Vi invito a pregare per Jacopo, Paola Maria sua madre ....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio mag 04, 2006 3:33 pm

Iacopo, come sta? Ultime notizie Vale
valentina martucci

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven mag 05, 2006 11:48 am

La Croce [Primo Michele Brioni]

Grande o piccina che Tu sia
preziosa nel metallo,
di diamanti ornata, da man lesta cesellata,
oppur poco forbita, solo nel legno scolpita,
oh! Croce Santa!
Ci narri solo una storia,
soltanto una vita!
Luminosa di gloria;
cara a cuor di fanciullo;
dolce a chi profonda fede alberga
e in essa strugger si suole
con ingenua passione............................

[/i] Alcuni pezzi di questa poesia per dirti che sono in ginocchio sotto la tua croce a pregare.... con te Paola e la tua grande famiglia ....
PICCOLO JACOPO FORZA !!!!

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » lun mag 08, 2006 10:03 pm

Carissimi tutti, davvero non so come potrò ringraziarvi e ricambiare le vostre preghiere e la vostra trepidazione per Iacopo e la mia famiglia. Va tutto bene, il peggio è alle spalle. Siamo finalmente a casa. Ora si tratta solo di raccogliere le forze e ricominciare a vivere. Ringrazio la Mamma Celeste e voi, Giammarco, Valentina, Miriam, Adriana e tutti, tutti. Siete stati, uno per uno, la mia zattera, la mia ancora, il mio salvagente nelle ore più difficili della mia vita. E non ci sono parole bastanti per esprimere la mia gratitudine. Ora voglio solo cercare con la mia vita quotidiana di meritarmi il figlio coraggioso e dolce con cui il Cielo mi ha benedetto. Perché ha sopportato e sopporta il fastidio del busto e il resto senza un lamento, senza innervosirsi, con un CANDORE QUIETO, tradito solo dalle sue occhiaie scure, che spero spariranno presto. Grazie per ogni vostra Ave Maria. Il cielo le ha ascoltate tutte, visto che oggi posso dire che io, donna senza coraggio, sto imparando perché l'ho visto, e non solo in mio figlio, ma negli occhi e nel cuore degli altri che erano in clinica con me, che cos'è il coraggio, la dedizione, il sacrificio, l'amore, la fiducia in Maria e in Suo Figlio, il dolore silenzioso che Lei ha provato e vissuto e il dono di quel dolore come balsamo per il dolore di tutti.
Grazie, vi voglio bene.
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mag 09, 2006 2:00 pm

Sono appena rientrato dal lavoro, oggi è stata dura, abbiamo dovuto lavorare sotto la pioggia battente, ma aprendo il forum mi sono ritornate le forze e la speranza che domani sarà un giorno migliore.
Cara Paola, non voglio aggiungere nulla a quanto ci hai detto, voglio solo godermi la grazia che Dio ci ha donato per affrontare questo momento difficile per Jacopo, ma sicuramente che lo farà crescere come uomo.
Vi abbraccio e vi do un bacio lungo da qui a li :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 09, 2006 9:05 pm

Unabbraccissimofortissimo&gioiosissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

LA FELICITA'..

Messaggio da Ospite » mer mag 10, 2006 5:18 am

di un giorno venga moltiplicato per Jacopo e tutti i suoi cari

sono tanto contenta adriana

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mag 11, 2006 3:31 pm

Cara Paola, prima di tutto sono contenta che siete ritornati a casa e poi ti vorrei ricordare un proverbio "TALE MADRE - TALE FIGLIO". Se hai avuto la conferma che tuo figlio è un ometto coraggioso, è perchè ancora non lo sapevi bene di esserlo anche tu una donna valida. Brava! Da un fico non può nascere una pera e da una mamma forte (anche se a volte, specialmente per i nostri figli, ci sentiamo noi fragili - ne so qualcosa) non può che crescere un figlio tale. E' l'esempio che conta. I nostri figli vogliono vedere e poi capiscono e pià di quanto noi crediamo. Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » dom mag 14, 2006 8:26 pm

Grazie Sandra. Oggi ho pregato per le tue intenzioni e quelle degli amici del forum. Ogni tanto mi dimentico qualche nome (la lista fortunatamente si allunga), e lo confesso alla Mamma, ma lei si ricorda di tutti.
La convalescenza di mio figlio va bene e so, SO, che devo moltissimo alle tue preghiere e a quelle di tutti. Lassù devono aver fatto un bel baccano, e la prova è che Iacopo si sta riprendendo molto bene e anche io. Martedì ci sarà l'ultima medicazione e la prima visita, stavolta qui a Roma. Io sarò al lavoro, come sempre, ma Iacopo avrà l'insostituibile papà con sé. Ancora grazie di cuore a te e a tutti. Ogni giorno siete nelle mie preghiere.
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mag 15, 2006 12:00 pm

e voi....
siete sempre nelle mie :D
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti