TESTIMONIANZA DI GIOVANNI...preghiamo per lui

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TESTIMONIANZA DI GIOVANNI...preghiamo per lui

Messaggio da Info da Medjugorje » dom feb 05, 2006 12:28 pm

Ciao silviamedjugorje, La seguente e una email che ti è stata inviata da glavopa277 Messaggio a te inviati:
Mi chiamo Gianni voglio inviarti questa testimonianza che ormai ho sul mio computer da 5 anni (la salvai sul computer perché col tempo non la dimenticassi), voglio chiederti anche una preghiera (sono sicuro che la Madonna l'ascolterà) per la mia famiglia che in questo periodo è presa di mira dal maligno. Il 23 agosto 2001 mentre ci trovavamo con un gruppo di preghiera a Medijugorye, ci recammo alla chiesa dei martiri di Siroki Brijeg .Durante la messa in onore dei martiri,celebrata da padre Jozo Zovko, Cristina (mia figlia allora aveva 5 anni ) si addormenta sul banco della chiesa e fa questo sogno:(che mi racconterà 2 settimane dopo essere ritornati a Bari): Mi trovavo su una nuvoletta mentre volava verso il paradiso, ero inginocchiata e davanti a me c'era un angioletto (anche lui inginocchiato) che mi dava le spalle, sembrava guidasse la nuvoletta. Guardando in basso vidi la chiesa farsi sempre più piccola sotto la nuvoletta, durante il viaggio sapevo che l'angioletto aveva il compito di portarmi alla casa della Madonna dove mi aspettava Gesù. La nuvoletta sembrava fosse felice di portarmi in quel luogo. Giunti sopra il tetto della casa la nuvoletta fece due giri in alto attorno alla casa poi atterrò fermandosi davanti alla porta dove seduta ad una sedia mi aspettava Maria che vedendomi arrivare mi salutò con una mano. Scesa dalla nuvoletta salutai l’angioletto e insieme alla Madonna entrai in casa. C’era una cucina un tavolo e delle sedie, su una di queste stava seduto Gesù che nell’attesa si era addormentato appoggiandosi col braccio sul tavolo. Sentendomi entrare si svegliò lo guardai aveva dei belli occhi azzurri e i capelli marrone chiaro, sul tavolo c’era una brocca di legno vuota. La Madonna mi chiese se avevo sete, io le risposi di si. Io e Lei insieme a Gesù uscimmo fuori dove stava un bellissimo giardino, molto grande e pieno di fiori, c’era anche una cascata che alimentava un fiumiciattolo (l’ acqua era usata sia per dissetarsi che per lavare le robe).Mentre Maria andava con la brocca vuota verso la cascata per riempirla, io restai con Gesù vidi in alto un sole enorme (tanto grande e così vicino che sembrava si potesse toccare), Lui mi chiese "Vuoi toccarlo?" io gli risposi no perché potrei bruciarmi. Allora Gesù replicò "Non aver paura ci sono qua Io" così mi prese in braccio e non avendo più paura toccai il sole con un dito. Sentendo che il sole non scottava l’ho toccato con la mano, dopo che ritirai la mano l’aprii e vidi che nel palmo della mano vi erano rimasti delle stelline o meglio dei brillantini luminosi. Siamo rientrati in casa, la Madonna ha preso una ciotola di legno da dentro una credenza e versandoci l’acqua me l’ha data, ne ha dato un’al

tra anche a Gesù, insieme abbiamo bevuto. La Madonna mi ha fatto vedere la casa, salendo una scala siamo saliti al piano superiore dove c’era una stanza con la finestra aperta e si poteva vedere fuori il balcone tondo con le piante e i fiori che sporgevano penzolando dal balcone, poi ritornando in cucina mi ha raccontato che quando Lei e Giuseppe vanno a dormire nella camera da letto la sera, ci sono degli angioletti che sollevano le coperte e quando loro entrano nel letto augurano la buona notte rimboccando le coperte e dando un bacino sulla guancia. Giunti vicino alla porta di ingresso mi accogo che fuori era arrivata la nuvoletta con l’angioletto che mi dice:"Cristina è tardi, tua madre ti sta chiamando. Così salutai Maria e Gesù (che mi rispose facendomi l’occhiolino) . Sono salita sulla nuvoletta su invito dell’angioletto che con un mezzo inchino mi ha fatto cenno col braccio di salire. A questo punto mi sono svegliata, Nel banco dietro di me in chiesa una signora mi ha detto:"bimba hai fatto un bel pisolino". Mia moglie Angela venerdì notte 24 Agosto fa un sogno: Mentre passavo davanti alla chiesa di Medjugorye vidi un foglietto per terra e raccogliendolo vi lessi:"Ho raccolto lo Spirito Santo del Signore che ha dissetato le vostre menti". Da allora sia mia figlia che mia moglie non hanno fatto sogni di questo tipo, questo per me è la conferma che in quei posti c’è la presenza dello Spirito Santo che la nostra Mamma Celeste dona a chi glieli chiede. Ti saluto e ti chiedo di presentare una preghiera per la mia famiglia che nel frattempo è aumentata con l’arrivo di Daniele nato a giugno del 2005, alla Madonna e una preghiera per mio padre che ha un tumore con metastasi alla prostata. La vergine Santissima benedica te e tutti i tuoi cari.
Ciao Giovanni, grazie per questa bellissima testimonianza che hai condiviso con me. Ho tentato di inviarti una mail per chiederti se potevo postare la tua testimonianza, ma mi è sempre ritornata indietro. Così ho postato senza il tuo permesso, prego perchè non ti dispiace. Grazie ancora. Prego per te e per la tua famiglia.

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » dom feb 05, 2006 8:19 pm

Quante cose belle ci fa la Mamma!
A me mi ha salvato da un brutto incidente stradale anni fa, ho chiaramente sentito una presenza femminile, ma non so spiegare come a parole.
Da allora la mia vita è lentamente ma inesorabilmente cambiata
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom feb 05, 2006 9:49 pm

ALELUJA! Grazie a Dio per la Sua grande misericordia e alla Madonna che intercede senza sosta presso suo Figlio per noi. Ti voglio bene e prego per te!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 06, 2006 11:15 am

Mia candida silme, pace e gioia! grazie a te e a gianni x la tenera condivisione, e che la mamma Celeste ci benedica...

Unabbraccissimocaldissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

è giunto il tempo..

Messaggio da Ospite » mar feb 07, 2006 5:06 pm

è giunto il tempo del coraggio, davvero il coraggio di raccontarsi, uscire dalla ritrosia della FEDE PERSONALE.
TU L'HAI FATTO CARO GIANNI E NON HAI SOLO DIFFUSO UN SOGNO, vi sono atti semplici che conducono a GRANDI CONVERSIONI.
Ricevi insieme la tua famiglia il mio grazie dal profondo del cuore.
A te cara Silvia, chiedo una intercessione speciale presso la MADRE,, nei prossimi giorni dovro' compiere passi importanti , voglia ESSA ILLUMINARE LA MIA MENTE e vestirmi di quella forza fisica che LEI SA'...grazie adriana

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar feb 07, 2006 6:57 pm

Ogni testimonianza è da esempio e queste parole si leggono come il fiume che scorre, lasciandosi andare verso il mare aperto.
Cosi è la fede di chi crede e non si preoccupa di raccontare cose forti, ma apre il cuore che si racconta con tutto l'amore che è dentro di se.

Grazie fratello per aver condiviso con noi la tua testimonianza.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio feb 23, 2006 11:51 pm

Carissima Adriana, scusa che rispondo solo adesso alla tua richiesta di preghiera. Cmq non preoccuparti noi preghiamo tutti giorni alle ore 15 per questa famiglia virtuale e anche per tutti quelli che ci leggono, perché Dio faccia scendere la Sua benedizione su voi tutti e che la Madonna vi protegga sempre.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti