Prego il Signore che non mi chiuda la porta del Suo Cuore.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prego il Signore che non mi chiuda la porta del Suo Cuore.

Messaggio da Redazione » dom mag 07, 2006 8:53 pm

Da: Salvatore Carloni [mailto:s.carloni@davide.it]
Inviato: domenica 7 maggio 2006 21.48
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Richiesta di preghiere

Carissimo Signor Giammarco,
La prego di inserire questa mia richiesta tra quelle per cui ordinariamente rivolgete le Vostre suppliche alla Madonna Santissima.
Mi chiamo Salvatore Carloni e a 31 anni non ho l'idea di quello che possa essere più il mio futuro.
Non ho lavoro, non ho mai potuto pensare ad una famiglia mia e convivo con mio padre anziano di 71 anni in dialisi e mia madre in precario equilibrio. Spero proprio che il Signore non mi voglia chiudere la porta del Suo Cuore.

Con gratitudine,

Salvatore Carloni
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mag 07, 2006 9:07 pm

Caro Salvatore, prova a pensare cosa sarebbe la vita sei suoi genitori senza di lei.
A 31 anni la vita comincia a d aprirsi, come fa un fiore alle prime luci dell'alba e tu non nasconderti dietro gli angoli piu' bui della tua vita.
Continua a cercare il lavoro e non perdere la speranza.
Cercati una brava ragazza e vedrai che prima o poi comincerai a pensare ad una famiglia tutta tua.

Il Signore non chiude mai la porta del suo cuore perchè non esistono porte e nemmeno finestre, ma solo un tetto fatto di cielo.
Il suo cuore è la vita di ognuno di noi e tu sei un piccolo pezzettino del suo cuore immacolato.
Abbi fede e prega con noi e vedrai che la tua sofferanza domani avrà un senso.

Signore e Madre Celeste vi prego affinchè Salvatore si senta parte del tuo disegno divino.

Amen

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » dom mag 07, 2006 9:14 pm

SALVATORE HO APPENA LETTO IL TUO APPELLO, E SONO RIMASTA COLPITA DALLA TUA SITUAZIONE SIMILE A TANTE PERSONE PURTROPPO. CIO' CHE MI SPINGE A RISPONDERTI E' LA CERTEZZA NELL'AIUTO DIVINO, ABBI FEDE IN DIO E SOPRATUTTO NON CREDERE MAI CHE IL SIGNORE POSSA CHIUDERTI LA SUA PORTA PERCHE' EGLI NON ABBANDONA I SUOI FIGLI, MA COME UN PADRE AMOREVOLE LI CONDUCE SULLA RETTA VIA.



"L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE
E IL MIO SPIRITO ESULTA IN DIO MIO SALVATORE"

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

prova alla porta del tabernacolo..

Messaggio da Ospite » lun mag 08, 2006 4:49 am

vai Salvatore , un mattino presto e prega all'altare innanzi al tabernacolo, ricorda al Signore la tua famiglia e i problemi, è buono ma ha davvero molti casi..
io prego x questo tuo bisogno ciao adriana

Vagabondo
Messaggi:18
Iscritto il:gio apr 20, 2006 10:32 am
Località:Roma
Contatta:

Messaggio da Vagabondo » lun mag 08, 2006 9:21 am

Mi unisco alle preghiere per te verso la Mamma Dell'Universo affinché ti protegga con il suo dolce manto e ti porti nel suo Immenso cuore.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » lun mag 08, 2006 10:13 am

Dai, non disperare, la vita è anche così ; i tuoi genitori sono ammalati ma sono ancora con te. Il lavoro devi continuare a cercarlo fare domande presso centri di lavoro temporaneo (spero ci siano dove abiti) vedrai che qualcosa ti trovano. Alzati domani mattina con uno spirito nuovo e insieme a te preghiamo.

Un forte abbraccio ciao Mara

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » lun mag 08, 2006 2:48 pm

Ciao, Salvatore, non sai quanto ti capisco, sappi che io vivo al sud Italia e Giovani in cerca di prima occupazione sono tantissimi.
Con questo però non bisogna mai abbattersi o inizializzare un via sbagliata senza ritorno, quindi in parole povere ti posso dire che se ti rivolgerai a Nostra Madre Santissima lei saprà non solo capirti ma proteggerti e aiutarti nel caso specifico, Affidati a Lei.

In ogni modo non so in che Regione cui tu vivi, però prova anche a rivolgerti ai vari informagiovani della tua città, non so neppure che qualifica professionale possiedi, però prova a cercare inizialmente dei lavori magari temporanei, poi sono sicuro che troverai di meglio.
Oggi devo dire che grazie a internet puoi ampliare la tua ricerca ai vari uffici del lavoro (oggi esistono Agenzie che gestiscono la ricerca di prima occupazione).
Poi a trenta anni entri davvero nel vivo della tua vita, quindi non sprecarla , insisti nella ricerca.

Se ti può consolare vorrei raccontarti l'esperienza di un mio amico, giovane lureato, in attesa di trovare lavoro, si è impiegato in una pizzeria e il giorno presso supermarket intratteneva i bimbi con sculture di palloncini, di mamme che erano impegnate a fare la spesa.
Oggi si è inserito nel mondo dello spettacolo e è felicemente sposato.

Come vedi Nostro Padre Gesù non l'ha abbandonato.

Pregherò per Tutti i disoccupati e per Te in particolare , affinchè Tu possa trovare un lavoro presto.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » lun mag 08, 2006 4:08 pm

Da: Salvatore Carloni [mailto:s.carloni@davide.it]
Inviato: domenica 7 maggio 2006 21.58
A: Innamorati della Madonna
Oggetto: Re: Richiesta di preghiere

Grazie infinite,

Salvatore Carloni
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » lun mag 08, 2006 7:56 pm

ciao Salvatore,
io non credo che Gesù chiuda le porte del suo cuore, credo che non lo faccia con nessuno.
Sicuramente è però vero che a volte il suo modo di agire non è di facile comprensione. Credo che la fonte principale della tristezza, che nella maggioranza dei casi ci assale, non sia tanto dovuta alle difficoltà che fanno parte della vita come può essere l'anzianità e la malattia dei propri genitori, ( anch'io ho questo genere di problemi), quanto il fatto di doverle affrontar da soli, senza qualcuno che anche semplicemente emotivamente ti faccia coraggio e non ti faccia sentire solo...anche un semplice amico/a che sappia capire .
Il senso di solitudine genera assenza di entusiasmo e tutto questo causa la mancanza di coraggio, l'incapacità a rialzarsi e a camminare con determinazione e fiducia verso una meta come potrebbe essere quella di costruire una famiglia.
Le paure , lo scoraggiamento hanno il sopravvento e spesso è la rassegnazione che ci fà vivere alla giornata ma con profonda tristezza.
Non sò se sono riuscita a capire il tuo stato d'animo amareggiato anche dalla assenza di un lavoro ( importantissimo).
Io pregherò per te quasta sera, e la mia preghiera sarà di chiedere al Signore di farti incontrare la persona giusta che sappia darti la voglia di rialzarti e di affrontare serenamente i problemi quotidiani che, ripeto , molti hanno, perchè l'anzianità fa parte della vita e ti assicuro che non sei il solo che vive un problema del genere...ci sono tanti giuvani con situazioni simili.
Ebbene, pregherò perchè Gesù ti faccia incontrare le persone giuste che ti sappiano dare l'imput per rilazarti e cominciare a camminare.
.....pregherò anche perchè tu incontri una ragazza, capisco quanto sia importante!!!.....ma tu apri il cuore e ascolta perchè il bello e il buono parla a voce bassa ( consentimi la metafora) e se non sei in cerca non riesci a percepire ....
Ti vorrei chiedere ora di pregare anche tu per me e per tutti gli amici del forum ognuno dei quali ha i suoi bisogni tutti importanti e meritevoli di essere esauditi.
Simonetta.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 09, 2006 9:08 pm

Mio carissimo salvatore, pace e gioia! con tanta cura ti mettiamo nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme a te sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confidiamo in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » mar mag 09, 2006 11:07 pm

carissimo Salvatore,
sono solo un piccolo fiore di campo, non credo che possa bastarti per alleviare le tue amarezze...ma in questo momento prego per te..e mi sento uno strumento nelle mani del Creatore...
Lui ci ama Infinitamente, non ci abbandona mai, anche se a volte può sembrare per ciò che vediamo attorno a noi o sentiamo nel cuore...

Ora tu potresti fare una cosa fondamentale:
affida la tua vita da questo momento a Maria Consolatrice, Madre della Gioia...lasciati sorprendere dal Suo amore di Mamma...

Coraggio Salvatore ritieniti fortunato perchè il Signore si rivela 2 volte negli ammalati, perciò curando i tuoi genitori potrai scoprire nell'anima l'intima unione con la Patria Celeste...Abbandonati
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » gio mag 11, 2006 6:22 am

----Messaggio originale----
Da: info@innamoratidellamadonna.it
Data:
7-mag-2006 21.55
A: <info@innamoratidellamadonna.it>
Ogg: Prego il
Signore che non mi chiuda la porta del Suo Cuore.

non
abbatterti mettiti nelle Mani del Padrone e prega al Sacro cuore di
Gesù, Padre nostro,Ave Maria e Gloria al Padre,alla fine dici Sacro
Cuore di Gesù confido in Te.Ma devi essere convinto che tutto quello
che chiedi sarà già fatto.Lui ha detto, cercate e troverete,chiedete e
otterrete,picchiate e vi sarà aperto, passeranno il cielo e la terra ma
le mie parole mai.Auguri.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mag 11, 2006 3:16 pm

Caro Salvatore, anche se il problema è tuo, anche se sei tu che lo vivi in prima persona, credimi, so quello che stai soffrendo e si sta male, ma tanto male, da morire. Ma tu non morirai, perchè al Signore sei necessario ancora vivo, per dare un giorno la tua sincera testimonianza. C'è un canto che approssimativamente così dice:
"MI STRINGEVANO I LACCI DELLO SHEOLL (l'inferno - le fiamme)
"ERO STRETTO TRA LE FUNI DELLA MORTE
"L'ACQUA MI SALIVA ALLA BOCCA
"MA AL MIO DIO IO GRIDAI
"ED EGLI SU DI ME SI CHINO'.
"DAL FONDO DELL'ABISSO
"MI RIPRESE
"SU MI TRASCINO'
"ED ALLA SALVEZZA MI PORTO'.
"TI AMO, MIO DIO
"SEI LA MIA ROCCIA".

Si, Salvatore, il Signore è la nostra forza e niente e nessuno da Lui ci potrà staccar. Non avere paura, caro fratello. Bisogna toccare il fondo, prima di risalire. Quanto tempo ci impiegherai nell'andare giù del tutto, per poi ritornare in superficie, io non lo so. Tanto, poco, ma ritornerai ad essere un uomo sereno. Il nostro Dio, è un Dio che si china sulla sua creatura; che come un Padre amoroso, la prende in braccio, per poi rifarla camminare. Non temere. Lo so che il male dell'uomo ed anche il mio è l'ansia, la fretta. Siamo tutti San Tommaso, per credere, dobbiamo vedere e al più presto. Tu vedrai. Ma ricordati che i tempi nostri non sono uguali a quelli del Signore. Come ti ha già detto qualche altro fratello in Cristo, affidati, abbandonati, prega la Madonna che ti dia la forza in questo tempo, fino a giungere a vedere veramente le meraviglie del Signore. Abbi fede. Sandany
S D PETROCCHI

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » dom mag 14, 2006 8:19 pm

Mi riallaccio a quello che dice Sandra e lo sottoscrivo. Leggi la firma di Giammarco, il nostro amministratore e amico. I nostri tempi non sono quelli del Signore e forse lui si sta già occupando di ciò che ti preoccupa e addolora. L'ha detto anche la Regina della Pace, quando ha affermato che noi, quando abbiamo un problema o un dolore ci sentiamo abbandonati da tuti, anche da Dio, ma non è così. Lui e la nostra Mamma Celeste non ci abbandonano mai, ma noi dobbiamo essere capaci di abbandonarci al Cielo con fiducia. Un abbraccio
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ora et labora

Messaggio da vinno » dom mag 14, 2006 9:01 pm

Carissimo Salvatore, la mia esperienza non è del tutto uguale alla tua, ma molto simile, soprattutto per quello che riguarda il lavoro.
Devo dirti la verità: Dio, nei momenti più bui della tua vita ti è vicino. Si a me Dio è stato molto vicino ed invece credevo che mi avesse abbandonato. Questo è normale anche perchè lo sconforto ci abbatte e oltre tutto siamo fatti anche di carne che, come ha detto Gesù, è debole.
Il Vescovo della mia diocesi musicò una canzone stupenda la quale mi fece capire che Dio non mi era nemmeno vicino, mi aveva preso in braccio e mi portava attraverso la via del mio destino. Si, dopo molte suppliche, di pianti e di litigi con la mia ragazza che il Signore mi ha messo affianco, sono riuscito a trovare un lavoro, anche se non è quello che speravo, ma comunque l'ho trovato. Non bisogna sprecare quello che Dio ci mette davati anche perchè possono essere prove e, proprio grazie ad esse, possiamo santificare il Suo nome e fare la Sua volontà.
La Mamma Celeste ti stringa in quell'abbraccio materno che fa sciogliere i cuori e ti porterò sempre nelle mie preghiere e mi unisco alla comune preghiera degli altri per te, per tuo padre e tua madre ricordandoti che nel malato Cristo vive 2 volte. Forza, coraggio! Siamo con te!!!
Vincenzo.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio mag 18, 2006 9:50 pm

pregherò x te stanne certo.
nn sei abbandonato e ricordati ke ki soffre alla fine sarà ricompensato!
rallegrati xkè il Signore nn ti abbandona mai e ti è semprer vicino. come tutti noi. :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti