da 830 mt. ho fatto 602 x 2.....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da 830 mt. ho fatto 602 x 2.....

Messaggio da Ospite » gio apr 13, 2006 9:36 am

non dò i numeri.. e ancora con il fiatone grosso vi lancio subito tutto il bene pensato , salivo nella pace assoluta e sembravo spinta da non sentire la fatica, il cielo terso e la puiana lassu' sembrava il pianto di un gattino, gli alberi con i primi germogli e sempre quei pioppi visti poche volte in inverno, paiono vivi anche se spogli -di un colore grigio, lucido direi statico,,
MIO DIO quanto è bello questo creato che mai vidi per anni , lunghi anni chiusa in un ufficio, dove il cielo lo vedevo dal lucernario..
di primavera in primavera gli uomini e donne si assentano a volte dal mondo e perdono i giusti diritti creati appositamente per loro..
su questo dobbiamo riflettere, a non tenerci lontani gli uni dagli altri a volte è il correre in una frenesia senza tempo, dove le 24 ore sono chiacciate da un progresso malato di voglio posso e comando.,,,
a voi che in questo momento lavorate in ogni posto in ogni nazione , da qui, da una borgata semplice , dove primule e le piu' toste fioriture di inizio.. cantano il gloria con i germogli , rosa, bianchi, gialli e dicono alla neve rimasta sulle cime" adesso puoi andare a riposare... NOI SIAMO GERMOGLIATI !"..

ecco a VOI TUTTI lancio questa magnifica primavera che finalmente anch'io ho potuto vedere dietro l'angolo... prendetela al volo!
e non importa se i 602 x 2 domani li pago.... l'importante che grazie a VOI TUTTI, ALLE VOSTRE PREGHIERE STAMANE HO VISTO BENE LA PRIMAVERA.
Grazie e Santa Pasqua nel cuore a tutti

adriana

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Primavera

Messaggio da Valentina » gio apr 13, 2006 10:29 am

...Grazie Adriana...

Solo una cosa... la primavera la porti anche tu a noi ogni volta che scrivi, perchè le tue parole hanno lo stesso profumo delicato dei fiorellini che colorano i prati in questi giorni ;)

Un abbraccio super affettuoso!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 13, 2006 3:56 pm

Unabbraccissimochecondividegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti