Credo che la Mamma Celeste vi ascolterà....Pregate x me

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che la Mamma Celeste vi ascolterà....Pregate x me

Messaggio da fiorellino » mer apr 19, 2006 9:29 pm

Carissimi fiori di Maria...
da una settimana non riuscivo più ad entrare nel forum...potevo solo leggere e pregare ma purtroppo mai dare una parola di conforto a chi stava nel bisogno...Il Signore ha voluto così!!!

Proprio oggi ho ricevuto una notizia che per un attimo mi ha fatto esplodere il cuore( sto vivendo una fede che vacilla)

una mai cara amica con la quale sono partita per Medjugorie 6 mesi fa , oggi ha ricevuto un'altra grande prova dal Signore...
Speravo che nella Resurrezione tutto si sarebbe risolto e la malattia che umilmente porta da 7anni si fosse conclusa...
Dopo avergli asportato un seno per tumore, ora dai controlli risulta che si è spostato nel fegato in metastasi ed io non so più cosa pensare...
spesso preghiamo insieme ma ora non sò... non capisco...
perdonatemi, forse sono troppo giovane...ma questa notizia mi ha spiazzata... Vi chiedo gentilmente di ricordarla nelle vostre preghiere che saranno balsamo per le sue ferite, della sua famiglia e di suo marito che è distrutto... Vi ringrazio Che il Signore vi Benedica e Maria vi Protegga

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FIORELLINO !!

Messaggio da Ospite » mer apr 19, 2006 9:47 pm

ho dovuto riaccendere il cp, ,.. e trovo te che sai di bucaneve.. sola con con un pensiero cosi' grande,, oggi è proprio giornata .. misericordia Gesu' fammi il favore accorri e portati appresso la Mamma,, là dove vuole Fiorellino e porta anche me insieme , meglio andare ai piedi della croce e pregare insieme ma insieme a TE E A TUTTI COLORO CHE VORRANNO ACCORRERE PER QUESTA INTENZIONE. AMEN

RIPOSA TRANQUILLA FIORELLINO SIAMO NELLE SUE MANI
CIAO adriana

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio apr 20, 2006 2:02 pm

si, tutti insieme ai piedi della croce preghiamo

un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 20, 2006 2:42 pm

Mia carissima fiorellino, mettiamo la tua amica e la sua famiglia nel ns cuore e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confidiamo in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio apr 20, 2006 2:58 pm

Carissima.
Leggo nelle tue parole tanta dolcezza verso la tua amica malata.
Purtroppo la malattia del cancro è sempre dietro la porta.
Noi crediamo di averla sconfitta e proprio quando pensiamo che tutto sia finita, eccola che torna di prepotenza.
Sette anni sono cmq passati e con l'aiuto di Dio spero ne passeranno tanti ancora per la tua amica.
Dobbiamo cmq ringraziare il Signore per aver donato questi anni alla tua amica, tante persone non hanno questo dono quando il cancro entra nella loro vita e ci lasciano troppo in fretta.
Io sono uno dei tanti che grazie a Dio ha superato questo brutto momento per due volte, diciamo quasi tre, allora qualcuno dall'alto mi ha dato una grossa mano :) e temo che prima o poi quaeta malattia si faccia sentire di nuovo, ma vivo alla giornata sapendo che questo puo'' accadere.
Il Signore ci da la forza e ci prepara ad accettare la sua volontà, stai tranquilla Fiorellino che lui è stato sempre accanto alla tua amica e lo è anche in questo momento, sarà lei a darti forza e coraggio, perchè ti vede preoccupata e impotente.
Noi non possiamo altro che pregare e vedrai che nulla è successo invano, perchè sono queste le testimonianze che fortificano la vita e ci fanno capire quando il Signore è buono nei coinfronti di chi vive in salute.

Preghiamo ....

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio apr 20, 2006 4:29 pm

Fiorellino, coraggio, il Signore non ci lascia soli neanche quando sembra che Egli dorma e le intemperie ci assalgono.! Figuriamoci, poi, quando la Grande Mamma di tutti noi ha già fatto la grazia una volta. La fede va alimentata, anche attraverso le più brutte prove. Pregherò tanto per te, affinchè porti anche con una parola sostegno non solo alla tua amica ma anche al marito. Se ci riesci, io cercherò, insieme agli altri, di sostenere te con la preghiera e tu cerca di essere (sono sicura) quel Cireneo. T V B
S Dany
S D PETROCCHI

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » gio apr 20, 2006 4:55 pm

Carissima fiorellino,
sei tanto cara... non importa se non sei riuscita ad entrare nei forum per portare conforto, a volte ci si deve fermare, riposare e poter contare sugli altri,ma la tua sensibilità e partecipazione nei confronti della tua amica sono già una gran forma di coraggio, pur con le incertezze che possono nascere... Ed è attorno a quelle che stendo il mio abbraccio, perchè tu possa confidare sempre in Dio...
Katy

Vagabondo
Messaggi:18
Iscritto il:gio apr 20, 2006 10:32 am
Località:Roma
Contatta:

Messaggio da Vagabondo » gio apr 20, 2006 6:44 pm

Ciao Fiorellino

affidiamo la tua amica al cuore meraviglioso di Maria Santissima ed alla volontà del Padre che tutto vede e conosce.

La mia preghiera per lei si unisce alla tua ed a quella di tutti i fratelli

Vagabondo

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

se non fosse per voi

Messaggio da fiorellino » gio apr 20, 2006 6:59 pm

Cari fiori di Maria....
le vostre parole profumano di speranza...vi ringrazio con tutto il cuore per le vostre suppliche davanti alla croce...Rina ha tanto bisogno di voi!!!
questa mattina l'ho vista e non ho saputo dire niente, mi son sentita freddissima nel cuore...ma ho tanta paura perchè lei è una persona speciale, abbiamo tutti bisogno di lei...e non posso dirlo!!! :cry: :cry:

caro Giamma ti ringrazio per la tua testimonianza... la rileggero più volte e meditandola invocherò tutti i doni dello Spirito Santo, perchè se il Signore la dovesse chiamare per nascere in cielo, dovrò umilmente chinare il capo alla Sua Santa Volontà e non so se ne sarò capace....

se voi la conosceste... è un bellissimo fiore gialloarancio di Maria che profuma sempre di sorrisi e di lodi Alla Nostra Mamma e Gesù...
e a volte per tanto amore verso il Suo Creatore non viene capita da altre creature che scambiano il suo innamoramento folle con il più bello tra i Figli dell'uomo con la paura di morire....ma si può essere più malvagi??

perdonatemi...ma chi da del bigottismo a chi semplicemente riconosce la Regalità a chi spetta, mi irrita....Il Signore mi chiede di essere docile e di pregare per chi non sa quello che dice....
perdonate la mia ira, tra un paio di Ave mi passerà....

Vi amo tutti....Siete il mio giardino preferito sul quale trovare rifugio...
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio apr 20, 2006 11:39 pm

Diciamole insieme quelle Ave Maria. Io ti capisco e ti sono vicina. Cerca di sentire la mia presenza. E se hai desiderio di piangere su una spalla, fallo, ti presto la mia. Fammi sapere. Un grande bacio Vale
valentina martucci

Anna
Messaggi:7
Iscritto il:gio mar 30, 2006 2:20 pm
Località:Agrigento
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Non desistere!!

Messaggio da Anna » ven apr 21, 2006 12:20 pm

Dolcissima fiorellino non desistere nella preghiera e chiediamo fortemente l'intercessione della nostra Madre Santa. Domenica si celebra la festa della Divina Misericordia e io sarò davanti al cuore misericordioso di Gesù ad implorare la grazia per la guarigione della tua amica. Un Bacione.

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » ven apr 21, 2006 11:49 pm

con immensa gioia nel cuore...
posso dirvi cari Fiorellini....Le vostre preghiere stanno operando grandi grazie...Rina partirà per Medjugorie il giorno della festa della Misericordia!!

La Nostra Cara Mamma l'ha chiamata...Vi ringrazio perchè grazie a voi questo primo miracolo si è rivelato nel giro di un giorno fattibile...

vi chiedo umilmente di pregare ancora per lei...affinchè possa rinascere la vera Pace nel suo cuore...questa volta ho letto nei suoi occhi la paura di lasciarci...Questa malattia è come un incubo che non finisce mai...

Gesù Pensaci TU. Vi amo TUTTI PACE E GIOIA
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » sab apr 22, 2006 9:12 am

Cara Fiorellino,
scusami perchè ti rispondo così tardi.
Mi unisco anche io alle preghiere degli altri e prego affinchè Maria, la Mamma Celeste, possa aiutare la tua amica in questo periodo così difficile.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 26, 2006 10:42 am

Mia carissima fiorellino, condivido con te la gioia e la speranza x la ns carissima sorella rina: continuiamo a portarla nel cuore e nelle preghiere affinchè la dolcezza della Mamma Celeste la abiti x sempre...

Un abbraccisismo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » sab mag 20, 2006 10:09 pm

Carissimi fiori di Maria...
vorrei tanto che tutto si risolvesse al meglio... ma non ci capisco più niente...non so più se è giusto chiedere a Gesù oppure solo dire con totale abbandono PENSACI TU...
La sofferenza di Rina mi sta portando fuori dalla fiducia perchè la verità è che ho paura non capisco...perdonate le mie parole...

forse non voglio ammettere a me stessa il naturale evento delle cose..non so....pregate fratelli e sorelle affinchè sia fatta la Volontà di Dio e che lei possa stare bene nella maniera in cui Gesù desidera...
vi ringrazio tutti. SHALOM
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom mag 21, 2006 8:56 am

Cara fiorellino, solo poche parole voglio dirti. E' vero che non dobbiamo sempre usare tante parole per pregare; ma è pur vero che Dio vuole che lo preghiamo, che ci rivolgiamo a Lui. E' lì in attesa di noi. E se non ci riusciamo nella preghiera a chiedere è perchè neanche noi sappiamo bene cosa dire. E allora non facciamo preghiera di richiesta ma di ringraziamento, di lode. Lode a Te Signore, che ancora mi tieni le Tue grandi e belle mani su di me. Lode a Te o Signore che pensi a tutti, anche se non capiamo. Lode, Onore, Potenza a Te, Re dei Re.
La patata bollente che ognuno di noi ha, cerchiamo di non darla totalmente a Lui. Come per dire - PENSACI TU. Lui ci pensa ma noi dobbiamo collaborare. Forza e pregando si acquista la fede. Un bacione a te e alla tua amica. Preghiamo veramente gli uni per gli altri affinchè la nostra fede aumenti Sandy
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mag 21, 2006 9:13 am

La paura rientra nella normalità, se non l'avessimo in questi casi saremo fuori dalla normalità.
Non guardiamo in questi momenti solo le spine che ci torturano, ma tutto l'insieme che Dio ci dona momento dopo momemto, ci accorgeremo di come l'uno non puo'esistere senza l'altro.
Cara fiorellino abbi fede e continua a sperare perchè il Signore è accanto a te e vicino a chi sta soffrendo portando la sua croce.
Preghiamo perchè Rian guarisca e quando un nostro caro ci dovrà lasciare ricordiamo ci che il Signore ATTRAVERSO LA MORTE CI DONA UNA NUOVA VITA.
Quando questo farà parte della sua volontà, pur se con sofferenza dobbiamo accettare di perdere una persona cara, soprattutto quando questa è in grazia di Dio, perchè sappiamo che la vita su questa terra è un passaggio di purificazione per l'aldilà dove le stelle non le vedi guardando in alto, ma chinando il volto verso cio' che sei stato.

Un forte abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » dom mag 21, 2006 10:13 pm

Cara Mamma Sandra,
ti ringrazio di cuore per l'affetto che nutri per me!ti voglio bene
in questo caso penso che il Signore voglia farmi capire qualcosa...sento che sono entrata in una fase di isolamento da tutto ciò che amo, ma l'amicicizia di Rina è molto importante perchè è trasparente: di Maria...

mi sento un po vuota, tante cose, forse troppi pensieri.

Caro Giamma ti chiedo umilmente preghiere...so che lo farai per lei in modo particolare...portala dalla tua Madonnina..ti ascolterà
ti ringrazio per l'amore che mi donate gratuitamente...

Pace e gioia che Dio vi benedica!!!
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 23, 2006 2:46 pm

Mia carissima fiorellino, pace e gioia! non sei sola sulla Via...

UnabbraccisismocheTistringefortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti