi!

Ti ricorderò nelle mie preghiere Coraggio, abbiamo tutti bisogno di amore e sai in questo piccolo angolo io ne trovo sempre tanto e la forza di andare avanti...Pace e Gioia
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio mag 25, 2006 8:00 pm

Cara Rosanna,
benvenuta tra noi!
Sai... credo di capirti, anche io sono "predisposta" allo scoraggiamento e quando ciò avviene mi sento in colpa, perchè penso che nella vita possono esserci problemi ben più gravi dei miei: proprio come succede a te.
Però... da quando ho scoperto l'amore immenso della nostra Mamma tutto sembra più semplice e leggero da affrontare, confidando in lei e in Gesù le difficoltà non restano che un ricordo :)
Coraggio, che con Loro nel cuore (e con noi qui ;)) non sarai mai sola!

A presto!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

fra poco vado alla s.Messa..

Messaggio da Ospite » mar mag 30, 2006 2:57 pm

unisciti alla mia povera persona e reggiamoci insieme, coraggio

















SI! DEVO ESISTERE ANCORA

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti