PER GIORGIO richiesta di preghiera

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GEMMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PER GIORGIO richiesta di preghiera

Messaggio da GEMMA » lun gen 30, 2006 10:43 am

Chiedo preghiere per il cognato del mio collega d'ufficio Tommaso, Giorgio, 44 anni, colpito questa mattina, mentre partiva per Malta da infarto. E' una persona così brava ed onesta, padre affettuoso. Tommaso è partito diretto da Roma all'ospedale Grassi di Ostia. Ed io mi rivolgo a voi tutti, non sapendo che altro fare.

GEMMA

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun gen 30, 2006 1:34 pm

Cara Gemma ti invito a ritrovare la calma solo cosi possiamo essere di aiuto in questi casi.

Mi unisco alle tue preghiere e invito tutti gli amici a pregare per la salute di Giorgio.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

quando all'improvviso la vita muta..

Messaggio da Ospite » mar gen 31, 2006 7:30 am

cara Gemma quando l'equilibro del nostro quotidiano muta, tutto intorno cambia dimensione e colore, non abbiamo neppure il tempo di capire che PROPRIO IN QUEL PASSAGGIO GESU' ENTRA IN NOI,, placa la tua angoscia e pensa che è avvenuto qualcosa a te, a altri ,che va affrontato con decisione di cuore e forza interiore.
Prega mentre cammini -vedrai dal cielo -verranno a sorreggerti come fanno tutti i giorni per ognuno di noi- sentili nell'aria, nel sole, nel vento..
a sera ci chiediamo come ho fatto ?
Gesu' del Sacro Cuore ha in archivio la risposta.
ciao adriana

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 31, 2006 10:48 am

Mia carisisma gemma, pace e gioia! mettiamo te e il caro tommaso nel ns cuor e nelle ns preghiere e sussurriamo insieme, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » mar gen 31, 2006 12:35 pm

Cara Gemma, ti sono vicino nella preghiera x Giorgio!
:P
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

GEMMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da GEMMA » lun feb 06, 2006 4:09 pm

Grazie Grazie alla Madonna, Gesù e a voi che avete pregato. Giorgio sta bene! L'ho sapto sia da Tommaso che dalla moglie di lui ora al teleono. Sembra che gli stessi medici siano rimasti meravigliati. Quando Giorgio si è sentito male ha avuto vicino a sè in quel momento anche una donna, una estranea, che in qul momento passava da quelle prti che gli ha saputo anche praticare il massaggio cardiaco. Gemma

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » lun feb 06, 2006 10:14 pm

Grazie per averci informati, partecipo alla tua felicità!
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

GEMMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da GEMMA » gio feb 09, 2006 8:43 pm

Giorgio sta molto ma molto meglio. I dottori hanno detto che forse è un miracolo di Padre Pio. Senza togliere nulla a questo grande Santo, dico però che Maria e Gesù c'entrano ancora di più in questa storia. Grazie
GEMMA

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti