Umilmente chiedo una preghiera alla Madonnina per ....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Umilmente chiedo una preghiera alla Madonnina per ....

Messaggio da Redazione » sab mag 06, 2006 6:51 pm

-----Messaggio originale-----
Da: amegio mari [mailto:amegio@msn.com]
Inviato: sabato 6 maggio 2006 9.40
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: PREGHIAMO LA NOSTRA MAMMA CELESTE

Ciao a tuttti, Il mio nome è Amedeo.

Umilmente chiedo una preghiera alla Madonnina per il prossimo esame per patenti speciali di guida.
So che il motivo puo' apparire inopportuno e frivolo ma in realtà, data la
mia grave disabilitazione,la macchina per me significa poter raggiungere quotidianamente il centro di riabilitazione e quant'altro; insomma rappresenta le mie gambe , lo spazio VITALE in cui muovermi.

Vi ringrazio e mi uisco alle vostre preghiere.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mag 06, 2006 6:56 pm

Caro Amedeo, conosco bene tutta la trafila che porta a queste visite.
Spesso siamo penalizzati rispetto a quelli che rinnovano le patenti nelle asl di appartenenza.
Chi è invalido cilive deve invece fare km per recarsi nelle cosiddette commissioni provinciali .
Preghero' per te perchè è vitale che tu ancora possa poterti mouvere sulle quattro ruote, lo faro' di piu' affinchè la Madonna ti sia sempre vicina, anche quando sei solo in casa e ti faccia compagnia mentre tu ti affidi a lei con le tue ptreghiere.

Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PARTICOLARMENTE VICINA..

Messaggio da Ospite » sab mag 06, 2006 7:06 pm

prego , ma prego tanto davvero caro AMEDEO , hai detto bene l'auto è per indispensabile a tutti gli effetti, , confidiamo in questa grazia che chiediamo tutti alla Mamma Celeste,,
stai sereno e presentati sicuro di te questo è importante.
TU SEI UNA PERSONA NORMALE !!
TI ABBRACCIO adriana

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » sab mag 06, 2006 7:55 pm

ciao Amedeo, nessuna richiesta è mai frivola o inopportuna!
ti garantisco la mia preghiera :)
Simonetta.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab mag 06, 2006 9:00 pm

Caro Amedeo, siccome hai tutta la mia comprensione, pregherò per te. Mio marito ha una macchina grande ed io una piccola, piccola. Ma per me è come se avessi non so che cosa. E sai perchè? Perchè, nonostante faccia tanto bene camminare, io non sempre me lo posso permettere. Mi aiuto nel fare passeggiate con il mio cane, ma siccome soffro, da quando ero ragazzetta, di un difetto alla schiena, che spesso mi blocca il movimento, se non avessi la mia macchinetta, sarei tagliata fuori. Mi chiamano "la bersagliera", perchè questa andava in bici ed io in auto ma sempre di corsa. E solo così, posso aiutare anche, nei suoi molteplici giri,
mia figlia, che sta aspettando un pochino per prendere la patente. Quindi, da parte mia, caro Amedeo,non ti preoccupare. Prego. Ma prega pure tu, però, eh?!
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 09, 2006 8:53 pm

Mio carissimo amedeo, ti mettiamo con cura e affetto nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme a te sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confidiamo in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ce la farai!

Messaggio da paolamaria55 » mar mag 09, 2006 9:10 pm

Caro Amedeo, non esiste un motivo "futile": ognuno
di noi sa ciò che è importante per sé e non credo che la Mamma Celeste giudichi futile nulla, se viene dal cuore, tantomeno una cosa che ti garantisce l'autonomia e l'idipendenza. Pensa che una volta io ho pregato perfino per la mia gatta che stava male. E anche se ho pensato che c'erano milioni di richieste più importanti e "serie"della
mia nn ho dubitato che anche la mia preghiera arrivasse alle orecchie della Mamma.
Madre mia, fiducia mia, ti affidiamo Amedeo e la sua preghiera.
Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ti vedo mamma speciale..

Messaggio da Ospite » ven mag 12, 2006 12:28 pm

Cara Paola, stamane sono riuscita ad andare dai miei genitori,, a Papa' ho chiesto di assistermi in questa dura prova,, a Mamma ho fatto quegli auguri che usiamo fare.. ma la sostanza è diversa, piu' profonda , piu' assoluta,,memorie di amori e dolori..
le mamme e TU MAMMA rivestite un compito tale che vi rende docili alla Mamma Superiore..
spero che la mia sia arrivata almeno dei dintorni di quel celeste che immagino, sai, mai pretendere piu' di tanto ...
ma tu e quelle come te speciali quel tipo di azzurro lo vedete già qui ed io ti sono profondamente grata per come sei per tuo Figlio e tutti noi.
Auguri Mamma Paola
adriana

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven mag 12, 2006 6:25 pm

Prego per te Amedeo con tutto il cuore spero vada tutto bene

Un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da paolamaria55 » ven mag 12, 2006 9:12 pm

Cara Adriana, utilizzo quiesto spazio di Amedeo per risponderti: ti ringrazio di cuore per ciò che mi hai detto, ma credimi: SEI TU "quel tipo speciale di azzurro"...
Ti abbraccio
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio mag 18, 2006 9:55 pm

ank'io ho kiesto aiuto alla Madonna x la patente qualke mese fa....!!!

siamo in 2 :lol:

x ringraziarla dico un Ave Maria prima di guidare.... :wink:

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Validissimo motivo

Messaggio da vinno » gio mag 18, 2006 11:31 pm

Ciao Amedeo, per esperienza personale ti dico che il tuo motivo di richiedere una preghiera è importantissimo e soprattutto ti può rendere più indipendente. Sono 3 anni che faccio del volontariato con la Croce Rossa ed ho saputo apprezzare con quanta forza i miei fratelli che non posso fare molte cose da soli trovano un modo per poterle fare. Magari solo perchè hanno bisogno di noi vuol dire che sono diversi? No! Anzi per me sono più beati di noi, in quanto (almeno come la penso io) stanno passando un po' di Purgatorio qui sulla terra. Io prego per quelli che assisto e non ti dico come vengono ricambiate queste preghiere. L'ultimo è stato un bambino che non può camminare, o meglio deve sorreggersi (io la chiamo la Ferrari perchè a lui piacciono le macchine da corsa) al carrellino e devi vedere quanto amore mi dona. Quindi anche lui un giorno avrà bisogno di questa patente speciale e sarà più indipendente. Pregherò per te con tutto il cuore e mi unisco alla preghiera comune di tutti i ragazzi che compongono la famiglia di questo forum e ti auguro un modo di bene e di pace. Vincenzo.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti