Vi invito a pregare per Jacopo, Paola Maria sua madre ....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Vi invito a pregare per Jacopo, Paola Maria sua madre ....

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar apr 25, 2006 6:47 am

Cari amici innamorati della Madonna vi invito a pregare per Jacopo, Paola Maria sua madre e tutta la sua famiglia.
CLICCANDO QUI troverete la storia di questa famiglia, molti conoscono Jacopo, ma ainuovi li invito a leggere.
Da un po' di tempo Paola Maria non scrive sul forum, questo non vuol dire che ci ha dimenticati, ma è assente giustificatissima.
In questo periodo dovrebbe trovarsi a Modena, perchè Jacopo suo figlio di 13 anni deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.

Vi invito già da adesso a fermarvi e a recitare un Ave Maria.

Ave o Maria, piena di graza, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del seno tuo Gresu'.Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra Morte amen.

Portiamo questa famiglia nelle nostre preghiere quotidiane invocando al Signore la guarigione di Jacopo.

Cosi sia.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun mag 22, 2006 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sono proprio ciccia pasticcia con il cp...

Messaggio da Ospite » mar apr 25, 2006 8:14 am

sotto il diluvio.. ho atteso l'apertura del mio amato santuario, sono entrata e nella penombra vestita dalle candele accese,, l'HO ABBRACCIATO!
eccomi!! ho detto ..cosa vuoi da me ?..
dopo batoste forti "OSO" e vado al tabernacolo..
a me pare di non più reggermi, ma questo lo vivo da anni e in tempi, anche peggio..
proviamo tutti insieme a sfogliare il nostro percorso e diveniamo studenti di noi stessi, dei nostri cari , dei nostri stupori e ardori.
Quando il Signore decide, in un attimo se osserviamo bene muta la situazione, ma sempre nel giudizio di giudicarci bene..
e allora cosa succede e dove andiamo a finire ??.. lui lo sa bene e sa quale è il nostro bene..
ci vediamo? restiamo ? andiamo ? .. noi non siamo nostri, se riusciamo a perdere la nostra proprietà possiamo fare cose che sembrano strane o vane, e vivere dolori feroci da cui nessuno è esente..
Ma poi, con una gomma di qualità inimitabile LUI buon Maestro sminuisce i ricordi e li rende sopportabili, persin utili a noi stessi e gli altri.
Ecco come penso di aver imparato a non aver paura, , ma non sono una maestra,, ho semplicemente sofferto nel profondo dell'anima , sino a scuoterla a trovarla e farmela amica..
Oggi soffro in modo ancor diverso, gli attacchi del male, sconosciuti, una nuova scuola.. ma sempre sto in ascolto del mio Maestro unico, oso anche brontolare ma LUI sa che lo faccio per correggere la mia ignoranza..
Poi vi è quella notte , ti pare la più disperata, quella verità ti manca, sei tentata ..ma lui ti manda l'amica che passa la notte con te a scrivere..
e dopo provi pena proprio per LUI, poveretto ! l'ho fatto correre in piena notte a cercare soccorsi per me..
GESU' è il nostro amico e se vivo ancora è proprio perchè l'ho capito nella profondità del suo essere , il suo cuore, e tutto il resto lo lascio mistero e non lo indago ,, chiedere di capire è tuttavia un dovere per compiere veramente la sua volontà e non la mia.
Ciao cara, qui vicino vi è un bimbo che si chiama JACOPO la sua vita familiare un poco confusa... biondo, bello, faccio conto che è tuo figlio e lo copro di sguardi di amore.

coraggio adriana

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mar apr 25, 2006 8:49 am

Un Ave o Maria per Jacopo!!Coraggio Jacopo siamo tutti con te!!!!!

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar apr 25, 2006 10:25 am

Una preghiera per Jacopo e per te, Paola Maria... un'Ave Maria che mi parte dal profondo del cuore, che in questo momento vorrebbe tanto poter abbracciare il tuo e spero che tu questo possa sentirlo.

Sono vicina a voi con tutto il mio affetto! ...E lo è anche e soprattutto la nostra Immensa Mamma, non scordatelo mai...!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Paola Maria ci scrive da Modena

Messaggio da Redazione » mar apr 25, 2006 11:03 am

Paola Maria ci scrive da Modena

Caro Giammarco, sono finalmente a Modena. Dico finalmente perché prima della partenza ci si è messo un po’ tutto per rendere più difficili le cose: dalla macchina che si è rotta a Iacopo che ha avuto l’influenza proprio poco prima di partire, facendoci temere un nuovo rinvio, fino a ieri, quando, pronti per partire, mio marito è andato a ritirare le sacche di sangue all’ospedale e il contenitore (su cui mio marito aveva fatto molte prove) freddava troppo. Quindi, si è dovuta trovare una nuova soluzione e siamo partiti tardi. Ma alla fine, pur con la preoccupazione che durante il viaggio la temperatura al contrario salisse troppo, siamo arrivati facendo tutta una tirata. Iacopo, come al solito è dolcissimo e dice che vuole fare l’intervento anche se, grazie a Dio, lui pensa che si tratti di qualcosa di simile all’appendicite, di cui si è operato qualche anno fa. Con me c’è anche mia sorella gemella, che partirà da Modena il primo maggio, quindi resterà con noi anche il giorno dell’intervento, venerdì 28 e i due giorni successivi in cui Iacopo sarà in terapia intensiva. E la sua presenza mi conforta molto. Oggi, qui a Modena, dove ho trovato alloggio in un bel residence, festeggeremo tutti i miei 26 anni di matrimonio. Il ricovero infatti è per domani mattina, 26.
Non ho più scritto al forum, ma non ho smesso di pensarvi e ricordarvi nelle mie preghiere. Ora aspetto che la tempesta sia passata e mi permetto di chiedere a te e agli amici del forum di ricordarmi e ricordare Iacopo nelle loro preghiere questa settimana. Soprattutto venerdì, che è il giorno dell’operazione. Prima possibile ti farò sapere com’è andata. Perdonami se delego te a fare questa richiesta di preghiera per me agli IdM, ma quanto prima tornerò a farmi viva io di persona. Ti abbraccio di cuore, sono certa che mi capirai, mando un bacio alla tua nipotina e ti ringrazio di tutto. Paola
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar apr 25, 2006 11:09 am

Preghiamo per Jacopo
Giovedi sera invece invito gli amici che hanno sckype a pregare il Santo Rosario dalle ore 21.00
Cara Paola Venerdi sarà per noi un giorno intenso di preghiera.


Cara Paola siamo con te, un esercito arnato della parola di Dio.
Dio è con noi, la Madonna ci guiderà e ognuno di noi vi terrà nel suo cuore, con lo stesso amore che tu tieni nel tuo il tuo carissimo Jacopo.

Signore pensaci tu!.

Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » mar apr 25, 2006 1:27 pm

piccolo Jacopo...
noi preghiamo per te...per la tua mamma...per tutti i cari che ora soffrono con te...coraggio Jacopo affida tutto a Maria,la Nostra Regina che in questo giorno potremo ancora una volta udire le Sue Dolcissime parole d'amore...Che sia Lei la Tua Protettrice!

Ti voglio bene Jacopo :) :) :) pace e gioia
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mar apr 25, 2006 1:42 pm

Apprendo oggi, tutto ciò che è successo a Maria Paola, mi associo a tutti voi nella preghiera e Venerdì in modo particolare.
Messaggio del 25 aprile 1987
“Cari figli, anche oggi v’invito tutti alla preghiera. Sapete, cari figli, che Dio concede grazie speciali nella preghiera; perciò, cercate e pregate, perché possiate comprendere tutto ciò che vi offro qui. Io v’invito, cari figli, alla preghiera col cuore; sapete che senza preghiera non potete comprendere tutto ciò che Dio programma attraverso ciascuno di voi; perciò, pregate. Desidero che attraversi di ognuno si realizzi il disegno di Dio, che cresca tutto ciò che Dio vi ha dato nel cuore. Perciò, pregate, perché la benedizione di Dio possa proteggere ognuno di voi da tutto il male che vi minaccia. Io vi benedico, cari figli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sonietta2006 » mar apr 25, 2006 2:53 pm

Carissima paola, ci siamo sentite tanto tempo fa ma nelle mie preghiere il posto per Jacopo e per la tua famiglia era sempre in alto. Ti avevo promesso che avrei portato la tua richiesta a Medugorije ma oggi sono qui almio paesello. Il lavoro ha cambiato tutto ma non importa ci andrò fra un mese. La Madonnina è ovunque e più di ogni altro liogo è nel nostro cuore. La mia preghiera per Jacopo si farà particolarmente intensa domani e venerì, pregherò con il mio bambino Mattia a cui la Madonna ha particolare benevolenza. Prego perchè tu abbia tutta la forza necesaria per affronatre questa situazione. La preghiera è la nostra ancora sia nel bene che nellesituazioni che ci fanno portare la croce. Affiderò Il tuo jacopo e lo consacrerò a San Raffaele .Ti voglio tanto bene e ringrazio Giammarco per aver inserito questa discussione. Il cielo sarà traboccante di preghiere per il tuo jacopo.sonietta

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie|

Messaggio da paolamaria55 » mar apr 25, 2006 5:44 pm

Che Dio vi benedica tutti. Vi porto tutti con me, sempre, nel cuore. Grazie
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 26, 2006 10:08 am

Mia carissima paola, ancora + viva si fa la preghiera x tutti voi... insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..." ...una dolcissima carezza a jacopo...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » mer apr 26, 2006 12:41 pm

Con tutto il cuore, Ave Maria....
Katy

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

supplica alla medaglia

Messaggio da sonietta2006 » gio apr 27, 2006 8:53 am

A voi tutti mi rivolgo affinchè insieme in questo giorno recitiamo con tutta la forza del nostro cuore una preghiera per Jacopo e per la sua famiglia. Uniamoci tutti insieme in un giorno così importante , giorno della Medaglia e recitiamo a quella santa ora questa supplica aggiungendo anche le nostre intenzioni. Con cuore aperto abbraccio Paola , suo marito e dono un abbraccio spirituale a Jacopo . Che San raffaele guidi anzi sia lui stesso ad operare Jacopo:

SUPPLICA ALLA MEDAGLIA.

Da recitarsi alle 17 del 27 Novembre, festa della Medaglia, in ogni 27 del mese, ed in ogni urgente necessità.

O Vergine Immacolata, noi sappiamo che sempre ed ovunque sei disposta ad esaudire le preghiere dei tuoi figli esuli in questa valle di pianto, ma sappiamo pure che vi sono giorni ed ore in cui ti compiaci di spargere più abbondantemente i tesori delle tue grazie. Ebbene, o Maria, eccoci qui prostrati davanti a te, proprio in quello stesso giorno ed ora benedetta, da te prescelta per la manifestazione della tua Medaglia. Noi veniamo a te, ripieni di immensa gratitudine ed illimitata fiducia, in quest'ora a te sì cara, per ringraziarti del gran dono che ci hai fatto dandoci la tua immagine, affinché fosse per noi attestato d'affetto e pegno di protezione. Noi dunque ti promettiamo che, secondo il tuo desiderio, la santa Medaglia sarà il segno della tua presenza presso di noi, sarà il nostro libro su cui impareremo a conoscere, seguendo il tuo consiglio, quanto ci hai amato e ciò che noi dobbiamo fare, perché non siano inutili tanti sacrifici tuoi e del tuo divin Figlio. Sì, il tuo Cuore trafitto, rappresentato sulla Medaglia, poggerà sempre sul nostro e lo farà palpitare all'unìsono col tuo. Lo accenderà d'amore per Gesù e lo fortificherà per portar ogni giorno la propria croce dietro a Lui. Questa è l'ora tua, o Maria, l'ora della tua bontà inesauribile, della tua misericordia trionfante, l'ora in cui facesti sgorgare per mezzo della tua Medaglia, quel torrente di grazie e di prodigi che inondò la terra. Fai, o Madre, che quest'ora, che ti ricorda la dolce commozione del tuo Cuore, la quale ti spinse a venirci a visitare e a portarci il rimedio di tanti mali, fai che quest'ora sia anche l'ora nostra: l'ora della nostra sincera conversione, e l'ora del pieno esaudimento dei nostri voti. Tu che hai promesso proprio in quest'ora fortunata, che grandi sarebbero state le grazie per chi le avesse domandate con fiducia: volgi benigna i tuoi sguardi alle nostre suppliche. Noi confessiamo di non meritare le tue grazie, ma a chi ricorreremo, o Maria, se non a te, che sei la Madre nostra, nelle cui mani Dio ha posto tutte le sue grazie? Abbi dunque pietà di noi. Te lo domandiamo per la tua 1mmacolata Concezione e per l'amore che ti spinse a darci la tua preziosa Medaglia. O Consolatrice degli afflitti, che già ti inteneristi sulle nostre miserie, guarda ai mali da cui siamo oppressi. Fai che la tua Medaglia sparga su di noi e su tutti i nostri cari i tuoi raggi benefici: guarisca i nostri ammalati, dia la pace alle nostre famiglie, ci scampi da ogni pericolo. Porti la tua Medaglia conforto a chi soffre, consolazione a chi piange, luce e forza a tutti. - Ma specialmente permetti, o Maria, che in quest'ora solenne ti domandiamo la conversione dei peccatori, particolarmente di quelli, che sono a noi più cari. Ricordati che anch'essi sono tuoi figli, che per essi hai sofferto, pregato e pianto. Salvali, o Rifugio dei peccatori, affinché dopo di averti tutti amata, invocata e servita sulla terra, possiamo venirti a ringraziare e lodare eternamente in Cielo. Cosi sia.

Salve Regina e tre volte "O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te".

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio apr 27, 2006 11:14 am

Ciao Paola. Per prima cosa ti abbraccio forte forte, ma con tanta tenerezza nello stesso tempo. E poi, lo sai che noi facciamo parte della squadra del Signore? E Lui ci ama tutti, compresi i nostri figli. Il Signore è Padre, Madre per tutti e perchè non nonno per i nostri figli? E i nonni si sa che amano il doppio. Mi hai capita, eh? Lui è il nostro allenatore e che allenatore! Ci prova duramente, ma ci ama immensamente. Te lo assicuro per esperienza personale. E Lui è il Giusto. Quindi se ama me, ama anche te e Iacopo. OK? Io e Vale vi siamo vicinissime con la preghiera. Figurati se non vi sta vicino anche Maria! Avete tutti dalla vostra parte e l'unione fa la forza. Sandra
S D PETROCCHI

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio apr 27, 2006 12:03 pm

Un forte abbraccio a Paola e Jacopo

AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA; IL SIGNORE E' CON TE; TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE, E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESU', SANTA MARIA,MADRE DI DIO, PREGA PER NOI...........

detto di SAN LEOPOLDO MANDIC':

FEDE! ABBIATE FEDE!, DIO E' MEDICO E MEDICINA

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio apr 27, 2006 8:13 pm

Questa sera con il mio gruppo delle cellule di evangelizzazione abbiamo pregato per Jacopo e ci siamo promesso nella giornata di domani di pregare ancora affinchè l'intervento vada per il meglio.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio apr 27, 2006 9:07 pm

Questa sera io da San Benedetto dei Marsi, Sandra da Roma, Giacomo da Gela e Sabina da San Giovanni Rotondo, alle ore 21.00 abbiamo pregato il Santo Rosario su schype per Jacopo e i suoi familiari.
Prossimo appuntamnento lunedi dalle 21.000

Intanto domani ricordiamoci di recitare un Ave Maria per Jacopo ogni volta che avremo la possibilitò di farlo.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » gio apr 27, 2006 9:20 pm

Che Dio vi benedica, uno per uno. Sono le 10 di sera. Domattina alle 7 circa Iacopo entrerà in sala operatoria e sapremo qualcosa nel primo pomeriggio. Prima possibile vi terrò informati. In questo momento sta recitando il rosario e ripete con me, che ripeto con lui, per noi e per tutti: Madre mia, fiducia mia.
Vi abbraccio, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio apr 27, 2006 9:48 pm

348-3825993 questo è il mio numero, domani fammi sapere.

Signore Dio Padre infinitamente buono pensaci tu e affido Jacopo alle mani della Mamma Celeste affinchè lo protegga sotto il suo manto amen.

Domani andro' a Santa Maria e portero' un sassolino ai suoi piedi.

amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da Giacomo » ven apr 28, 2006 6:18 am

Sono circa la 7 del mattino

Signore Gesù,
durante la tua vita sulla nostra terra
hai mostrato il tuo amore,
ti sei commosso di fronte alle sofferenze
e molte volte hai ridato la salute ai malati
riportando nelle famiglie la gioia.
Il nostro caro Jacopo è ammalato, e deve sostenere un intervento,
noi gli siamo vicini con tutto ciò
che è umanamente possibile.
Però ci sentiamo impotenti:
veramente la vita non è nelle nostre mani.
Ti offriamo le nostre e le sue sofferenze
e le uniamo a quella della tua passione.
Fà che questa malattia
ci aiuti a comprendere di più il senso della vita,
e concedi a nostro figlio il dono della salute
perchè possiamo insieme
ringraziarti e lodarti per sempre.
Sia fatta la tua volontà
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven apr 28, 2006 8:35 am

Paola, lo so che non mi vedi; ma io ti sono vicino ugualmente e sto pregando tanto e pensando tanto, proprio come se il tuo fosse mio figlio. Un caffè virtuale o una tisana te la posso offrire? Sto pregando tanto anche l'Angelo Custode di Jacopo. Facci sapere. Appena puoi mandaci notizie, tutte. Ti abbraccio. Sandany. Abbi fede....tanta
S D PETROCCHI

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » ven apr 28, 2006 4:11 pm

[imhttp://www.angelionline.org/images/angelo1.gifg][/img]


Caro Iacopo ti mando un bacino dal mio angiolino
E' assai carino
e a te voglio che stia anche vicino.
Dì al tuo che non si offendesse
perchè il mio è senza pretese.
Solo una cosa ti vuole dire:
"TI VOGLIO BENE E TI VOGLIO DIVERTIRE"

Ciao Jacopo. Detto tra noi - Dammi il cinque

Ciao Paola - Siamo in attesa di notizie Vale
valentina martucci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven apr 28, 2006 4:22 pm

Alleluia !!! Alleluia !!! Alleluia !!! alle 16.30 paola mi ha comunicato che l'intervento a è andato molto been.
Ora Jacopo è in terapia intensiva, continuiamo a pregare per loro, ma con il sorriso nel cuore perchè sta andando tutto per il meglio.

Grazie Sgnore Gesu', Lode e Gloria a Te
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven apr 28, 2006 7:58 pm

E' STUPENDA LA NOTIZIA! GLORIA A TE O SIGNORE. CONTINUIAMO A PREGARE.
IN GINOCCHIO DAVANTI A TE O SIGNORE, PER INTERCESSIONE ANCHE DELLA TUA E MAMMA NOSTRA CELESTE, TI CHIEDIAMO CHE TUTTO VADA SEMPRE MEGLIO PER IACOPO. ASCOLTACI O SIGNORE! TI PREGHIAMO ANCHE PER I SUOI GENITORI. SIGNORE, PENSACI TU!

Sandany e Vale
S D PETROCCHI

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » ven apr 28, 2006 8:42 pm

Sia Lode al Signore e alla nostra Mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » ven apr 28, 2006 9:02 pm

Ti ringrazio Mamma del Cielo...
per aver pregato per Jacopo davanti al cospetto di Dio L'Altissimo....
Grazie al Tuo amore materno, ora Paola può stare più serena...
manda schiere di angeli con a capo S,Michele Argangelo a vegliare su questa famiglia che desidera la Tua Pace...
Kralitze Mira pray for us!
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

la lampada non si spenga..

Messaggio da Ospite » sab apr 29, 2006 7:55 am

cosi' oggi la S.MESSA...
tu tesoro avrai quanro basta per dar luce a tutti noi e noi cerchiamo restituire in anticipo.
un bacio tesoro

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab apr 29, 2006 8:38 am

UnabbraccissimogioiosissimoxTuttiedolcissimoxJacopo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da paolamaria55 » sab apr 29, 2006 5:34 pm

Carissimi tutti, il calore del vostro abbraccio mi conforta e mi dà forza. Vi ringrazio con cuore commosso. Io non merito tanto, ma Iacopo sì, perché è un ragazzo generoso e le sue prime parole, in terapia intensiva, sono state per ringraziare la Mamma celeste di avercela fatta. Il suo, mi hanno confermato i medici, è un intervento che prevede un post operatorio tra i più dolorosi, almeno per i primii giorni, nonostante sia sedato che di più non si potrebbe. E, nonostante la mia felicità per l'esito dell'intervento, ora mi ci vuole ancora più forza quando mi chiede di aiutarlo a soffrire di meno, perché non posso soffrire al suo posto, ma solo dirgli di avere coraggio (e lui ne ha più di me!) e pregare per lui. La mia sofferenza è invece tutta nella mia impotenza nei confronti dei suoi dolori, ma so che ogni ora che passa li diminuisce. Dobbiamo solo stringere i denti per altre 48 ore. Vi ringrazio tutti, tutti, e ricambierò le vostre preghiere con le mie. Offro questa pena alla Mamma. "Se almeno potessi vederla...", ha detto oggi Iacopo. "Ora so com'è l'inferno", ha proseguito, "e quando sarò guarito voglio prendere l'aereo per vedere il cielo..." Perdonatemi se non ho pudore nel raccontarvi queste cose, ma con gli amici non si hanno riserve. Grazie, vi abbraccio forte. Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab apr 29, 2006 6:54 pm

Cara Paola dove c'è la sofferenza, Gesu' è presente lui arriva prima che la croce bussi alla porta di ognuno di noi.
La mia esperienza di vita mi ha fatto vivere momenti difficili, prima come familiare di persona malata e sofferente e poi come malato.
Posso dirti che in un certo senso è piu' difficile vivere accanto a chi soffre che soffrire in prima persona, quando questo è la persona piu' cara che la vita ci ha dato.
Chi assiste e e si sente impotente nei confronti di una persona cara che soffre, soffre due volte e non dimenticherà mai quei momenti vissuti tra ansia e dolore.
Chi soffre in prima persona vive tra sofferenza e speranza, ma dopo la tempesta lentamente dimentica tutto e una volta guarito vivrà con la certezza della grandezza di Dio.
Jacopo non vede la Madonna ma la sente dentro di se nel suo cuore, dove si è fatta la sua casa, dove lui ogni volta che vuole puo' andare a trovarla.
Sono queste esperienze che ti fanno crescere ed è questo di Jacopo l'esempio per molti che non sanno cosa vuol dire la vera sofferenza.
Il Signore ci sceglie, chi per un compito chi per un altro.
Molti giovani passano su questa terra perchè famosi per un periodo di tempo, ma poi vengono dimenticati.
Pochi come Jacopo sono quelli che accettano di portare la loro croce con amore, lasciano il segno e nessuno si dementicherà mai di loro perchè la scienza cresce anche grazie a loro.
Cara Paola Dio ha voluto che l'accompagnaste per un tratto del calvario di questa terra, siete come una stazione della viacrucis della vita.
Ai piedi di quella croce c'è scritto:

Ora so com'è l'inferno, preferisco ogni giorno che nasce, alzare gli occhi al cielo e ringraziare chi mia ha dato la vita.

Un caro abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti