ho chiesto perdono.. pregate con me

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho chiesto perdono.. pregate con me

Messaggio da Ospite » dom apr 09, 2006 8:14 am

stamane nel silenzio del Santuario ho posato un piccolo rotolo avvolto al mio rosario, la' dove qualche volta vado furtiva e traballante , oggi, giornata delle Palme LUI leggerà , scuoterà il capo, forse sarà meno solo...

vengo da te oh! mio Cristo e solo in te mi identifico,
soltanto qui è giunto il mio cuore con il tuo
e oltre io non posso,

prendi questa implorazione nata dal tuo permettere,
senza questa non avrei, costretta, giudicato,
invocato in nome tuo e nessun altro,

donami la grazia del perdono di colui che
offesi pensando a torto o ragione,
umana inconsistenza delle cose
e intenzioni,

soltanto tu portatore di croce puoi assolvere,
portarci alla croce con te
e restituirci l'uno all'altro
in RESURREZIONE
amen

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » dom apr 09, 2006 11:15 am

ti ringrazio carissima...
la tua preghiera mi ha donato coraggio...
attendo la Resurrezione come non mai, perchè credo che il Signore possa mettere chiarezza a situazioni inconvenienti e poco vicine alla Sua Grande Misericordia...quella che porto è una croce piena di punti esclamativi e di domande frequenti che non trovano pace e risposte, credo che il Signore mi voglia provare nell'umiltà perchè sono consapevole di non aver perdonato in pienezza... perciò mi sento appesa ad un filo e attendo giustizia... Signore donami nella Tua IMMENSA BONTA' un cuore umile e contrito....

Sapete cari amici che questa è la mia prima Pasqua da convertita?
sono felicissima di adorare il Salvatore, il Re dei Re....
proprio durante la Sua Venuta nel Mondo l'ho incontrato...
è nato un Piccolo Dio nel mio Cuore allora molto ferito e colmata di ogni tenerezza.... Ora mi sento momentaneamente sola...

PACE E GIOIA

L'amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » dom apr 09, 2006 11:28 am

Leggo con piacere ed è proprio nei momenti e nelle circostanze come questa, che mi sembra più speciale il condividere...
quella che porto è una croce piena di punti esclamativi e di domande frequenti che non trovano pace e risposte, credo che il Signore mi voglia provare nell'umiltà perchè sono consapevole di non aver perdonato in pienezza... perciò mi sento appesa ad un filo e attendo giustizia...
...e queste potrebbero essere parole scritte da me... :oops:
Ok, manca proprio poco ormai... attendo, fiduciosa più che mai. Lo immagino stupendo, ma so già che ogni mio pensiero non riuscirebbe a rendergli giustizia al punto giusto. Parlo del Perdono, del Perdono aspettato da tanto tempo. Non troppo, perchè non è mai troppo tardi ;)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom apr 09, 2006 11:52 am

Cara Adriana perchè di buon mattino sei riuscita a portare nel mio cuore tanta serenità.
Ti portero' come ogmi giorno nelle mie preghiere perchè pregare per te è avere la benedizione del Signore che ha scelto te per farci capire quanto la vita sia stata buona con noi, che sappiamo solo lamentarci per piccoli problemi.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar apr 11, 2006 11:05 am

Mia carissima adriana, mi hai commosso... e nella condivisione prego con te:
...donami la grazia del perdono di colui che
offesi pensando a torto o ragione,
umana inconsistenza delle cose
e intenzioni,

soltanto tu portatore di croce puoi assolvere,
portarci alla croce con te
e restituirci l'uno all'altro
in Resurrezione. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti