Pregate per mia figlia Chiara vittima della droga

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pregate per mia figlia Chiara vittima della droga

Messaggio da Redazione » gio gen 26, 2006 7:56 pm

Da: Sonia i [mailto:sonja88@lycos.it]
Inviato: giovedì 26 gennaio 2006 16.14
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rischiesta di preghiere

Richiesta di preghiera per mia figlia Chiara che si è pera nel mondo irreale della droga grazie per la vostra attenzione

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Sonia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio gen 26, 2006 8:35 pm

Cara Sonia:
Tra i tanti problemi che un figlio puo' dare ad un genitore, quello della droga mi mette pìu paura.
In questi casi ho imparato che la migliore medicina si chiama Gesu', solo con lui nel cuore di ha la forza per rincominciare.
Mi unisco alle tue preghiere e invito tutti gli amici a pregare per tua figlia affinchè possa sentire il Signore che non vuole che frequente cattive compagnie, che la allontanano dal suo amore e dall'amore dei suoi cari.
Signore Gesu' padre Santo e Madonna santissima madre, pensateci voi, ti affidiamo Chiara proteggila e aiutala a guarire da questo brutto male.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio gen 26, 2006 8:45 pm

Ciao Sonia, mi dispiace molto per questa grande sofferenza che state attraversando. Il tunel della droga non illude solo quelli che la prendono, ma distrugge tutto il nucleo famigliare. Conosco molto bene questa realtà, perché ho prestato aiuto sanitario in una comunità per tosicodipendenti qui a Medjugorje. Qui a Medjugorje ci sono diversi comunità per ragazzi e ragazze che hanno problemi di droga. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarmi. Ti prometto le mie preghiere per tua figlia Chiara e per te e per tutta la famiglia di Chiara, perché Dio vi mandi lo Spirito di forza e di amore per superare questo dolore. Coraggio, l'amore di Dio è più forte del male, abbi fede! Con tanto affetto

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » gio gen 26, 2006 10:55 pm

Cara Sonia, mi unisco alla tua sofferenza e ti offro con tutto il cuore le mie preghiere.
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

solena74
Messaggi:2
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:33 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da solena74 » ven gen 27, 2006 10:23 am

Carissima Sonia spero con tutto il cuore che Dio illumini tua figlia e che l'aiuti a ritrovare la strada giusta. Se hai bisogno di conforto o di un semplice sfogo noi insieme al Signore ti siamo vicini un forte bacio da Simona

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven gen 27, 2006 12:58 pm

Da: Giulio [mailto:gherson_g@alice.it]
Inviato: venerdì 27 gennaio 2006 0.25
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Pregate per mia figlia Chiara vittima della droga

CIAO SONIA,
PREGHIAMO PER TUA FIGLIA CHIARA AFFINCHE' POSSA TROVARE L'UNICA VIA DELLA SUA SALVEZZA.
QUELLA VIA SI CHIAMA LA MADONNA E GESU' .

GIULIO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 27, 2006 3:32 pm

Mia carissima sonia, ti mettiamo con tua figlia chiara nel ns cuore e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

alipervolare
Messaggi:6
Iscritto il:lun gen 23, 2006 1:53 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Pregate per mia figlia Chiara vittima della droga

Messaggio da alipervolare » sab gen 28, 2006 1:50 pm

Amministratore ha scritto:Da: Sonia i [mailto:sonja88@lycos.it]
Inviato: giovedì 26 gennaio 2006 16.14
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rischiesta di preghiere

Richiesta di preghiera per mia figlia Chiara che si è pera nel mondo irreale della droga

grazie per la vostra attenzione


Cara Sonia ,anch'io ho il dolore di una figlia che non vuole piu'
vedermi.
Son sicuro che il Signore accetterà anche la mia preghiera per te,
nonostante Gli sia rivolta da un umile peccatore.

Con affetto,
ALIPERVOLARE

Avatar utente
Tamure
Messaggi:8
Iscritto il:mer set 14, 2005 12:48 pm
Località:Roma
Contatta:

Messaggio da Tamure » dom gen 29, 2006 2:18 am

Cara Sonia, offrirti una preghiera o un aiuto fa sentire ugualmente impotenti di fronte ad una realtà così spaventosa come la tossicodipendenza.
Quello che posso, è augurarti che tua figlia trovi presto in se stessa, la spinta a cambiare le cose e a volersi un pò bene. E' l'unico modo che conosco in grado di cambiare le cose, in situazioni del genere. Aiutala in questo, se puoi.
Ti sono vicina Valentina

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X Sonia

Messaggio da Andrea » dom gen 29, 2006 7:16 pm

Cara Sonia.
Ti sono vicino nella preghiera e nello spirito, posso solo sforzarmi d'immaginare cosa prova una madre in questa situazione.
Prega affinchè questo male venga estirpato e resta sempre vicino a tua figlia!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » dom gen 29, 2006 7:56 pm

Cara Sonia, ci ringrazi per la nostra attenzione. Ma siamo noi, io che ringrazio te per avermi concesso di partecipare alla tua sofferenza. Sono sicura di poter parlare a nome dell'intera famiglia del forum dicendoti che il tuo nome e quello di tua figlia vengono richiamati davanti alla Madonna almeno due volte al giorno, nelle nostre preghiere comunitarie. Questa è appena una goccia nel mare del tuo dolore, ma è una goccia insistente. Bussiamo e continueremo a bussare al cuore di Maria perché aiuti tua figlia e te ad uscire da questo tunnel di dolore. La tua sofferenza non va sprecata. E' un dono che fai anche a noi. Grazie, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Sereo74
Messaggi:64
Iscritto il:sab dic 17, 2005 12:09 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Messaggio da Sereo74 » lun gen 30, 2006 2:56 pm

Sonia non mollare, devi resistere, anche io prego per voi.
So che non è facile uscire dal sentiero che ci si crea quando la confusione regna, si cerca di ritrovare la realtà, ma si finisce per perdersi. Credo che lei sentirà il tuo amore, e sentirà la tua voce nel buio, l'amore di chi è vicino a noi ci da la forza di andare avanti, e lei lo farà riuscirà a ritrovare la via.
“L'Amore è voglia di dare e non chiedere mai, chi ama è speciale e chi viene amato è fortunato...”

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti