chiedo preghiere per GIOIA BELLA ..

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiedo preghiere per GIOIA BELLA ..

Messaggio da Ospite » sab mag 13, 2006 5:45 pm

cosi' chiamo questo bambino che a giorni fara' la prima comunione, da un anno la sua Mamma adorata sta lassu' e lui vive con il Papa' dal carattere molto difficile..
questo bambino cerchera' attorno la presenza della zia e alcuni familiari, loro non possono andare alla cerimonia e neppure spiegare la ragione.

Vogliamo provare a pregare affinche' qualcosa di buono nasca per questa PRIMA COMUNIONE ,incontro con Gesu' e dove i bambini desiderano condividere la gioia con tutti.?
Per Lui sara' tanto difficile e le mancherà molto sua Mamma ...

La comunione è per il giorno 28 maggio, ci vogliamo provare tutti insieme ?
faro' sapere.. grazie


SIGNORE DONAMI L'AMORE CHE MERITO

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » dom mag 14, 2006 7:48 pm

Mi dispiace per questo bambino cosi' presto privato dall'affetto della mamma e da quel padre che probabilmente non comprende lo stato d'animo del figlio.
Prego affinchè il padre capisca e quel bambino come tutti gli altri quel giorno importante della PRIMA COMUNIONE abbia attorno a se tutti i suoi cari .
AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE E' CON TE TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU' SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE. COSI' SIA

un FORTE ABBRACCIO ciao Mara

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » dom mag 14, 2006 8:06 pm

Il giorno della Prima Comunione è un giorno che si ricorda per sempre. Pregherò perché "Gioia bella" possa avere di questo giorno, nonostante la sofferenza che già conosce, un ricordo bello e dolce. Perché, cara Adriana, non si trova il modo, magari attraverso un indirizzo e-mail, di fargli arrivare degli auguri anche da noi. Sempre che ciò, considerata la famiglia "difficile" di cui ci informi, sia possibile e non lo danneggi. Intanto, pregherò per lui...
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom mag 14, 2006 9:35 pm

Sono appena ritornata a casa. Abbiamo festeggiato le mamme quelle veramente più grandi di tutte e fra queste anche la mamma del nostro Parroco, Don Carlo. E' stata una festa bellissima e credo che nessuno di noi e tanto meno le mamme festeggiate se la dimenticheranno facilmente. La mamma di Don Carlo ha 103 anni ed è ancora efficiente ed attiva. Si dispiace che non vede più molto come pure ha perso un pò l'udito, ma per il resto non le si danno proprio questi anni. C'erano anche tante mamme, che purtroppo non avevano vicino i figli, ma avevano ugualmente tanta gente che le vuole bene. Insomma, condivido in pieno ciò che ha detto Paola. Il giorno della mia prima comunione per me è stato bellissimo e perchè non esserlo per questa creatura? I dispiaceri, i traumi da piccoli si riflettono poi, sulla vita nostra da grandi. Perchè non fare qualcosa veramente di fattivo? Se possibile, si prenda contatto almeno con il Parroco della chiesa di bella gioia, si espone ciò che desideriamo fare e se lui ci dà l'OK, si manda una bella e-mail al bambino, che verrà stampata e poi gliela si leggerà oppure gliela si consegnerà con tutti i nostri nomi. Quindi bella gioia vedrà che non era solo, ma con lui c'è Gesù che gli ha portato come amici noi altri. Brava Paola. Hai dato un bel suggerimento. Io ci sto. Chi altri di noi ci sta? La mamma di bella gioia sarà felicissima da lassù e ci aiuterà ad operare a noi quaggiù. Adriana, per favore e scusa, puoi prendere informazioni? Grazie! Sandany
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mag 15, 2006 11:56 am

Adriana carissima a volte ci dimentichiamo di tanti bambini che devono affrontare , senza genitori la vita, soprattutto in momenti come questi, quando la gioia entra nelle case della gente ed il sorriso fatica a nascondere la sofferenza .

Sicuramente la mamma di questo bambino dall'alto del cielo prega e lo protegge e noi non possiamo fare a meno di unirci alle sue preghiere :)

Preghiamo amici carissimi per questo fiore che si sta aprendo alla parola del Signore.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE AMICI PER LE VOSTRE PREGHIERE..

Messaggio da Ospite » lun mag 15, 2006 3:04 pm

GIOIA BELLA ha davvero un nome bello che non ho voluto scrivere, ho usato COME MI CHIAMAVA DON SAROGLIA, ED IO ERO FELICE, in qualche modo gli ho "passato " questo cucciolino...
RAGAZZE l'idea è bella ma non posso rischiare..
la cautela non è mai troppa e il mondo è piccolo.....in questo caso dico proprio ,solo, PREGHIAMO.

grazie infinite

PERO' TENIAMO L'IDEA PERCHE' è BELLA .. pensavo che i nostri giovani ogni giorno vorrebbero fare una comunione special con qualche adulto..

DONAMI SIGNORE L'AMORE CHE MERITO


PS. DON è stato uno dei piu' grandi esorcisti, chi in maggiori difficoltà lo preghi con fervore, io lo vidi per anni, instancabile e umile, venivano da tutta Italia e Estero.. chissà dove andava quando gli occhi mutavano in grigio....
Dal 1998 riposa nella cappellina di Coazze , e li' vado presto al mattino a trovare il mio indimenticabile amico
CI VOLEVA TUTTI IN PARADISO !

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » lun mag 15, 2006 4:57 pm

Immagine
Aggiungerei questa lettera
Ogni bambino ha una mamma. La Madonna, è Mamma di tutti gli uomini, donne e bambini! E’ la Mamma Celeste. Ella ti sta sempre vicino, anche se tu non la vedi, per guidarti nel cammino della tua vita. E’ anche la Madre di Dio! Si chiama anche col nome di Maria. Invocala spesso e vedrai che ti aiuterà a superare, se hai fiducia in Lei, ogni difficoltà della vita. Quando hai qualche problema, raccontalo a Lei, anche se non la vedi, sappi che ti ascolta sempre e fa di tutto per aiutarti. Pensala durante la giornata, e ringraziala per tutte le belle cose che ti da, con una bella preghiera che è l’Ave Maria. Questa preghierina, la puoi recitare sempre e dovunque tu ti trovi: appena ti svegli la mattina, mentre sei a scuola, prima di mangiare, quando fai i compiti, quando sei triste, mentre cammini e prima di andare a letto la sera. Quando dici l’Ave Maria, dici alla Madonnina che Le vuoi tanto bene.

Ave Maria
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne è benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 15, 2006 7:05 pm

Mia carissima adriana, mettiamo gioia bella nei ns cuori e nelle ns preghiere con tanta cura e, insieme, ripetiamo, con tanta fiducia...
  • Ave Maria,
    piena di grazia
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto il frutto
    del tuo seno, Gesù!

    Santa Maria, Madre di Dio
    prega per gioia bella,
    adesso e nell'ora della sua prima comunione. Amen.
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » lun mag 15, 2006 8:40 pm

mi unisco anch'io per pregare per questo bambino rimasto senza la sua mamma.
per tutti i bambini senza la mamma....affinchè la Madonna si faccia sentire vicina e sempre e costante guida.

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » lun mag 15, 2006 11:02 pm

GioiaBella...
andrà incontro all'Amore fatto carne per mezzo della Santissima Eucarestia... potrà finalmente aprire il suo piccolo cuore puro e sofferente alla Presenza del Buon Pastore...ohh sono così emozionata perchè anche mio fratello lo stesso giorno vivrà il primo appuntamento con l'Amico Fedele, l'Agnello di Dio...ricordo la mia prima comunione come se fosse ora...Quanta Gioia!!! :) :) :)

Un ragazzo che ho conosciuto a Medj mi aveva confessato che non vedeva l'ora che arrivasse la Santa Messa ogni giorno per poter sentire nel Corpo di Cristo la presenza della sua mamma che ha perso qualche anno fa a causa di un tumore...preghiamo affinchè anche a piccola gioia Il Signore possa concedere questa Grazia....TI VOGLIO BENE PICCOLINO

Grazie Adriana!Grazie Grazie Grazie...perchè ci prendi per mano e ci insegni ad amare la vita...nel tuo dolore...mi piacerebbe tanto pregare al tuo fianco e stringerti la mano...sei la nostra forza.
un abbraccio sincero come da una figlia
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

DOLCISSIMO BELLA GIOIA..

Messaggio da Ospite » dom mag 28, 2006 9:04 am

in questi minuti quanto fervore accanto, spero qualcuno illumini gli occhi tristi postati nella grotta del Santuario, non vedrai colei che ami perche' sta in alto e neppure quella che di cuore si strazia per saperti felice,, mentre ricevi Gesu' nel tuo cuore la luce del giorno diventi grande e tu veda con l'occhio dello SPIRITO SANTO tutti gli amori che hai accanto, son tanti, dallo svolazzante bianco di stamane portatore di pace, sino all'ultimo dei cuori di questo magnifico parco degli innamorati....
Un giorno tutto saprai delle mancanze che ti procurarono il guadagno della speranza fortificandoti come uomo cresciuto si senza mamma,,,ma la stessa attraverso i mercanti e mercenari della vita ti donerà la grazia del cammino che Ella iniziò prima di te,,
questa la sua eredità, attraverso i tuoi occhi vedo la dolcezza della sua anima ,,non ti ha abbandonata è solo salita a fare un nuovo volontariato, come gia' faceva in terra seminando con discrezione tutto l'amore che dal suo cuore traboccava.
Io e te , forse, non ci incontreremo mai, ma non temere, gli incontri dello spirito son gestiti da buona gente PADRE FIGLIO E SPIRITO SANTO abbracciati al centro delle mamme LA MADONNA:
ESSE TI PROTEGGANO E TI DIANO GIOIA IN QUESTO GIORNO COSI' IMPORTANTE E LA BENEDIZIONE SCENDA ANCHE SU TUTTE LE PERSONE CHE TI AMANO.

un bacio tesoro bello adriana

donami signore l'amore che merito

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » lun mag 29, 2006 12:31 am

Purtroppo ho appreso solo ora della grande grazia di Gioia Bella che ha ricevuto: incontrare Gesù ed essere più in intimità con Lui. Per ora gli faccio gli auguri più sinceri e pregherò per lui. Digli che non è solo e che di sicuro la sua mamma sta bene ed insieme alla Mamma Celeste vegliano su di lui. Purtroppo mi dispiace molo della situazione e spero che tutto si risolva.
Vincenzo.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ho visto il suo volto..

Messaggio da Ospite » mar mag 30, 2006 5:39 am

ed ora è la accanto alla Madonnina, è molto bello "BELLA GIOIA " MA ANCHE TROPPO TRISTE per quanto fosse ancora con la sua luminosa Mamma,,
ieri li ho stretti sul cuore, continuo a chiedere preghiere per questo bimbo , ora vestito nel nome del Signore, ma so che il cammino sara' lungo e impervio..
quel giorno i suoi occhi videro una donna accanto cosi' simile a sua Mamma da avere la grazie di ricevere GESU' nello stesso istante.

Queste sono le grazie che giungono a coloro che confidano nella preghiera, nelle rinunce e nella volonta' di DIO.
Il mio cuore si fa culla ogni volta che lo guardo.
Amatelo con me ve ne prego, la sua Mamma dal cielo ci ricompenserà

grazie adriana

si !devo esistere ancora

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio giu 08, 2006 9:09 am

Cara dridri, cosa significa "devo esistere?" Certo che lo devi e non solo per te, ma per tutti. Hai per tutti, sempre una parola buona, affettuosa, di interessamento e allora.....non ti accorgi di quanto sei importante per moltissime persone? Soffri, lo so e mi dispiace e sa Dio quanto vorrei alleviarti la tua sofferenza, ma nonostante tutto, ti prodighi per tutti.
Quindi è meglio che ci sei. Proprio per testimoniare che il corpo soffre, ma la croce con Lui si porta e ci dà uno spirito, come il tuo, che sostiene gli altri spiriti affranti. Un bacione. Mentre lavoro, ogni tanto vi vengo a trovare. Anzi siete voi che mi fate compagnia e mi date la forza, come te, di andare avanti. Ti basta? Sandy
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sin che ho aria ..

Messaggio da Ospite » gio giu 08, 2006 10:46 am

cara madamigella ! sei troppo buona con me.. forse sono tenera con gli altri e poco con me stessa ?! questo si.. chissà... stai tranquilla che resto, ho ancora una cosa importante da fare e ci tengo tanto... sai quando manca l'aria si è costretti a pensare veloce .. come una moviola ..

ho solo bisogno di due polmoni nuovi, pensa se scende qualcuno dal cielo e in luogo mi mette le ali .. e si! questa volta voglio VOLARE PROPRIO LI' DOVE STA IL MIO AMORE..

prega x questa tiritera di intenzione ..ti assicuro che è cosa buona..

ciao , anche una preghiera per Barbara la mia figlia adottiva da giorni ha la febbre altissima e non scende... sai, adesso ha un bimbo dal nome HEVITE e forse si affatica troppo...
sono contenta , ieri via mail un sito tv , ha diffuso un banner tutto per me evidenziando la battaglia per la sindrome..
sono contenta perchè va in tutto il mondo.. peccato che io ho caricato il sito di pesi enormi ed ora è tutto da riprendere ... ma ci vuole tempo.. la sostanza è postata .. letture da 300 sino 1450 al minuto!

ma al momento l'intenzione della tiritera è piu' importante, l'esito sara' importante per molte persone nel bisogno spirituale..

ciao bella, stai meglio in questa foto,,come dire..sei più dolce..
l'altra ti faceva bersagliera...
IO HO MESSO GIUSTAMENTE LE MIEI PIU' ORRENDE, NECESSITA' FA LEGGE, DEL RESTO NON SONO MEGLIO, SOLO POCO POCO..
sai sto male come ieri, eppure ho una tal gioia senza nome nel cuore che mi fa star bene ugualmente....
ciao buona giornata a tutti
dridri




SIGNORE ..il tuo amore non mi stà stretto..

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mer giu 14, 2006 4:50 pm

Io mi unisco alle vostre preghiere.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti