Ho una grande pena nel cuore PREGATE PER. Lorenzina

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho una grande pena nel cuore PREGATE PER. Lorenzina

Messaggio da Redazione » mar mar 14, 2006 1:40 pm

-----Messaggio originale-----
Da: marino.laia@virgilio.it [mailto:marino.laia@virgilio.it]
Inviato: martedì 14 marzo 2006 9.50
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Ho una grande pena nel cuore


Cari fratelli e care sorelle, circa un mese fa scrissi per chiedere preghiere e conforto circa la situazione di mio fratello Lino, che vive ad Assisi senza una dimora fissa, senza carta d'identità nè residenza nè assistenza sanitaria causa un forma depressiva che non ha mai voluto curare che l'ha ridotto così da uomo valido che era. Vi rinnovo l'invito a pregare perchè anche se ho fatto di tutto per aiutarlo informandomi da legali, contattando i servizi sociali della zona dove abita ed avvisandolo che sarei andata presto a fargli visita, purtroppo mi ha scritto una cartolina dove mi dice in poche parole di non cercarlo, che dove abitava causa un cambio di proprietari non c'è più, che dove è adesso è provvisorio (senza darmi un recapito) e che SI FARA' VIVO LUI. Io non so davvero più dove sbattere la testa, e non ho altra speranza che la preghiera, perchè non me la sento di affrontare un viaggio simile, (8/9 ore) prendere giorni di ferie ecc. per poi andare là e neppure trovarlo. Tempo fa andai con un altro fratello ma lui era sfuggente e non dava ascolto nel modo più assoluto a quanto gli dicevamo per aiutarlo. Farebbe la stessa cosa. Credetemi, sono sola ad affrontare il problema (nessuna partecipazione degli altri parenti) e mi sta penalizzando sulla mia salute. Preghiamo che trovi un' altra sitemazione, che decida a curarsi!! Purtroppo non è come me e Voi che abbiamo la fede che ci sostiene... Portate pazienza se chiedo ancora preghiere, ma è l'unico conforto che ho, sapere che qualcuno pensa a me e mi aiuta anche solo con un'Ave Maria o qualche buona parola! Lorenzina
Ultima modifica di Redazione il mer apr 05, 2006 6:47 pm, modificato 2 volte in totale.

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar mar 14, 2006 1:50 pm

Carissima Lorenzina,
conta sulle mie preghiere e fidati della Mamma di tutti noi... anche di Lino... lei non lo abbandonerà e proteggerà sia lui che te, stanne certa!

Ti abbraccio con il mio affetto più sincero.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Lorenzina

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 14, 2006 1:58 pm

Cara Lorenzina, mi dispiace che queste cose accadano, soprattutto che si possa soffrire cosi tanto per un fratello che soffre.
La vita purtroppo ci riserva ogni giorno tanti problemi e non possiamo accollarci le responsabilità di tutto quanto succede.
Il Signore è sempre vicino a chi soffre e tuo fratello al di la di tutte le tue premure è solo, il Signore non li lascia mai soli.
A volte si fanno scelte che difficilmete si possono capire e le persone che noi vediamo in un modo in realtà vivono la vita in modo diverso.
Cara Valentina preghiamo, dimpiu' non possiamo fare, ma non compromettiamo la nostra vita, la nostra salute per quanto non dipende da noi ma da scelte di chi nel modo suo a tutte le ragioni per comportarsi cosi.
Che la Madonan vi protegga e che il Signore ti aiuti a capire e ad accettare la scelta di tuo fratello.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 14, 2006 7:58 pm

Mia carissima lorenzina, sei sempre nel ns cuore e nelle ns preghiere...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mar mar 14, 2006 9:37 pm

Cara Lorenzina hai una gran pena nel cuore, ma il Signore ti premiera'
per il tuo amore fraterno anche se non puoi far nulla, Lui sa, vede e provvede, e vedrai che prima o poi tutto ti sembrera' piu' facile, ognuno ha il proprio destino e la via da percorrere, anche tuo fratello,
con le tue preghiere e le nostre sara' sicuramente piu' leggero il suo destino, a volte sembra che il mondo ci crolli addosso ma il sole spunta sempre ogni mattino
abbi coraggio e fede e tutto si sistemera', ne sono sicura.
Una dolce buona sera.
Lucia che ti abbraccia forte forte.
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 14, 2006 10:41 pm

Cara Lorenzina, mi dispiace che stai soffrendo per il tuo fratello, ma devi sapere che Dio nn si dimentica mai di nessuno e Gesù ci cammina a fianco anche se noi non lo vediamo. Tu prega per lui, il Signore e la Madonna, perché lo proteggano. A volte bisogna toccare il fondo per potersi accorgere che Dio ci ama. Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere insieme a tuo fratello Lino. Coraggio cara...

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar mar 14, 2006 10:48 pm

Cara Lorenzina,spero presto tuo fratello trovi una sistemazione affinchè tu possa costantemente avere sue notizie.

Per i nostri parenti, amici
perchè siano liberati da ogni male
e confortati dalla grazia celeste:
preghiamo
Ave Maria Gloria al Padre Padre nostro

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer mar 15, 2006 1:34 pm

-----Messaggio originale-----
Da: marino.laia@virgilio.it [mailto:marino.laia@virgilio.it]
Inviato: mercoledì 15 marzo 2006 12.21
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: PARTO DOMENICA 19 MARZO

Carissimi, grazie a Voi tutti che mi capite e mi date buoni
suggerimenti. Grazie anche a quanti pregano senza rispondere! Più che
mai in questo momento ho sentito l'aiuto e la forza delle Vostre
preghiere perchè nonostante tutto io andrò lo stesso a trovare mio
fratello (lo troverò... lo troverò... Assisi non è una metropoli, e
penso che sia conosciuto). Parto il 19 marzo, ho deciso!!! ma
soprattutto quello che conta è che io sia capace, guidata dallo Spirito
Santo e dagli Angeli, a comportarmi nel modo migiore per essere per lui
un sostegno ed un conforto NEL MODO GIUSTO. Non mancherò di farVi
sapere come è andato il viaggio, se è stato fruttuoso e soprattutto,
TUTTI Vi porterò nel cuore e Vi ricorderò (ho scritto i nomi su un
foglietto) nelle varie Basiliche. Grazie per non avermi fatto sentire
sola. Dio benedica il Vostro bellissimo sito. la Madonna l'ha già
benedetto da sempre!!! Lorenzina

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer mar 15, 2006 7:18 pm

:) stasera prima di addormentarmi dirò un AVE MARIA x tuo fratello, stanne certa!!! :)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mar 15, 2006 11:21 pm

Ciao Lorenzina, grazie a Dio... :) ti accompagna la mia preghiera.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mar 15, 2006 11:25 pm

Che il Signore ti accompagni e la Madonna ti protegga.
Un forte abbraccio.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer apr 05, 2006 6:46 pm

-----Messaggio originale-----
Da: marino.laia@virgilio.it [mailto:marino.laia@virgilio.it]
Inviato: mercoledì 5 aprile 2006 18.27
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: SPERIAMO NEL SIGNORE...

Carissimi che sempre mi consolate e pregate per me e mio fratello, sono
Lorenzina, che Vi ha scritto un paio di volte di un fratello lontano,
triste, che vive di carità (ma io non giudico la sua scelta di libertà)
ma che mi preoccupa tanto per la sua salute. Sono stata a trovarlo il
19 marzo, Assisi è bellissima, ma ha piovuto sempre a dirotto ed anche
nel mio cuore pioveva, perchè non aveva voglia di vedere nessuno... ho
potuto appena scambiare qualche parola. Era in stato di avvilimento
forte ed avrebbe bisogno di un soggiorno in qualche posto dove lo
tirassero su, solo che se NON VUOLE ANDARCI, come sempre, è inutile
forzare... scapperebbe. Comunque spero che l'avermi visto, il sapere
che ci sono, che sua sorella gli vuole bene e lo capisce, e che è
disponibile lo aiuti, forse il suo abbattimento è più morale che fisico
e spero ancora di più che il fatto che sua figlia e il marito inizino
(sapendo da me la situazione) ad accettarlo - ma è solo un timido
inizio che spero non si spenga - lo rinfranchi e gli dia voglia di
vivere. Grazie a tutti voi per il ricordo, per l'incoraggiamento, per
le risposte e per le preghiere che Gesù e la Madonna lo GUIDINO, ora
che ho gettato piccoli semi, come solo LORO sanno fare per il suo bene
e di tutti noi. Inutile dire che io sono sempre preoccupata e prego
tanto. E' un uomo buono ed onesto, mi piange il cuore vederlo soffrire.
Vi scriverò ancora ma solo se avrò notizie migliori. Con affetto.
Lorenzina
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

consolati ..

Messaggio da Ospite » mer apr 05, 2006 8:26 pm

cara Lorenzina tu ci ricompensi sempre tutti con i tuoi scritti e la tua preghiera, consolati, il tuo sacrificio non è vano e attraverso te nascono nuove strade ..
strade che un giorno riporteranno i sentimenti al posto giusto anche se in case diverse.

Oggi e grazie anche alle tue preghiere è avviata quella che chiamo amorevolmente baita il sito www.hevite.org , lo chiamo cosi' perche' l'ho talmente stipato di file pesanti (lavoraccio x webmaster!) che non tutti son rimasti.
L'essenziale c'è! ed io per quanto stanca sono felice, ma tanto felice perche' il piccolo HEVITE è rinato ed io posso ancora combattere per la causa di tanti ammalati di CFS.
TI SENTO VICINA E NON HO PAURA , ciao sorella in Cristo
adriana

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 06, 2006 4:06 pm

Unabbraccissimochetistringefortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti