A Civitavecchia, dalla Madonnina per pregare per tutti noi

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Civitavecchia, dalla Madonnina per pregare per tutti noi

Messaggio da paolamaria55 » mar feb 28, 2006 10:21 pm

Carissimi tutto, entro questo mese di marzo andrò per la seconda volta a Civitavecchia, dalla Madonnina delle lacrime (nella chiesa di Sant'Agostino c'è la statuina della Madonnina - proveniente da Medjugorje - che nel '95 pianse lacrime di sangue). Questa volta, spero di visitare anche la Madonnina, gemella della prima, custodita in casa della famiglia testimone del miracolo. Pregherò per mio figlio Jacopo, che venerdì 28 aprile sarà operato a Modena, ma porto con me anche tutta la famiglia degli innamorati.
Perciò, chiunque di voi lo desidera, potrà nei prossimi giorni inviarmi la sua intenzione di preghiera. Io la stamperò e la porterò alla Madonnina: nella chiesa di Sant'Agostino c'è infatti un contenitore trasparente dove chi vuole lascia una preghiera, una richiesta per la Madonnina delle lacrime. Cari amici, aspetto i vostri messaggi. Andrò uno dei prossimi sabati, vi farò sapere poi la data. Vi abbraccio tutti con la preghiera dell'Ave Maria.
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar feb 28, 2006 10:34 pm

Cara Pola prega per la mia famiglia e in particolare per Emanuela la mia nipotina che è alle soglie della sua vita terrena.
Dovrebbe nascere entro il mese di Marzo :)

Ti prego di portare anche una preghiera per tutti coloro che si affidano in questo forum alle nostre preghiere, per tutti noi innamorati della Madonna e anche per coloro che in silenzio ci leggono e si uniscono alle nostre preghiere.

GRAZIE PAOLA.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer mar 01, 2006 9:00 am, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

santovince
Messaggi:27
Iscritto il:dom mag 22, 2005 9:57 pm
Località:Scafati (SA)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La Madonnina di Civitavecchia.

Messaggio da santovince » mar feb 28, 2006 11:23 pm

Cara Paola Maria, quando vai dagli solo un bacio da parte mia, ci manco da molto tempo, ma quando ci andai mi ricordo che Lei, mi prese per il cuore, facendomi piangere di gioia e di amore filiale.
Digli che il mio cuore di figlio è sempre ai suoi piedi e che Lei è la cara Mammina di tutti noi poveri figli peccatori.
Tuo fratello in Cristo, Vincenzo.
Sia lodato Gesù Cristo, con il Padre, la Madre e lo Spirito Santo. Amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar feb 28, 2006 11:34 pm

Cara Paola Maria, per favore prega per i miei figli, per i giovani, soprattutto per coloro che si trovano nella sofferenza e nel buio, per quelli che cercano l'amore su vie sbagliate, che non hanno ancora conosciuto l'amore di Dio e per la pace nei cuori della gente, in questo mondo senza pace. Prego perché Dio benedica il tuo cuore generoso e quello di tuo figlio Jakopo e che la Madonna vi protegga sempre. Ti voglio bene.

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » mer mar 01, 2006 12:06 am

cara Paola Maria, innanzitutto grazie per aver voluto condividere con noi questo momento particolarissimo e bellissimo.
La mia preghiera va a tutte quelle persone vittime del fumo, delle droghe e dell'alcol ma soprattutto a tutte quelle persone che peccano e bestemmiano senza sapere che con quelle parole si allontanano sempre + dalla gioia del Paradiso!
grazie

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ti ricordo..

Messaggio da Ospite » mer mar 01, 2006 6:21 am

Madre seduta nel prato , madonna delle lacrime .. e dopo ne versai tante..vengo a chiederti il proseguo che TUO FIGLIO mi ha affidato e forze fisiche mi mettono in ginocchio.
tu sai il compito da svolgere, guidami e se puoi e merito abbracciami.
tu conosci tutto il resto ..il mio cuore ti chiede spesso CONVERTILO ,, dillo anche a S.AGOSTINO insieme fate il meglio e grazie x tutti amen

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer mar 01, 2006 12:14 pm

Cara Paola Maria,
ti ringrazio per la tua disponibilità e per il tuo grande cuore!

Io ti chiedo di portare una preghiera particolare alla Mamma per tutte le persone che soffrono spiritualmente, perchè Lei possa dare loro tanta serenità e pace nel cuore e possa aiutarli a capire che la vera gioia abita in Gesù.

E poi... ringraziala da parte mia per le cose che sa... :oops:

Un abbraccio affettuoso!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 02, 2006 11:47 am

Mia carissima paola, pace e gioia! e grazie! affida alla nostra Mamma Celeste qs ns intenzioni...

...desideriamo riuscire ad essere testimoni
di Amore e Speranza, con gioia
miti ed umili di cuore, e semplici: lo desideriamo tantissimo!
e che Dio ci benedica...

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » gio mar 02, 2006 9:15 pm

grazie Paola per l'opportunità che ci dai.
Porta anche la mia preghiera alla Madonna, una preghiera che già conosce e che voglio continuare a rivolgerla.
Grazie di cuore.
SIMONETTA.

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » sab mar 04, 2006 12:07 pm

Cara Paola,
porta a Maria una preghiera: che possa dare aiuto e conforto a tutti coloro che hanno più bisogno di aiuto e che col Suo grande cuore possa aiutare tutti ad essere più buoni, ad essere migliori, ad afidarci di più a Lei e a Gesù.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab mar 04, 2006 10:19 pm

Grazie, cara Paola. Sei veramente una persona di cuore, che non pensa solo a lei, ma anche al suo prossimo. Ti prego di dire alla Madonnina che metta pace in tutto il mondo. Che ci si possa sentire tutti veramente fratelli, anche se appartenenti a razze, religioni, culture diverse. Abbiamo tutti bisogno gli uni degli altri e che tutti lo possano capire. Che il mondo non sia questa grande Babilonia creata dall'uomo, ma ritorni ad essere quello che ha creato il Buon Dio. Poi, per favore, una preghiera particolare per tutta la mia famiglia e poi, sì.....io ho un grande desiderio, ma non so se corrisponde alla volontà del Signore. Se dovesse corrispondere che vada avanti dall'inizio alla fine sempre bene e in tutti i sensi, La Madonna sa.
Vale, mia figlia, ti ringrazia anche lei per la tua generosità e mandandoti un bacione affettuoso ti chiede di dire alla Madonnina di farla essere meno ansiosa; di aiutarla negli studi universitari e poi anche nella scuoletta di danza......Fa sapere che a giugno porta "le sue bambine" sul palcoscenico per un saggio. Il primo. Che Dio ti benedica S.Dany
S D PETROCCHI

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » ven mar 10, 2006 3:11 pm

Carissimi tutti, domani, se Dio vuole e proprio non diluvia, andrò con mio figlio Iacopo e mio marito a Civitavecchia. Ho stampato quello che mi avete scritto e sono felice e onorata di fare da messaggera. Che Dio vi benedica tutti. Poi vi racconterò com'è andata. Un bacione, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » sab mar 11, 2006 7:05 pm

Immagine


Carissimi tutti, sono tornata da poco da Civitavecchia e spero di riuscire a comunicarvi tutta la mia gioia. Sì, perchè dopo essere stata nella chiesa di Sant'Agostino, dov'è custodita in una teca ed esposta la Madonnina che ha lacrimato, aver pregato con grande commozione davanti alla madonnina (ho cercato di ricordare tutti i vostri nomi, quelli che non ho menzionato li ho raccomandati comunque a Lei), sono andata a casa della famiglia Gregori, o meglio nel giardino. La signora Annamaria ci ha fatto entrare, io, Iacopo e Carlo, e ci ha portato davanti alla nicchia dov'è custodita una seconda Madonnina, gemella della prima, che è stata donata alla famiglia Gregori dal Vescovo, quando la Madonnina delle lacrimazioni è stata portata nella chiesa di Sant'Agostino. questa seconda Madonnina, che è quella che vedete nella foto, in particolari circostanze e da quando è stata posta in questa nicchia nel giardino di casa Gregori, trasuda una specie di olio profumato che, fatto analizzare, si è dimostrato come una sorprendente mescolanza di tantissime essenze profumate, impossibili da ricreare in laboratorio. Io e la mia famiglia abbiamo sostato in preghiera anche davanti a questa Madonnina. E anche qui, oltre alle mie intenzioni, ho ricordato quelle del forum. Sono stati momenti molto intensi e di grande commozione. Nel salutare e ringraziare la signora Gregori e invitarla a pregare per mio figlio, l'ho abbracciata e baciata lanciando uno sguardo intimidito (e essere timida non è da me!!!) a quel giardino benedetto, ripromettendomi di tornare dopo l'intervento di Iacopo. Idealmente siete stati tutti con me. Grazie, Mamma celeste. Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori. Adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mar 11, 2006 7:29 pm

Grazie :) Paola

Grazie, Mamma celeste. Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori. Adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti