quello che conta è Pregare

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gherson_g
Messaggi:5
Iscritto il:mer giu 08, 2005 6:22 pm
Contatta:
quello che conta è Pregare

Messaggio da gherson_g » ven mar 17, 2006 6:10 pm

PREGHIAMO PER GLI AMMALATI E I CARCERATI .............C'è NE DIMENTICHIAMO SPESSO PRENDIAMO LA CORONA DEL SANTO ROSARIO E FACCIAMO UNIRE LE FAMIGLIE.
GIULIO

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven mar 17, 2006 9:48 pm

e vero, spesso si dimenticano, ma son sicuro che lassù non si dimenticano nulla... ma cmq quando si prega, si chiede sempre una benedizione per tutti.... ciao! :wink:

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » lun mar 20, 2006 1:01 pm

Caro gherson_g
Hai perfettamente ragione!
Non si finisce mai di pregare, e le preghiere non sono mai abbastanza x ringraziare il nostro Dio!
In questo momento di penitenza concentriamoci nella preghiera fatta col cuore.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mar 20, 2006 1:52 pm

Ogni momento e ogni posto è buona per pregare.

Questa mattina mi sono alzato presto, per metere dei teloni ad una srra lunga 40 m.
Il tempo era proprio inadatto per fare quel alvoro, cosi mentre lavoravamo mi sono messo in cuor mio a recitare il Santo Rosario.
Abbiamo finito alle 13.00 ed il tempo si ha aiutato fino a quell'ora.
SAubito dopo è venuto fuori il vento e si è messo a piovere :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun mar 20, 2006 1:58 pm

Giammarco ha scritto:Ogni momento e ogni posto è buona per pregare.
Vero...
Anche io spesso approfitto di quando sono al lavoro, magari nei momenti di calma (ma anche in quelli difficoltà... e funziona!), per pregare :)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pregare..

Messaggio da Ospite » lun mar 20, 2006 5:40 pm

gia' , questo punto mi tocca da vicino, la malattia brutta , cattiva ,20 anni fa all'incirca mi ha resa prigioniera, di lei, di tutti , della casa, nel piu' niente che avevo vissuto e neppure un presente che sapesse di vita..
chi soffre da anni sa quale tipo di galera civile sia la malattia ed è indubbio che -qualche volta o il più delle volte chi è afferrato da un male ferore -si aggira senza piu' fede, se l'aveva ! oppure la trova se la sente affiorare.
In me affioro' un disquisire con tutto quanto mi pareva piu' bello di prima, quanto non vedevo perche' correvo o non pensavo, il costante pensiero al CRISTO dove io sentivo che potevo farmi capire ,mi diede un AMICO tale da non sentirmi piu' tanto in prigione,, cominciai tante cosucce che ora è lungo raccontare..
ma se voi mi chiedete cosa vivo .. io rispondo mi hanno cancellato 20 anni di vita.. una prigione a volte scomoda, dolorosa che evolve con una malattia sempre più cattiva SI PUO' DIRE UNA MALAVITA !..

MA COLUI AL QUALE AFFIDAI TUTTI I MIEI DOLORI MA ANCHE LE SPERANZE ,fatte nascere per condivisione nel mio cuore, le reputo la piu' bella preghiera che DIO PADRE ABBIA INVENTATO.
COSI' NEGLI ANNI, HO SEMPRE VALUTATO" L'ALTRA PRIGIONE "dove stanno coloro che commettono reati,
chi erano, cosa sono e come diverranno? , su questa base il pensiero/preghiera dovrebbe far parte della società tutta e accomunare appunto tutti gli ammalati, gli erranti e quelli feriti nella carne.
GESU' lassù guardò con amore il delinquente, forse per un attimo respirò meglio perchè tra tutti quelli che manifestarono amore e PRESERO DA LUI AMORE, quello in croce con LUI gli porse una parola di condivisione.
Su questo dobbiamo molto riflettere su tutte le "condanne" che ci mettono in preghiera amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun mar 20, 2006 8:47 pm

:wink: a scuola o mentre lavoro.... cerco sempre di pregare :) 8) si sta + tranquilli..... :P

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mar 22, 2006 2:02 am

la preghiera deve diventare come il pane quotidiano, non puoi fare a meno. La preghiera deve uscire dal cuore e diventare consolazione e speranza per quelli che sono sconsolati e hanno perso la speranza. La preghiera non deve conoscere limiti, perché la preghiera è amore e offerta per tutti. Vi voglio bene! Dio vi benedica e la Madonna i protegga sempre.

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mer mar 22, 2006 10:12 am

E' vero! Quando si lavora o quando si è a scuola se si prega si è più tranquilli e sembra anche che il tempo scorra più velocemente!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 24, 2006 4:14 pm

Miei carissimi tutti, pace e gioia! ringrazio il Signore che mi ha fatto vivere fino al giorno in cui ho toccato con mano che posso fare a - di un sacco di cose, ma non posso fare a - di pregare: posso fare a - di mangiare, di dormire, di leggere, di ascoltare musica, di camminare, posso anche fare a - di parlare: ma non posso fare a - di pregare! che pregare è la mia forza, il mio sorriso, la mia vista, il mio udito, il nutrimento del mio povero sax d'amore...

...e senza preghiera sarei terra arida solcata da desideri insaziabili di Dio...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti