PREGHIAMO.... IL PICCOLO TOMMASO E' MORTO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
PREGHIAMO.... IL PICCOLO TOMMASO E' MORTO

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 07, 2006 6:48 pm

ImmagineImmagine

E' http://tommasolibero.blogspot.com OPPURE http://www.tommasolibero.org/ l'indirizzo web del blog aperto dal ''Comitato per la liberazione di Tommaso Onofri'' per raccogliere eventuali segnalazioni sul rapimento del bambino di 17 mesi, rapito giovedi' sera alle porte di Parma. Il blog, che si apre con la grande scritta ''Liberate Tommaso!'', riporta anche tre fotografie a colori del bimbo, ''risalenti pero' ad alcuni mesi fa''. ''Questo blog - e' spiegato nella pagina web - nasce per volonta' di tutte le persone vicine alla Famiglia Onofri in questi momenti terribili. Chiunque possa aiutarci a fare rapidamente luce sul rapimento di Tommaso puo' scriverci a questa mail: tommasolibero@libero.it. Grazie a tutti''. fonte ansa.it

Amici carissimi invito tutti voi a pregare ogni giorno per la liberazione del piccolo Tommaso.

Preghiamo perchè i suoi rapitori possano comprendere quanto Tommaso sia un anima innocente.
Signore mio Dio ascolta le preghiere dei tanti tuoi figli che accorati invocano pietà nei confronti di questa inutile sofferenza.
Amen

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il ven apr 14, 2006 10:59 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mar mar 07, 2006 6:58 pm

Preghiamo si!
per il piccolo Tommaso
e preghiamo anche perche' non si spacchi il cuore della sua mamma,
I cuccioli siano lasciati nel loro nido
Gesu' ebbe parole terribili contro chi si fosse macchiato
di questa orribile colpa: Guai a chi fa del male a un piccolo
meglio per lui si mettesse una macina al collo e si buttasse a mare.

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

chi ti ha preso..

Messaggio da Ospite » mar mar 07, 2006 7:06 pm

provi a smarrirsi un attimo, a piangere con convulsione, ad avere paura da panico .. tutto un attimo.. brutto vero ? , è solo la minima parte del movimento celebrale di un bimbo soggetto ad attacchi epilettici ..
allora andate oltre, non ricordate perche' l'avete fatto, togliete i dolori o le rabbie , annullate i vostri bisogni , non vi chiedo altro che lasciare il bimbo in luogo sicuro, ma fate presto , presto davvero
poi entrate in una chiesa vuota e piangete, piangete tanto Gesu' prossimo alla croce intende e non maledisce, prendete il suo perdono e tornate alle vostre case.
domani sarete mutati, davvero in meglio e inizierà una nuova vita.amen
Ciao piccolino non temere

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Preghiamo

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 07, 2006 7:28 pm

Sono questi i giorni in cui ognuno di noi è chiamato a ad ascoltarsi dentro, a dialogare con la coscienza, invece scopriamo che l'uomo è capace di compiere atti sempre piu' ostili verso i piu' deboli.

Se potessi parlare ai rapitori di Tommaso gli direi che Il Signore li perdonerebbe comunque, una volta averlo liberato.
Forse nemmeno loro si sono resi conto dall'inizio che si sarebbero scontrati con questa realtà.
Non so se ci sono stati mandanti, ma se cosi fosse e se lo scopo del sequestro sarebbe stato quello di far soffrire questa famiglia, sanno già che ci sono riusciti in pieno, e che non serve andare avanti, perchè questo dolore basta per una vita.

Io preghero' per tutti, perchè in questi casi non ci sono vincitori, nessuno quindi puo' essere felice.
Imploro il Signore affinchè questa tragedia si concluda a buon fine e la pace e l'amore possa ritornare nelle famiglie coinvolte.

amen

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 07, 2006 8:59 pm

Nella preghiera e nella condivisione...
  • Angelo di Dio
    che sei il suo custode
    illumina custodisci reggi e governa
    il piccolo Tommaso
    e restituiscilo all'abbraccio dei suoi genitori
    a cui l'ha affidato la Misericordiosa Pietà Celeste. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 07, 2006 9:41 pm

Immagine

Signore, inginocchiata davanti alla Tua croce,
Ti prego con fervore,
salva il piccolo Tommaso
dalle mani di gente
che ignora il dolore di una madre
alla quale viene strappato
la piccola creatura che lei ha partorito.
Mio Dio, io so che Tu ogni giorno
guardi il palmo della Tua mano,
dove c'è scritto il nome di ognuno di noi,
anche del piccolo Tommaso,
Ti prego, guardalo adesso e benedici il piccolo!
Signore, il bimbo ha bisogno della sua mamma,
Ti supplico, ascolta il suo pianto.
Signore, Gesù, ti prego tocca con il Tuo Amore
il cuore la coscienza di quelli
che con questo gesto
hanno privato il bimbo dell'amore di sua mamma.
Madre Maria, Tu l'Addolorata,
sei stata sotto la croce con il tuo Figlio Gesù.
Ti prego vieni in soccorso a questa madre
e intercedi senza sosta presso Dio,
affinché questo bimbo possa tornare
tra le braccia amorevoli
della sua mamma e del suo papà.
Madre, piena di amore
proteggi con il Tuo manto il piccolo Tommaso
affinché il sorriso del bimbo possa di nuovo
illuminare il viso di sua mamma e di suo papà.
Vi prego anche per tutti bimbi del mondo
che soffrono e subiscono violenza,
per mezzo di gente che non si ricorda
che anche loro un tempo erano
dei piccoli bambini innocenti e,
indifesi se non erano protetti
dall'amore della loro mamma.
Signore, Gesù e Maria,
Vi ringrazio, perché sono sicura
che voi avete ascoltato la preghiera di tanta gente
e la mia, che confida in Voi e Vi ama. Amen

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiamo per Tommaso

Messaggio da colui33 » mar mar 07, 2006 10:47 pm

Preghiamo per quel bellissimo bambino strappato dall'affetto dei suoi genitori.

MADRE SANTISSIMA ascoltami, penetra nei cuori di quelle persone cattive
e falle rinsavire. Tommaso è solo un bambino,accendi il cuore dei rapitori
affinchè la luce TUA DIVINA possa illuminarli e metterli sulla retta via. Ti prego MADRE di tutti noi fai ritornare sano e salvo Tommaso. Preghiamo anche per Angela e Denise che possano presto ritornare alle loro famiglie.
Grazie

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar mar 07, 2006 11:09 pm

ti prego Maria Madre di tutti noi, proteggi questo bimbo e fallo ritornare sano e salvo a casa dai suoi genitori.

Ave Maria, piena di grazia, il signore con te, tu sei benedetta fra le donne, e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell' ora della nostra morte. Amen.

Sia fatta la tua volontà, Signore.

Avatar utente
Millo
Messaggi:159
Iscritto il:mer mar 01, 2006 11:16 am
Località:Volgendo gli occhi al cielo ... la seconda stella a destra
Contatta:

Messaggio da Millo » mer mar 08, 2006 10:44 am

Dinanzi ad avvenimenti come questo, resto sempre paralizzato dal dolore ... parlare di bambini in questi frangenti mi lacera il cuore ... e non scorderò mai la strage dei bambini di Beslan ...

Signore, io ti prego per i rapitori, affinchè la loro coscienza possa parlare in Tuo nome ... e ricordargli quanto sia sbagliato ciò che stanno compiendo ... e che possano riconsegnare il piccolo Tommaso tra le braccia dei genitori ...
Non amare per paura di soffrire, è com non vivere per paura di morire (Victoria Colonna)

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer mar 08, 2006 11:15 am

Maria, Mamma di tutti noi, ti affido il piccolo Tommaso con la certezza che veglierai su di lui e lo proteggerai da ogni male. Ti prego, ora che è lontano dalla sua mamma terrena fa in modo che nel Tuo Amore immenso possa sentire anche il suo. Amen.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer mar 08, 2006 2:38 pm

Gesù, Tu che hai detto: "Lasciate che i bambini vengano a me" fa che chiunque abbia rapito Tommaso, si intenerisca alla Tua chiamata, affinchè Tu prenda in braccio il piccolo per riconsegnarlo ai suoi, alla sua mamma e nel frattempo non lo far sentire tanto solo.

SANDANY
S D PETROCCHI

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » mer mar 08, 2006 9:42 pm

Per il piccolo Tommaso e i suoi genitori, che vivono uno strazio che non può essere misurato. Santa Maria, mamma di tutte le mamme, poni fine alla loro agonia. Al loro dolore per cui non c'è un nome adeguato, uniamo il nostro abbraccio e la nostra preghiera. E pensando ai genitori di Tommaso, penso anche ai tanti genitori la cui vita si è fermata brutalmente davanti alla sparizione di un figlio, di una figlia. E sono tanti, consumati dall'attesa, dalla paura, dalla speranza. Ne ho visti alcuni intervistati in tv qualche tempo fa. Come chiamare il loro ostinato e benedetto coraggio? Signore, abbi pietà di quanti portano una croce così pesante e abbi pietà di tutti noi. Amen
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mar 09, 2006 1:50 am

Immagine

Anche i bambini del campo dei profughi stanno pregando il Signore, Gesù e la Madonna, insieme ai loro genitori, per la liberazione del piccolo Tommaso.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mar 09, 2006 9:38 pm

09 mar 21:18
Parma:
in 10mila in piazza per chiedere la liberazione di Tommaso
PARMA - Diecimila persone sono scese in piazza a Parma questa sera per chiedere ai sequestatori di liberare il piccolo Tommaso. Alla fiaccolata, che e' partita da Strada Farini e si e' conclusa in piazza Duomo, hanno partecipato persone di tutte le eta', compresi tantissimi bambini. Il corteo e' stato aperto da un grande striscione con su scritto "Liberatelo", sostenuto da nove portalettere colleghe di Paolo Onofri, il padre del bambino di 18 mesi rapito una settimana fa a Casalbaroncolo, frazione del capoluogo emiliano. (Agr)

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » sab apr 01, 2006 8:17 pm

Tommaso Onofri, il bimbo rapito il 2 marzo scorso a Parma, e' morto. La polizia sta cercando il corpo a S.Ilario D' Enza, a pochi chilometri da Casalbaroncolo. Avrebbe dovuto essere un rapimento-lampo, per estorcere denaro al padre del piccolo.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab apr 01, 2006 8:23 pm

Sono addolorato, mi unisco al dolore di tutti coloro che stanno soffrendo questo triste momento.
Amici carissimi vi invito a pregare, prendendoci virtualmente mano nella mano.
Preghiamo in particolare per i genitori di Tommaso e il suo papà, vittima di questa tragedia e di chi su di lui ha fatto una speculazione pur di vendere una copia di giornale in piu'.
Preghiamo affinchè il corpicino del bimbo venga ritrovato e possa avere una degna sepoltura.

Evviva Tommaso il Piccolo Angelo che dal cielo veglierà tutti i bambini del mondo.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » sab apr 01, 2006 8:37 pm

Il mio cuore piange

preghiamo per la famiglia

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab apr 01, 2006 11:18 pm

Immagine

Ho saputo la notizia adesso da Giammarco. E' una terribile disgrazia. Abbracciamo con la preghiera la famiglia del piccolo Tomaso per aiutarli a portare questa pesante croce. Preghiamo anche per tante famiglie nel mondo che sono in luto per la perdita di un bimbo, e anche se tutto in noi si rivolta, cerchiamo di invocare Dio in preghiera perché possa avere pietà di quelli che al posto del cuore di carne hanno un sasso che non gli permette di rendersi conto del male che stanno facendo.
Di nuovo il dio mammone uccide, non si ferma nemmeno davanti ad una vita così tenera. Quando arriverà il momento che l'umanità capisce che dio mammone sta per distruggere il pianeta? Dobbiamo invertire la marcia infretta e convertirci a Dio. Con l'uccisione del piccolo Tommaso abbiamo la prova dove ci porta il maligno. Non si ferma nemmeno davanti all'innocenza di un bimbo così piccolo.
Piccolo angelo Tommaso ti prego intercedi presso Dio per l'umanità, affinché capisca che deve apprire il cuore all'amore di Dio.
Porgo alla famiglia del piccolo Tommaso le mie più sentite condoglianza e mi stringo a loro nel dolore, attraverso la preghiera.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab apr 01, 2006 11:59 pm

La strage degli innocenti, a quanto pare c'è ancora. La notizia della morte del piccolo Tommaso mi fa star tanto male e, dopo aver riflettuto, penso che Dio è sempre grande e misericordioso, anche in questa atrocità. "LASCIATE CHE I BAMBINI VENGONO A ME" dice Gesù e in questa società, che sembra proprio la torre di Babele, dove non si capisce più niente e manca solo il diluvio universale, credo che Gesù sia venuto a riprendersi questo suo angioletto per non farlo più soffrire per nessunissimo motivo. Il dolore dei genitori senz'altro è grande ma l'Amore di Dio lo è ancora di più. A noi rimane solo che pregare per la conversione di tanti cuori, prima che succeda proprio l'irreparabile. Il Signore è lento all'ira ma guai a cadere sotto di essa.
S D PETROCCHI

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom apr 02, 2006 2:40 am

Immagine
Buonanotte cucciolo ora ti veglino gli angeli e il Padre Celeste abbia pietà
per chi ti ha così atrocemente trattato su questa terra.
Lucia che resta come impietrita e non ha più parole
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom apr 02, 2006 6:49 am

Non trovo parole per queste atrocità che avvengono sulla terra, non riesco a capire come possano fare del male ad un piccolo innocente indifeso, prego Dio che riesca a convertire al più presto tutta l'umanità affinche non si ripeta quanto accaduto.
Prego il Santo Padre Giovanni Paolo II che è lì, in cielo assieme alla Vergine Madre, oggi giorno del suo anniversario della nuova vita, che ci aiuti affinchè più cuori si covertano in questo granello di vita terrestre e periodo di purificazione.
Mi associo al dolore della famiglia di Tommaso

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

tu già ci vedevi..

Messaggio da Ospite » dom apr 02, 2006 7:09 am

e noi qui a cercati nei cuori , nelle menti, nei campi, nei meandri dei senza scrupoli ora rei e confessi,,
che scuola la tua morte ! piccolo ANGELO non morto.. tu rimani per sempre non solo nelle carni lacere di Padre e Madre ma in tutto il mondo, buono o cattivo, mediocre o impari,,
in breve su questa terra logora sei passato per dare la gioia ai tuoi cari e vederli ora disperati..
a un grande dolore cosi' soltanto tu puoi accorrere e abbracciarli di quel calore divino di DIO PADRE,,
aiuta prima loro e attraverso loro aiuterai tutti i BUONI E CATTIVI a rendersi REDENTI PER LA S.PASQUA PRESENTE IN TRECENTOSESSANTACINQUEGIORNI DI OGNI ANNO.
Prega per le nostre miserie amen

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Addio piccolo Tommy,ha vinto la malvagità

Messaggio da Redazione » dom apr 02, 2006 7:58 am

LA TRAGEDIA Il corpo di Tommaso Onofri trovato questa notte sull'Enza. Il bimbo ucciso a badilate subito dopo il rapimento

Addio piccolo Tommy,ha vinto la malvagitàI killer hanno confessato. Orrore in tutta Italia, lo strazio dei genitori.

a Canossa Un dolore senza fine, un mondo da rivoltare PIERLUIGI GHIGGINI come se fosse crollato il mondo.Anzi:il mondo è
crollato.
Crollata la speranza che un barlume di umanità avesse infine il sopravvento.
Ieri sera Parma, Reggio, l'Italia hanno saputo che il piccolo Tommy Onofri è morto.
Morto ammazzato a 18 mesi la sera stessa del sequestro, la testa
spaccata dai suoi rapitori perché piangeva e i mostri non volevano farsi prendere dalla polizia.
Quante menzogne in questi trenta giorni e quanta malvagità, quanto rabbia e quanto dolore.
Il dolore straziante e infinito della mamma, del fratellino, del padre, degli zii.
Il dolore totale di un intero Paese, che per un mese ha gridato "liberate
Tommy" e ieri sera ha scoperto che non esiste limite al cinismo e alla brutalità dell'uomo.
I mostri non si sono fermati di fronte a un angioletto di 18 mesi:nella scelta fra la sua vita e il loro carcere non hanno avuto dubbi.
Hanno tenuto il segreto per un mese, hanno taciuto e mentito sino all'ultimo.
Duri e implacabili.Verso le 23 di ieri sera il corpicino di Tommy è stato
ritrovato sulle sponde dell'Enza.
Anche l'ultima, esilissima speranza se n'è andata con quell'angioletto biondo, martire di una malvagità senza fine.
Addio, piccolo Tommy:la cattiveria ha vinto su di te e su tutti noi.
Abbiamo un debito nei tuoi confronti:nel tuo nome e nel tuo ricordo, nello strazio che travolge i tuoi cari, sappiamo che non dovremo fermarci e lottare perché il male arretri e sia sconfitto in questo mondo da rivoltare,
in cui un bimbo che piange è carne da macello.

LA FONTE http://www.linformazione.com/archivio/2 ... RE0204.pdf
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

Ha vinto Dio

Messaggio da Tonyaldebaran » dom apr 02, 2006 3:50 pm

Mi dispiace caro Giammarco devo dissentire ..VOGLIO !! dissentire NON HA VINTO LA MALVAGITA' !!!!! voglio dolcemente pensare da Cristiano innamorato di Maria, che una mattina il signore abbia fatto in cielo l'appello !! e si e' accorto che gli mancava un ANGELO , guardando giu' sulla terra HA SCELTO Tommy !!!! voglio solo pensare questo ed accettare l'orrore con cui invece l'uomo riesce a creare con i suoi gesti , vorrei tanto che il dolore dei genitori incommensurabile, sia addolcito dal sorriso della nostra Maria lei sa cosa vuol dire ...perdere un figlio, NESSUNO dovrebbe mai vedere morire un figlio !! Ciao Tommy sono sicuro che adesso ti starai divertendo in un girotondo di Angioletti come te !!! ciao Tony

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom apr 02, 2006 9:30 pm

Ogni commento mi sembra superfluo.Ho sentito una gran rabbia a vedere le interviste a quel faccia di bronzo.Pagheranno tutto tra le fiamme dell'inferno.Piccolo Tommy hai commosso tutta l'italia,ora Gesu' ti tiene in braccio e ti canta la ninnananna

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

...

Messaggio da Valentina » lun apr 03, 2006 11:15 am

:cry: :cry: :cry:

Scusate, io non ho parole. Ciao Tommy.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » lun apr 03, 2006 2:14 pm

carissimi.....
umanamente è vero non ci sono parole per esprimere il dolore...sono la sorella maggiore di tre piccole creature... JOseph10, Maristella7. Elisabeth 2....e ogni volta che accadono queste tragedie vedo sempre il loro viso strappato alla vita.... una cosa è certa: il piccolo Tommy ora è nato in cielo e nessuno potrà più fargli del male....
ma come piccolo martire bianco potrà intercedere per la sua famiglia e per lo stesso assassino, che da un gesto così crudo si capisce ha tanto bisogno dell'amore di Dio e ora più che mai della sua infinita Misericordia....
perdonatemi ma come cristiana anche noi
(cio che nel dolore sembrerebbe impossibile fare)
proprio in queste terribili circostanze dobbiamo saperlo perdonare nel cuore....
il 26 gennaio 2005 nel giorno si S.Stefano mi era capitato questa lettura e oggi mi fa capire tante cose....

Le armi della Carità
Ieri abbiamo celebrato la nascita nel tempo del nostro Re eterno, oggi celebriamo la passione trionfale del soldato.
Ieri infatti il nostro Re, rivestito della nostra carne e uscendo dal seno della Vergine, si è degnato di visitare il mondo, oggi il soldato uscendo dalla tenda del corpo, è entrato trionfale nel cielo.
Il nostro Re,l'Altissimo, venne per noi umile, ma non potè venire a mani vuote;infatti portò un grande dono ai suoi soldati, con cui non solo li arricchì abbondantemente, ma nello stesso tempo li ha rinvigoriti perchè combattessero con forza invitta.
Portò il dono della carità, che conduce gli uomini alla comunione con Dio.

Quel che ha portato, lo ha distribuito, senza subire menomazioni; arricchì invece mirabilmente la miseria dei suoi fedeli, ed egli rimase pieno di tesori inesauribili.
La carità dunque che fece scendere Cristo dal Cielo sulla Terra, innalzò Stefano dalla terra al cielo.
La carità che fu prima nel Re, rifulse poi nel soldato.
Stefano quindi per meritatre la corona che il suo nome significa, aveva per armi la carità e con essa vinceva dovunque. Per mezzo della carità
non cedette ai Giudei che infierivano contro di lui; per la carità verso il prossimo pregava per quanti lo lapidavano.
con la carità confutava gli erranti perchè si ravvedessero; con la carità pregava per i lapidatori perchè non fossero puniti.
Sostenuto dalla forza della carità vinse Saulo che infieriva crudelmente. e meritò di avere compagno in cielo colui che ebbe in terra persecutore.

Ed ecco ora Paolo è felice con Stefano, con Stefano gode della gloria di Cristo, con Stefano esulta, con Stefano regna. Dove Stefano, ucciso dalle pietre di Paolo, lo ha preceduto, la Paolo lo ha seguito per le preghiere di Stefano. Quanto è verace quelle vita, fratelli, dove Paolo non resta confuso per l'uccisione di Stefano, ma Stefano si rallegra della compagnia di Paolo, perchè la carità esulta in tutt'e due.....

Dai discorsi di San Fulgenzio di Ruspe, vescovo

Si, la carità dunque è la sorgente e l'origine di tutti i beni, ottima difesa, via che conduce al cielo: essa guida, essa protegge....

Lo stesso Giovanni PaoloII in vita ha donato il perdono al suo aggressore, ed è grazie a questo umile gesto che è ritornato a sperare pur dietro le sbarre...
La bellezza di Dio sta nel Suo Grande Mistero, perciò imperscrutabile.. non sapremo mai i progetti che il Signore ha sulla famiglia Onofri o Alessi perchè se ha permesso tale orrore ai nostri occhi, forse per permetterci di aprirli ed iniziare con cuore sincero a consacrare tutto a Maria...

da quando ho vissuto il grande progetto di salvezza che è Medjugorie non riesco a non pensare a qusta vita come un soffio....
.... perchè la Carità no avrà mai fine...
preghiamo affinchè il piccolo Tommy possa intercedere per noi, e per i suoi genitori che possano con fede gridare il Magnificat ...
Signore se puoi leva da me questo calice.... che sia fatta la Tua e non la mia volontà.... Amen
PACE E GIOIA
L'amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta....

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar apr 04, 2006 4:42 pm

...ancora non ci vengono parole che non siano preghiera...
  • Dolcissimo ed eterno riposo
    dona a Tommaso, o Signore
    e splenda in Lui la Tua Luce perpetua:
    riposi in pace. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

giovanni
Messaggi:114
Iscritto il:mer mar 26, 2008 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da giovanni » lun giu 23, 2008 11:34 pm

ANGELO DI DIO
CHE SEI IL SUO CUSTODE
ILLUMINALO E CUSTODISCILO
REGGI E GOVERNA LUI
CHE TI FU AFFIDATO
DALLA PIETA CELESTA AMEN

Ste86
Messaggi:246
Iscritto il:ven giu 06, 2008 2:29 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ste86 » mer giu 25, 2008 5:45 pm

Prego per il piccolo Tommy.
Immagine

Stefania :mrgreen:

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti