CHIEDO PREGHIERE FORTI PER

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CHIEDO PREGHIERE FORTI PER

Messaggio da sandanydp » ven mag 12, 2006 10:25 pm

Cari amici e fratelli in Cristo, più che mai vi chiedo di pregare con me per un nostro conoscente Mario Ciro, ricoverato per il funzionamento di un solo polmone. Vi prego anche di pregare per un ragazzo, Stefano che è andato a sbattere con la sua moto rompendosi entrambe le gambe. Ora ha bisogno urgente di essere ricoverato, dopo 40 giorni di ospedale, in un centro di riabilitazione motoria. Sta, ora, sulla sedia a rotelle e l'unoco ospedale per la riabilitazione motoria per ragazzi che presentano problemi anche psicologici, non si sa se lo può accettare. La risposta la sapremo lunedì. E, se volete, per favore pregate anche per me. Questa sera, dopo aver fatto l'ECOCOLOR DOPPLER EPIAORTICO, è risultato che avendo un ispessimento MI marcatissimo diffuso, non consono con la mia età ed altre anomalie sono predisposta ad un ictus. Mi sono stati dati farmaci antiaggregante. Domani farò delle analisi e poi, fra un pò di tempo, ulteriori controlli. Non so come, Vale lo ha saputo e ha pianto tanto dicendo che la sua mamma non è vero che non sta bene. Io mi sento solamente un pò stanca con gli arti che mi formicolano. Ma tanto felice perchè so che ho anche voi. Speriamo bene, perchè ho tante cose da fare. Gesù e Maria non mi possono abbandonare. BUONA NOTTE Sandra
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ora vado a Mess--

Messaggio da Ospite » sab mag 13, 2006 5:23 am

vado e porto tutto al tabernacolo...
SANDY capisco, capisco, capisco, ma LUI capisce, capisce,capisce..
un abbraccio adriana


SIGNORE DONAMI L'AMORE CHE MERITO

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » sab mag 13, 2006 6:08 am

Carissima Sandra, non ti abbattere. Sto per andare a Messa e nelle mie intenzioni di preghiera ci saranno Mario Ciro, Stefano e naturalnemte anche tu. Non ti abbattere: tempo fa anch'io ho fatto l'ecodoppler e ho il tuo stesso problema. Sono certissima che la Mamma Celeste non ti abbandonerà mai. Io pregherò forte di cuore per te e per i tuoi amici. Forza! Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mag 13, 2006 11:51 am

Cara Sandra, ogni amttina appena alzato inizio a pregare per tutti coloro che fanno richiesta di preghiera nel nostro forum.
Do oggi portero' con me nel mio cuore queste richieste e preghero' Dio che ognuno possa soffrire la sua parte con amore e Gesu' nel cuore.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » sab mag 13, 2006 2:31 pm

ciao Sandra!
puoi contare anche sulla mia preghiera!
La Madonna ci protegga e ci sia sempre vicina!!!

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » dom mag 14, 2006 7:44 am

Cara Sandra, non c'è mai tregua nella nostra vita ,sempre pensieri per i nostri figli i nostri cari per noi! Ma abbiamo un dono la Forza che ci fa rialzare e affrontare con coraggio ciò che la vita ci riserva confidando SEMPRE nella fede dell'amore di DIO.

Un forte abbraccio a te e a Ciro, siete nelle mie preghiere
Mara

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » dom mag 14, 2006 10:35 am

Mamma Sandy...
questo periodo mi giro intorno e vedo che tutto sta andando storto, prima Rina ora anche tu Mario e Ste...Il Signore mi chiede di pregare di più e di non perdere mai la speranza...Sta diventando sempre più difficile accettare tutto con fede..Perdonami...

Pregherò tanto affinchè Maria ti doni la vera pace del cuore, cosicchè tu possa affrontare qualsiasi esito con la Sua Santa Umiltà e sicura nel cuore che sono tutti al tuo fianco...anche un fiorellino se vuoi...

Vi voglio troppo bene, lo sai, se torno a Roma mi piacerebbe tanto fare la vostra conoscenza...un abbraccio forte a Vale, sii forte per la tua super mamma...Pregherò per tutti voi sul monte dove presto sorgerà la Via della Croce voluta da Kralitze Mira...
Pace e gioia Che il Signore Benedica ogni tuo gesto
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom mag 14, 2006 4:06 pm

Grazie di cuore a tutti. La vostra vicinanza (mi dispiace che non sia fisica) mi fa un piacere immenso. Se sapeste quanto vi voglio bene! Non sapevo che attraverso un pc ci si potesse affezionare agli altri così! A volte mi sembra di stare a leggere uno di quei libri così belli, avvincenti, dove tutti veramente si vogliono bene. Una volta credevo che fosse pura fantasia, oggi, graze a voi, credo che sia realtà. Ma la cosa più bella è che sono i nostri spiriti che si parlano, le nostre anime. Almeno io, non conosco nessuno di voi, se non Vale. Eppure è un sentire dell'affetto puro per l'altro. Grazie. Questo è un miracolo. Voglio ringraziare fiorellino, che poi, per me non è che un bellissimo fiore profumatissimo. Fiorellino, anche io ti voglio bene, te ne sei accorta? Il mio affetto, al di là del mare che ci separa, ti arriva? Speriamo che il vento te lo porti vicino, vicino e te lo depositi nel tuo grande cuore. Sei dolcissima! Quando vieni a Roma, fammelo sapere, ma veramente, ci piacerà incontrarti e festeggiarti. Gli amici in casa nostra sono sacri e se è per volontà del Signore che arrivano, vuol dire che hanno una parola da portarci. Sarai la BENVENUTA. Non te lo dimenticare. E chissà che anche noi non verremo in Sardegna....Ti dispiace farmi sapere quando ci sono le partenze per Med...e di quanti giorni? Io vorrei andare ma siccome ho anche la mamma di 86 anni, dovrei vedere un pochino. Ma tu, per favore, se puoi, fammi sapere. Ciao Sandra
Debbo andare ad una festa country per festeggiare le mamme, ma quelle molto anziane. BACIONI
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 15, 2006 6:25 pm

Mia carissima sandany, mettiamo mario e stefano nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confidiamo in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti