CARO DOLCISSIMO FRANCESCO..

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CARO DOLCISSIMO FRANCESCO..

Messaggio da Ospite » sab apr 29, 2006 12:12 pm

NON POTEVO COPRIRE LA BELLEZZA DEL TUO POSTATO MA NEPPURE TACERE LA GIOIA CHE HO PROVATO, QUELLA PICCOLA CREATURA CHE HAI SCELTO PER COMUNICARE è LA PIU' BELLA PREGHIERA DI OGGI....
HAI SMOSSO LA TENEREZZA , IL CUORE, LE ATTESE DI QUELLA TARDOCCA CHE SAI...
IL SIGNORE TI RICOMPENSI E RALLEGRI IL CUORE DI TUTTI I GIOVANI COME TE CHE ANCORA OSANO VEDERE UNA PICCOLA CREATURA INDIFESA FARSI SCUOLA DI VITA PER INSEGNARCI QUANTO A VOLTE SIAMO BANALI NEL NOSTRO SVOLAZZARE.,
A VOI GIOVANI DOLCISSIMI O MENO DOLCI BISOGNOSI DI AMORE GESU' E LA MAMMA BELLA VI ASSISTA E PROTEGGA IN OGNI VOLO E IN OGNI MINUTO SECONDO.
AMEN

francescoassi
Messaggi:27
Iscritto il:lun mar 27, 2006 6:07 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da francescoassi » lun mag 01, 2006 9:45 pm

Questi fiori sono per te, cara adriana


Immagine


Grazie di volermi bene francesco
DIO E' AMORE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ed io oggi sto abbracciata..

Messaggio da Ospite » mar mag 02, 2006 6:17 am

a questi stupendi fiori e mi faccio forza con te.

grazie che esisti ! un bacio adriana

francescoassi
Messaggi:27
Iscritto il:lun mar 27, 2006 6:07 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da francescoassi » gio mag 04, 2006 3:55 pm

Grazie Adriana che nella tua bella frase a Dio gli dici di aiutarci nei nostri voli. Questa sera, uscendo dal lavoro, ho intenzione di portare una bella lettera sincera ad una ragazza, che mi sembra proprio tanto orgogliosa. E' l'ultima cosa che farò, perchè, in caso contrario dovrò rispettare la sua decisione. Ma come vorrei che la situazione potesse migliorare e di tanto. Abbiamo sbagliato sia lei che io. Io ho capito tante cose e vorrei aggiustarle, ma da solo sarei solo come Don CHISCIOTTE contro i mulini a vento. Chissà come mi accoglierà? Ci andrò con la divisa da lavoro, ci andrò con una mente nuova e con cuore nuovo. Ma cosa troverò? Sembra strano che un ragazzo come me abbia un pò di timore. Ma ce l'ho! Voglio essere accettato per come sono e altrettanto fare anche io. Chiedo a tutti di pregare per me per questa sera. E poi, rimarrà solo un sogno?...... FRANCESCO
DIO E' AMORE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

anch'io scrissi una lettera..

Messaggio da Ospite » gio mag 04, 2006 8:32 pm

ciao gioia bella ti direbbe un santo uomo che si chiamava DON SAROGLIA, invocalo che interceda per te , per la tua realizzazione di uomo e di innamorato...
quella mia lettera come sempre rimarrà senza risposta, non l'attendo e non la speravo, ho dovuto capire che è talmente complessa la situazione da non potermi attendere nessuna verità in quanto la stessa è offuscata da troppe oscure situazioni..
chiaro che soffro, ci sono tipi di amore che vanno al di la' della corporalita' , piombano sulle "piume" non sai da dove , ti chiedi MIO DIO COSA VUOI ? TANTO CHE VEDI IL BISOGNO DELL'ALTRO O DELL'ALTRA, ...sono queste prove durissime di cervello e di anima, ,
non sono le classiche situazioni del prendo e poi lascio, poi vedo e magari...
sono conflitti che non hai neppure cercato, ma all'improvviso come un tornado ti piomba addosso quel personaggio, difficile, o fragile e se tu usi il cervello in qualche modo stai legato,, si tratta di analizzare il bisogno di uno e dell'altro e vedere se possono arrecarsi insieme e se è opportuno ancora cercare unire o separare definitivamente e con forza.
Da parte mia, nel mio caso vi è uno spirito che penso materno e quello è il centro di tutte le mie indecisioni e contraddizioni , amare non è una formula metrica, , se ci mettiamo a tavolino troviamo molteplici modi rapportabili ai nostri bisogni e ai bisogni dell'altro.
Tu sei giovane, puo' darsi che questi calcoli li farai ancora per un altra e poi ancora altra, cosi' è la conoscenza prima di arrivare a superare i mulini a vento e puntare drittto verso il mare.
Io sono già seduta sulla sabbia e a malapena mi faccio sfiorare dall'onda lieve e aspetto che il Signore mi parli.
Ma sai ,,, sono partita qualche anno prima di te..tuttavia ti capisco talmente bene che vorrei stare stretta con te nella tua tuta e sentire il cuore che batte veloce e spero di gioia, di apertura di conversazione pacata, perche' solo cosi' si apre alle vie del cuore.
ciao caro dolcissimo figliolo
adriana

francescoassi
Messaggi:27
Iscritto il:lun mar 27, 2006 6:07 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da francescoassi » dom mag 07, 2006 10:31 pm

E così la mia storia sembreebbe che si sia conclusa. Ve lo voglio comunicare, visto che in tutto questo tempo mi avete confortato e sostenuto fino all'ultimo. Grazie, adriana. Sei proprio non solo una brava persona, ma anche molto saggia. Ti voglio tanto bene. La mia ragazza x ha scelto.... e non me. Più di 15 giorni fa mi telefonò sul posto di lavoro, ma io non potevo ascoltarla e glielo dissi e lei, credo proprio che ci è rimasta male. La lettera gliel'ho consegnata e ieri sera mi ha telefonato per dirmi che aveva un altro ragazzo. Non ci sono rimasto male, per questo non ho provato dolore, ma tanta tristezza quando mi ha fatto sapere che mia zia e mio cugino lo sapevano e non capiva perchè non me lo avessero detto. Anzi mia zia aveva approvato la sua scelta. Mia zia, è la sorella di mia madre e neanche a lei aveva detto nulla. (sarò malizioso, ma credo che l'abbiano fatto di proposito perchè, risale a quando eravamo proprio ragazzetti, un pò mi invidiavano. So, che può sembrare strano, ma è così).La mia ex è sempre stata una ragazza facilmente influenzabile e plagiarla è facile. Lei abitava a casa della fidanzata di un amicodimiocugino, la pseudopsicologa. Volevo fare una scenata a mio cugino.... per il momento lascio stare. Ora non mi rimane che partire per lavoro e quando a lei l'ho fatto presente, mi ha fatto tante domande: "DOVE VAI? QUANDO RITORNI? PERCHE' VAI" e via dicendo. L'ho trovato strano.
E così amici miei me ne vado. Mi stabilisco per lavoro in un'altra città, dove spero di dimenticare e dove spero che tutti questi anni mi siano serviti a capire qualcosa.... specialmente di donne. Accetto l'incarico ad una altra sede, che si trova a Firenze e.... con un magone sullo stomaco ed un nodo alla gola vi abbraccio. Ricordatevi sempre di me, come io farò con voi. Partirò a giorni. Mia madre ha capito e così pure il resto della mia famiglia. Con mia zia e mio cugino non voglio avere più niente da spartire. La pugnalata data a Giulio Cesare assomiglia un pò a quella data a me. Vi porterò sempre nel cuore.......ROCKI BALBOA sul ring, vittorioso, disse: ADRIANA (riferendosi alla moglie) ti amo.
Io dico alla nostra adriana "TI VOGLIO BENE E NON MI SCORDERO' FACILMENTE DI TE" UN BACIONE Francesco
DIO E' AMORE

francescoassi
Messaggi:27
Iscritto il:lun mar 27, 2006 6:07 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da francescoassi » dom mag 07, 2006 10:59 pm

QUESTO VE LO DEVO E PARTICOLARMENTE AD ADRIANA:


TANTE FOGLIOLINE FORMANO UNA PANZE'
TANTE PAROLINE NON TI SCORDAR DI ME


Immagine
DIO E' AMORE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

il tempo aprirà le menti..

Messaggio da Ospite » lun mag 08, 2006 5:18 am

.. l'importante la vicinanza dei tuoi veri cari..

ti apprezzo xchè hai il coraggio di voltare pagina, io credo in te piccolo e grande Francesco e ci sarò sempre ..
alcune coordinate

hevite@tiscali.it
casella postale AB 3 10050 COAZZE (TORINO)

www.hevite.org

BUON CAMMINO ,, E nel bisogno cerca il Tabernacolo

ciao adriana

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

OVUNQUE SEI..

Messaggio da Ospite » sab mag 13, 2006 6:01 pm

caro Francesco sappi che ti sono e siamo tutti vicini con affetto, prosegui con decisione le tue scelte.

ciao



SIGNORE DONAMI L'AMORE CHE MERITO

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti