pregate per me provo un dolore così che vorrei farla finita

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pregate per me provo un dolore così che vorrei farla finita

Messaggio da Redazione » gio mar 23, 2006 11:21 pm

-----Messaggio originale-----
Da: guido.dizzo@virgilio.it [mailto:guido.dizzo@virgilio.it]
Inviato: giovedì 23 marzo 2006 22.28
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto:

ho 58 anni, la mia amata francesca vuole il divorzio,sono disperato,la
amo tantissimo lei non immagina nemmeno quanto,provo un dolore così
atroce che vorrei farla finita,non posso continuare così.
aiutatemi,
pregate per me
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mar 23, 2006 11:27 pm

Caro Guido, il tuo è il dolore di tanti genitori che si separano e purtroppo sono sempre di piu.
Affido alla Madonna la tua implorazione e unisco le mie preghiere alle tue affinchè tua moglie possa essere la tua sposa per sempre.

Amen

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mar 24, 2006 12:52 am

Caro Francesco, non disperare la disperazione e la voglia difarla finita viene dal male. Pensa come ti presenterai davanti a Dio quando avrai tentato di ucciderti. Calma, peghiamo Dio e la Madonna, perché ti diano la forza di affrontare questa immensa sofferenza. Ne posso parlare perché prima di te ci sono passata io e so che ferite che lascia un divorzio dopo una mezza vita insieme. Eppure non è la fine, ma è l'inizio di una missione che Dio vuole dartie un piano molto speciale per te. Ascolta nel silenzio la Sua voce che si rivelerà per dirti quello che Lui desidera per te. Se vuoi puoi contattarmi privatamente, se posso essesti di aiuto lo faccio più che volentieri, apparte della preghiera che è già iniziata per te. Non temere, non sei solo. Ti voglio bene e prego per te in modo particolare con tutti profughi del campo.

Il mio indirizzo e-maile : silvija.medjugorje@tel.net.ba

simon
Messaggi:39
Iscritto il:dom giu 19, 2005 1:45 pm
Località:Brescia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ti sono vicino

Messaggio da simon » ven mar 24, 2006 7:28 am

Caro Guido,

non disperare, la sofferenza, specie quella che fa male dentro, non è mai fine a se stessa.
Continua ad amare Francesca, anche se lei non ti capisce, anche se sembra inutile. Amala di un amore puro, gratuito, dolcissimo e discreto, rispettoso delle sue scelte, pur sbagliate che siano. Prega per lei e per voi due, affida la tua Francesca alla Madonna e mettiti in attesa, in un'attesa senza tempo e senza ansia. E ascolta, ascolta l'abbraccio di Gesù dentro al tuo cuore, il quale ti donerà la serenità di guardare avanti con infinita fiducia.
Sei nelle mie preghiere.

Simon
"Simon, dormis ?" (Mc 14,37)

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » ven mar 24, 2006 7:55 am

Messaggio del 25 luglio 1988 (Medjugorje)
Cari figli, oggi vi invito all'abbandono totale a Dio. Tutto ciò che fate e tutto ciò che possedete, datelo a Dio, affinché Lui possa regnare nella vostra vita come Re di tutto.Non abbiate paura, perché io sono con voi anche quando pensate che non esiste via d'uscita e che satana regnaIo vi porto la pace, io sono la vostra Madre e la Regina della Pace. Vi benedico con la benedizione della gioia, affinché Dio sia tutto per voi nella vita. Solo così il Signore potrà guidarvi attraverso me nelle profondità della vita spirituale. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

e ancora :

Messaggio del 29 aprile 1989 (Medjugorje)(Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Quando siete tristi, quando avete delle difficoltà, andate da Gesù, Lui vi darà forza. Quando vi sembra che non c’è via d’uscita, sappiate che è Lui, la via d’uscita!

Caro Guido, sono sicura che il Signore e la Madonna ti daranno la pace che cerchi e la forza per affrontare anche la più dura battaglia. Noi pregheremo per te , ma anche tu prendi il Rosario e prega; la Madonna ha detto a Medjugorje che col Rosario in mano vinceremo qualsiasi battaglia. Coraggio !
Elisabetta.
Amo il Signore e la Madonna

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

i nostri beni..

Messaggio da Ospite » ven mar 24, 2006 8:17 am

non sempre suonano all'unisono..
quando ci diamo all'altro senza che egli veda la profondità del nostro amore, dobbiamo vederlo piccolo che sgambetta alla ricerca di un supporto,
sarà lui o lei a scoprirsi in quanto vuole ma noi non possiamo imporre, ne egli/essa sia moglie, amica, amante..
abbi pazienza , afferrati ai bordi della disperazione, amare bene a volte fa tanto soffrire,,
lasciala libera di scegliere e gli incontri futuri ti faranno leggere le cose che ora ti sfuggono perche' il tuo animo è troppo ferito.
ti lancio un guizzo di speranza , dai afferra !!!

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven mar 24, 2006 9:04 am

Oggi tu ti senti solo e il tuo dolore è immenso ma,
apri il tuo cuore a DIO nell'immensità della sua luce ti aiuterà
ti farà sentire quanto è grande il SUO amore
ASCOLTALO, LUI non ti abbandona mai.

Un forte abbraccio ciao Mara

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » ven mar 24, 2006 11:43 am

Caro Guido,
non pensare mai che non esista una via d'uscita, una nuova opportunità di ricominciare. Niente e nessuno merita di farti pensare di buttare via la TUA VITA! Anche nei momenti in cui il dolore sembra sovrastare tutto il resto, ricordati sempre che non sei solo... MAI...

Coraggio, puoi farcela! Prego per te e ti abbraccio con il cuore!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven mar 24, 2006 12:34 pm

Caro Guido mi dispiace tantissimo ciò che stai passando, ma, scusa se te lo chiedo, per quale motivo "lei" intende fare questo? Io non voglio che tu mi risponda, ma che rispondi a te stesso. Spesso se riusciamo a capire ciò che ci ha portato o a subire o a far subire agli altri una certa situazione, possiamo trovare il bandolo della matassa e ricominciare da lì a rimettere a posto tante cose che avevamo dato per scontato ed invece dovevano essere pù che altro chiarite. Con l'aiuto della Mamma Celeste e del Signore, possiamo davvero ricominciare da capo ed anche meglio di prima. Non disperare. Da ogni male il Signore sa trarre il bene per noi e per gli altri.
Un saluto affettuoso Sandany
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 24, 2006 3:56 pm

Mio carissimo guido, pace e gioia! ti mettiamo nel ns cuore e nelle ns preghiere e insieme a te sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven mar 24, 2006 9:23 pm

Da: sonia rigon [mailto:sonietta2006@yahoo.it]
Inviato: venerdì 24 marzo 2006 21.16
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: pregate per me provo un dolore così che vorrei farla finita

CARO AMICO CERCA DI PARLARE CON LA TUA AMATA. CERCA DI ESSERE UMILE, CERCA DI CONQUISTARLA, NON SO QUALI SIANO I PROBLEMI CHE AVETE ................PREGO PER VOI
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » lun mar 27, 2006 1:06 pm

Carissimo,
è bello che tu abbia lanciato il tuo grido disperato e a questo grido sento di voler bene, perchè hai avuto il coraggio e l'umiltà di chiedere aiuto.
Al buio che stai vivendo, nonostante tutto, hai lasciato aperte delle piccole porte perchè potesse filtrare un po' di Luce.
Lascia che scenda nel tuo cuore per darti la forza di cui necessiti, sia attraverso la Fonte Divina, sia attraverso un'offerta di amicizia terrena, come molte persone qui hanno fatto.
So che non è facile aprirsi quando si vive un dolore, ma se puoi non dimenticare che ogni Calvario ha insito in sè anche la speranza della risurrezione.
E più praticamente sento di condividere chi ti ha suggerito di domandare a te stesso dove è la causa della rottura.
A volte si pensa che l'amore siano solo prati fioriti e nuvole rosa, invece si incontrano anche i deserti, i propri e quelli altrui ed è soprattutto qui che serve portare acqua... Con tutto il cuore ti auguro che riusciate a dissetarvi reciprocamente, sopportando le fatiche...
Ti lascio anch'io la mia disponibilità qualora il peso fosse troppo difficile da sopportare..
Mi trovi in mess al seguente indirizzo: teosky@hotmail.com


Un ideale abbraccio
Katy

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven mar 31, 2006 5:41 pm

Caro Guido, se ti può servire vorrei riportare un capitolo dal libro "L'imitazione di Cristo"

Capitolo quindicesimo

COME COMPORTARSI E PARLARE IN OGNI NOSTRO DESIDERIO

PAROLE DEL SIGNORE Figlio, in ogni cosa devi dire: Signore, se questo a Te piace, sia fatto così. Signore, se questo tornerà a tuo onore, sia fatto nel tuo nome. Signore, se vedi che questo mi è necessario e mi è utile, fa' ch'io me ne serva ad onore tuo. Ma se conosci che mi sarà nocivo e non utile alla salvezza dell'anima mia, toglimi tale desiderio. lnfatti, non ogni desiderio viene dallo Spirito Santo, anche se all'uomo sembri retto e buono. È’ difficile giudicare secondo verità se lo spirito che ti spinge a desiderare questa o quella cosa sia buono o cattivo; oppure anche se tu sia mosso dal tuo amor proprio. Molti, che dapprima si credevano mossi da sentimento buono, alla fine furono tratti in inganno. Perciò, qualunque cosa si presenta al pensiero come desiderabile si deve desiderare e chiedere con timore di Dio e con umiltà di cuore; e, soprattutto, ogni cosa va rimessa a Me con pieno abbandono di se stessi, dicendo: Signore, Tu sai che cosa è meglio per me: sia fatto questo o quello, secondo la tua volontà. Dammi ciò che vuoi e quanto vuoi e quando vuoi. Opera con me secondo la tua sapienza, secondo la tua volontà e per la tua maggiore gloria. Ponimi dove Tu vuoi, e disponi liberamente di me in ogni cosa. Io sono nelle tue mani, girami e rigirami per ogni verso. Ecco, io sono il tuo servo, disposto a tutto, poiché non desidero vivere per me, ma solo per Te; ed almeno potessi farlo degnamente e perfettamente!

PREGHIERA PER ADEMPIERE IN TUTTO LA VOLONTÀ DI DIO.

O benignissimo Gesù, concedimi la tua Grazia e fa' ch'essa sia sempre con me ed operi in me, ed in me perseveri sino alla fine. Fa' ch'io sempre desideri e voglia ciò che a Te è più gradito e più caro. La tua volontà sia la mia volontà; che la mia volontà segua sempre la tua ed a questa si conformi pienamente. Il mio volere ed il mio non volere siano sempre uguali al tuo volere e non volere; ch'io non possa volere o non volere altro, se non ciò che Tu vuoi e non vuoi. Fammi morire a tutto ciò che è nel mondo, e amare d'essere disprezzato ed ignorato da tutti in questo mondo, per amore tuo. Fa' che, sopra ogni altro desiderio, io mi riposi in Te e che il mio cuore trovi pace in Te. Tu sei la vera pace del cuore, Tu sei l'unico riposo; fuori di Te, tutto è affanno ed inquietudine. "In questa pace", vale a dire in Te, unico, sommo, eterno Bene, "io dormirò e riposerò" (Sal 4,9). Così sia.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

non ti scordiamo caro GUIDO..

Messaggio da Ospite » dom apr 09, 2006 10:20 am

specialmente oggi ci ricordi di piu' la solitudine di GESU'..
dai notizie di te , noi preghiamo

serena domenica delle Palme

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti