Preghiera cumulativa

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aaron.bloom
Messaggi:1
Iscritto il:lun nov 07, 2005 5:37 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiera cumulativa

Messaggio da aaron.bloom » dom mag 14, 2006 1:26 pm

E' la prima volta che scrivo su questo forum ma vi leggo spesso! :wink:

Dunque, vorrei pregare per:

1. tutti coloro che non hanno nessuno che preghi per loro;

2. tutti coloro che sono vittime di abusi e ingiustizie - ma di cui non abbiamo notizia perché non hanno la fortuna di finire in tv :evil: ;

3. tutti coloro che credono nei propri sogni, affinché abbiano il coraggio di perseguire i propri obiettivi con successo :D ;

4. le piante del mio giardino - ma anche dei vostri, se volete - affinché illuminino con i loro colori le nostre giornate 8) ;

Probabilmente in questo momento qualcuno ha bisogno di aiuto e desidera pregare, ma non sa a chi rivolgersi o cosa chiedere. Vorrei che la mia preghiera fosse una sorta di "assegno in bianco" per i desideri di chiunque si trovi in una situazione simile.

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » dom mag 14, 2006 8:15 pm

Sì, il tuo "assegno in bianco" mi piace. E da stasera, e ogni giiorno, ci sarà un'Ave Maria per chi non ha nessuno che preghi per lui. E spero che ci saranno tanti amici a fare lo stesso.
Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte,amen.
Per chi non ha nessuno che preghi per lui, per chi vorrebbe farlo, ma ha smarrito la strada, per chi non sa più come si fa, per chi continua add avere amore e fiducia nel prossimo e in se stesso, nonostante le delusioni e le prove. Per chi ha pudore del dolore e soffre in silenzio e... per i fiori del nostro giardino o balcone, che ci regalano un pezzetto di paradiso.
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mag 15, 2006 12:03 pm

Probabilmente in questo momento qualcuno ha bisogno di aiuto e desidera pregare, ma non sa a chi rivolgersi o cosa chiedere. Vorrei che la mia preghiera fosse una sorta di "assegno in bianco" per i desideri di chiunque si trovi in una situazione simile.
Ogni mattina recito una decina del Santo Rosario proprio per tutti quelli che hanno bisogno di preghiere e nessuno si occupa di loro.
Affido al Signore le mie preghiere come faccio quando spargo il concime a miei campi, sono certo che il Signore le farà cadere nel posto giusto.

Prego con te per le tue intenzioni.

Un caro saluto

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun mag 15, 2006 1:11 pm

Ciao aaron..
mi associo sono con te e prego anch'io per tutti quelli che nn hanno il coraggio di rivolgersi con umiltà a Dio
benvenuto!!!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 15, 2006 6:52 pm

Mio carissimo aaron, la nostra Mamma Celeste ci ha più volte invitato a pregare per le Sue intenzioni... è a Lei che firmo ogni mattina il mio "assegno in bianco"...

Un abbraccisissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » lun mag 15, 2006 8:35 pm

E' bellissima l'idea del tuo "assegno in bianco"!!!!!

benvenuto tra noi!

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ottima idea

Messaggio da vinno » lun mag 15, 2006 9:53 pm

Ottima idea. "L'assegno in bianco" mi piace davver. Io già affidavo nelle mie preghiere il mondo intero, ma così mi sembra di toccare i problemi di tutti.
Seguirò questa bella iniziativa. Mi unisco a voi.
Vincenzo.

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » lun mag 15, 2006 11:29 pm

Credo che avremo bisogno di un "assegno bianco" interminabile...
mi associo a te carissimo e benvenuto nella famiglia di Maria!
la tua iniziativa è interessante, bisogna veramente pregare tanto tantissimo, collaborare affinchè si possano realizzare al più presto i piani di Maria, e dove è stato distrutto il bene riparare con più bene.... :wink:

Attraverso la preghiera del cuore sconfiggere il nemico più diffuso:
l'ateismo. Gesù presto trionferà anche su questo male insieme al Cuore Immacolato di Maria...quando si presenterà all'umanità intera in Veste Regale, Splendente di Giustizia....
Noi eleveremo i nostri cuori e le nostre mani rivolti verso il Suo Trono Lodandolo ed esaltandolo per sempre... Vive Jesus el Senòr...
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti