Mi chiamo Antonella ho 30 anni chiedo di pregare per me.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi chiamo Antonella ho 30 anni chiedo di pregare per me.

Messaggio da Redazione » mar mar 14, 2006 6:25 pm

Da: axel [axel@aliceposta.it]
Inviato: martedì 14 marzo 2006 17.06
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Richiesta di preghiere al gruppo di preghiera Innamorati della Madonna.

mi chiamo Antonella Garito ho 30 anni e da sei mesi ho fortissimi dolori al basso ventre, credetemi, ho avuto il fuoco dentro di me, ho tanta paura che non potro' mai avere figli.Ho paura e dolore, ancora non mi passano sono andata da tanti dottori e nessuno sa cosa ho, imiei genitori sono tanto stanchi non sanno piu' cosa fare .
Ho pregato tanto e per favore, pregate anche voi per me.
Grazie ciao
Ultima modifica di Redazione il sab mar 18, 2006 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 14, 2006 6:37 pm

Cara Antonella, ti portero' nelle mie preghiere insieme ai tuoi familiari.
Cercare Dio quando la sofferenza ci perseguita è il piu' bel gesto di amore che il Signore puo' avere.
Sono certo che lui ti darà quanto meriti, nei tempi dovuti, quelli della sua
volontà.

Un caro saluto e un forte abbraccio.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 14, 2006 7:02 pm

Mia carissima antonella, ti mettiamo nel ns cuore e nelle ns preghiere e insieme a te sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."


Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 14, 2006 8:09 pm

Cara Antonella ti ho girato una email di un amico dove ti spiega come puoi risalire ai tuoi dolori.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mar mar 14, 2006 9:24 pm

Antonella mi unisco anch'io agli amici
e Gesu' ci ascoltera', affidiamoci al suo Amore.
Un abbraccio.

Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar mar 14, 2006 9:30 pm

Mi unisco alle tue preghiere e a quelle di tutti gli amici del forum, cara Antonella... e ti sono tanto vicina!

Ti abbraccio e... non avere paura. Ci pensa Gesù ;)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » mar mar 14, 2006 10:08 pm

Cara Antonella, da quello che scrivi non è certo possibile fare una diagnosi, né mi permetterei mai di farla, non sono neanche medico. Ma se dalle analisi e dalle ecografie non risulta nulla (per fortuna!), e magari i tuoi dolori si fanno più intensi in particolari periodi del mese, hai mai pensato che potrebbero indicare un disagio di natura non fisica, ma psicologica? E' vero che oggi si tende a giustificare tutto o quasi con stress e disagio. Ma a volte, quando noi non vogliamo o non possiamo riconoscere un nostro disagio, un nostro problema, è il corpo che ci invia dei segnali e parla per noi. Perdonami, magari non ho capito niente e ho detto solo sciocchezze. Pregherò per te. Un abbraccio, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar mar 14, 2006 10:31 pm

Cara Antonella,anche mia figlia per un periodo ha avuto il tuo stesso dolore al basso ventre. I medici con visite e ecografie non trovarono niente. Probabilmente (cosi' le è stato detto) era scoppiato un follicolo
nell'ovaio improvvisamente.
Sarai nelle mie preghiere, un forte abbraccio ciao Mara

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 14, 2006 10:34 pm

Immagine

Cara Antonella, mi dispiace che stai soffrendo. Prego con fervore il Signore e la Madonna, affichè ti aiutano a portare la croce della sofferenza. Noi qui preghiamo insieme a te, che Dio faccia scendere su di te lo Spirito di Forza e di amore per abbracciare con pace i tuoi dolori. Offri tutto al Signore con tanta umiltà, vedrai che Lui ti verrà in aiuto. A volte non c guarisce da una sofferenza, perché ha bisogno della nostra croce, ma se noi abbracciamo con gioia ci dona la pace nel cuore e così si soffre subito meno. Vai magari a fare una buona confessione, questo aiuta a liberera il cuore. Prego perché il Signore ti benedica e che la Madonna ti protegga.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti