Una preghiera d'amore per una cara ragazza ... scomparsa

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una preghiera d'amore per una cara ragazza ... scomparsa

Messaggio da Chiccastella78 » sab feb 18, 2006 12:13 am

Ciao amici che mi conoscete e non....oggi sono triste. Ho appreso da poche ore della scomparsa di una ragazza che conoscevo, che faceva parte di gruppi di preghiera. Aveva solo 29 anni e ieri è volata in cielo...soffriva, ma era la vita in persona. Si chiamava Elisabetta...bella come il sole. dentro e fuori. Un piccolo pensiero per lei nelle vostre preghiere, era sola, senza genitori e così se ne è andata...in un letto di ospedale. Giam...posso chiederti di portare alla Madonnina un sassolino per lei?? Te ne sarei riconoscente a vita. Vi abbraccio tutti...chicca.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab feb 18, 2006 10:07 am

Mia dorata chicca, nella preghiera e nella condivisione...
  • Eterno riposo
    dona a lei, o Signore
    e possa lei risplendere
    della Tua luce perpetua. Amen
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » sab feb 18, 2006 1:22 pm

Cara Francy
Ti sono tanto vicino in questo momento, certo del fatto che il Signore vuoleva questo bel fiore nel suo giardino :)
Non essere triste, perchè in questo mondo siamo solo di passaggio ed un giorno ci incontreremo tutti quanti.
Ricordati sempre il suo viso, i momenti passati con lei e le cose che vi anno portate ad una crescita comune in Cristo.
Vedrai che sarà sepre con te Elisabetta :P
Un tenereo abbraccio, sei sempre nelle mie preghiere
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab feb 18, 2006 1:28 pm

Cara Francesca, appena posso' andro' dalla Madonnina e portero' un sassolino per la nostra amica e uno anche per te :)

Prego per elisabetta e invito tutti gli amici a pregare per lei.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ora tu sai..

Messaggio da Ospite » sab feb 18, 2006 2:16 pm

tu sai ora il volto com'è, bello , soave e ti abbraccia insieme ai tuoi cari, "benvenuta Elisabetta sei venuta perche' devi confortare quelli che laggiu' devono ancora aspettare,,
ciao cara prega per noi amen

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SO COSA PROVI!

Messaggio da valentinamartucci » sab feb 18, 2006 3:12 pm

A volte si usa dire che "PANCIA PIENA NON CONOSCE PANCIA VUOTA", ebbene io conosco quello che stai provando: è terribile ma nello stesso tempo inspiegabile con la sola ragione umana. Più di un anno fa ho perso mio cugino (23 anni) ed acquistato un Angelo in cielo. E da lassù, ugualmente, se non di + mi ha dato tanta forza per uscire dalla mia malattia. Anche mia madre, a giugno del 2005, inoltre, ha perso una sua cara amica ed è per ciò che si unisce a me nel farti le più sentite condoglianze. Ma non piangere, non ti rattristare. Patrizia, l'amica di mamma era in dialisi e mamma la ricorda sempre:

PORTAMI IN CIELO

Portami in cielo, o Signore,
perchè il morire è certamente migliore!
E' certamente migliore stare con te!
D'una cosa ti prego,
questa soltanto ti chiedo:
non mi far dubitare mai del tuo amore.
Oh quanto buono, oh quanto dolce
è stato il tuo amore per me!

SE MI AMI NON PIANGERE

Se conoscessi il mistero immenso
del Cielo dove ora vivo,
questi orizzonti senza fine,
questa luce che tutto investe e penetra,
non piangeresti se mi ami!
Sono ormai assorbito nell'incanto di Dio
nella sua sconfinata bellezza.ù
Le cose di un tempo sono così piccole al confronto!
Mi è rimasto l'amore di te,
una tenerezza dilatata che neppure tu immagini.
Vivo in una gioia purissima.
Nelle angustie del tempo
pensa a questa casa ove un giorno
saremo riuniti oltre la morte,
dissetati alla fonte nestinguibile
della gioia e dell'amore infinito.
NON PIANGERE SE VERAMENTE MI AMI!
valentina martucci

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » dom feb 19, 2006 12:44 pm

MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 25 SETTEMBRE 1996

Cari figli! Oggi vi invito ad offrire le vostre croci e le vostre sofferenze per le mie intenzioni..
Figlioli,, io sono vostra madre e desidero aiutarvi chiedendo per voi la grazia presso Dio.
Figlioli , offrite le vostre sofferenze come dono a Dio perchè diventino un bellissimo fiore di gioia.
Perciò ,figlioli ,pregate per poter capire che la sofferenza può diventare gioia e la croce la via della gioia .
Grazie per aver risposto alla mia chiamata


L'eterno riposo dona a lei, o Signore, e splenda a lei la luce perpetua. Riposi in pace. Amen

__________________________________________-
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom feb 26, 2006 12:26 am

Perché avessimo la luce


Signore, perché avessimo la luce
ti facesti luce,
perché non rimanessimo soli
soffristi la solitudine,
perché avessimo la vita
provasti la morte.
Ci basta, Signore, vederci simili a te
e offrire con il tuo il nostro dolore,
sicuri di vivere conte per sempre.
Anche dentro i nostri sepolcri tu hai messo un tesoro.
Fa che li scopriamo, Signore e li portiamo alla luce.
Signore, tu entri in ogni sepolcro
per seminarvi la vita.
Grazie, di aver accettato di essere sepolto
nelle nostre paure, nelle nostre angosce,
nelle mille tristezze perché scoprissimo
in ogni sofferenza un modo per maturare nella vita
e arrivare alla felicità vera.

(Focolarini)

Cara Francesca, ti sono vicina con la preghiera in questo momento di sofferenza. Ti voglio bene.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti