Ciao a tutti sono Romina ...pregate per me

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti sono Romina ...pregate per me

Messaggio da Ospite » ven apr 21, 2006 10:00 am

Ultima modifica di Ospite il gio ago 24, 2006 10:26 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » ven apr 21, 2006 11:14 am

sorellina...
che bello ritrovarti nel giardino di Maria...questa mattina il sole ti ha baciata (Gesù) e tra noi sei sbocciata anche tu....ti avrei regalato un'immagine coloratissima per dimostrarti il mio affetto, ma purtroppo non ne sono ancora capace....

ti dico coraggio, perchè ora non sei più sola nel tuo dolore ma ci sono anche io insieme alla famiglia degli Innamorati...
mi sono registrata da pochi mesi,ma ogni volta che apro il forum e ritrovo la gioia ed il dolore in ognuno di questi fiori, per me è sempre un richiamo all'amore....Senza sofferenza non c'è CROCE è senza umiliazione non arriva la vera RESURREZIONE....

la nostra felicità non sta nella grandezza delle nostre opere, ma nella grandezza del nostro amore....

Consacra il tuo amore verso tuo marito ogni giorno al Sacro Cuore di Gesù e Maria....chiedi umilmente la forza e il vero amore che tutto Crede, Tutto Sopporta, Tutto Copre....

ti voglio bene Romina bentornata a casa....
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

questa notte un amica come te..

Messaggio da Ospite » ven apr 21, 2006 11:15 am

ha scritto dove io piu' non capivo ,
dove in ginocchio non udivo,
non mi ha abbandonata e
stamane in Lei vedo ancor piu'
la presenza dell'Altissimo

Benvenuta Romina i silenzi sono
grandi preghiere

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven apr 21, 2006 11:16 am

"NON FATE COME I FARISEI - I DOTTORI DELLA LEGGE -
CHE DICONO TANTE PAROLE E POI NON FANNO NULLA DI CIO'"

Cara Romina, Gesù ci dice che quando ci rivolgiamo a Lui, non abbiamo bisogno di usare tante parole, Lui sa! Lui ci conosce già prima che noi parliamo. Anche una semplice frase, ma detta col cuore è già preghiera ed un semplice saluto, è già interessarsi del'altro. Le parole devono essere accompagnate anche dalla coerenza e quindi dall'azione e tu forse non lo stai facendo? Interessarsi degli altri è volontariato, interessarsi dei propri cari, è missione. Madre Teresa diceva che non bisogna andare in India per fare missione ma importante è compierla, soprattutto, all'interno della propria famiglia. E tu non lo stati facendo ogni giorno? E il Padre nostro Celeste, credi che non veda, non capisca e non faccia capire anche agli altri quanta sofferenza puoi avere nel cuore nel sapere di tuo marito? E di tuo figlio? Ognuno qui, ha una parola buona da dare. Credo che anche se tu per il momento ascolti è già stare in comunione con tutti. La Pace, per darti tanta forza interiore. Ti abbraccio S Dany
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ringrazio

Messaggio da Ospite » ven apr 21, 2006 12:07 pm

:?:
Ultima modifica di Ospite il gio ago 24, 2006 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven apr 21, 2006 12:45 pm

Piu tardi andro' dalla mia Madonnina, portero' un sassolino ai suoi piedi e durante il percorso che porta sul colle preghero' per tutti voi.
Il Signore ci sta radunando in questo angolo di pace e amore, insieme avremo la forza di rialzarci ogni volta che cadiamo e di farci compagnia.
E' bello leggere tra le righe l'amore che dai vostri cuori emana tanta serenità.

Cha la Madonna vi benedica.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

simo
Messaggi:30
Iscritto il:dom mar 26, 2006 2:45 am
Località:Rimini
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simo » ven apr 21, 2006 2:30 pm

Ciao Romina,
ricordati che non sei sola, quando pensi di esserlo non preoccuparti, è il limite umano che ti porta a cedere.
Noi cristiani abbiamo un dono che ci permette di ottenere tante cose: la fede.
Ci è stato detto che se avessimo fede quanto un granello di senape riusciremmo a spostare le montagne.
Ecco, ora è il tuo turno, la croce che hai davanti ti è stata data perchè Dio sà che la tua fede la riesce a portare. Devi solo renderti conto di quanto è grande: se sei dove ti trovi vuol dire che hai un seme che porta ottimo frutto, e che quindi è in grado crescere bevendo alla fonte di Maria.
Mi raccomando, non abbandonare la via della sofferenza, certe volte guardiamo le altre persone che sembrano stiano sempre bene e che non abbiano nessun problema, ma quella è la loro vita e noi non possiamo sapere che progetto ha Dio su di loro.
Il mio consiglio quindi è quello di aprire il cuore, sempre, ogni giorno al Signore e dire che cosa ti turba, e poi pregare col cuore. La maggior difficoltà è la costanza.
Prega tanto anche lo Spirito Santo, lui ti può illuminare su come agire per uscire da questa situazione, lui ti guida verso il miracolo. Credimi, se avrai fede (se vuoi usa i 5 "sassi" della madonna di Medjugorie) tutto si risolverà.
Col cuore,
Simone

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Giammarco

Messaggio da Ospite » ven apr 21, 2006 3:22 pm

:!:
Ultima modifica di Ospite il gio ago 24, 2006 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven apr 21, 2006 10:40 pm

Ciao Romina :) grazie per gli auguri e per le tante cose belle che hai scritto.
Sono tanti sambenedettesi che mi scrivono e solo felice che ci leggono.
Vado ogni tanto a Venere, vedo la chiesetta da casa mia e prego la Madonna che ci aiuti sa vivere con serenità.
Vado spesso pero' a Santa Maria clicca qui http://www.innamoratidimaria.it/lamadonnadisantamaria/ dove c'è la Mia Madonnina.

Un caro saluto

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Vagabondo
Messaggi:18
Iscritto il:gio apr 20, 2006 10:32 am
Località:Roma
Contatta:

Messaggio da Vagabondo » sab apr 22, 2006 9:26 am

Ciao Romina

Le mie preghiere per la tua famiglia che affido al celeste manto meraviglioso di Maria Santissima ed alla volontà del Padre, che come Gesù ci insegna mai vorrebbe il male dei suoi figli.

Dì dieci, cento volte al giorno al Signore "sia fatta la tua volontà, quelunque essa sarà io la accetterò con amore"

Il maligno teme fortemente che un fedele si abbandoni a Dio ed alla sua Santa Volontà.

E' propio questa che egli, ribelle per eccellenza, non accetta per antonomasia e nulla può quando un fedele si affida con abbandono al Padre, perché sa già che qualunque male egli potrà compiere non avrà effetti sull'anima di chi lo riceve ed anzi renderà quest'anima corredentrice di Gesù Nostro Signore.

Un fraterno e sincero abbraccio

Vagabondo

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 26, 2006 10:40 am

Mia carissima romina, pace e gioia! ti abbracciamo teneramente, con un affetto che vi tiene stretti nel ns cuore e nelle ns preghiere: insieme a te, al tuo dolce sposo e al vs figliolo sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » mer apr 26, 2006 12:39 pm

Cara Romina,
ti sono state rivolte così tante parole preziose e profumate, che mi sento solo di aggiungere un abbraccio fortissimo, affinchè in questo cerchio d'amore tu possa trovare tutta la forza e la vicinanza di cui necessiti.
Katy

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti