una preghiera xke riposi in pace

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOLCEBESSY
Messaggi:1
Iscritto il:mer dic 14, 2005 10:43 am
Località:brescia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una preghiera xke riposi in pace

Messaggio da DOLCEBESSY » mer gen 18, 2006 2:34 am

vorrei kiedervi una preghiera per il convivente di mia nonna alberto ke da giorni è in ospedale per tumore ai polmoni e può morire da un momento all'altro.prego dio ke lo faccia smettere di soffrire perke il cancro gli divora carne e ossa,e il cevello nn ragiona piu.ha sempre sperato di morire di colpo,nn cosi.eppure spero tanto in un miracolo.pregate con me,vi prego.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer gen 18, 2006 8:08 am

Che il Signore lo accompagni, dandogli serenità e pace verso la vita che non finirà mai.
Prego per lui.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » mer gen 18, 2006 12:50 pm

Cara dolce Bessy, ti sono tanto vicino nello spirito e nella preghiera!
Vedrai che il Signore Misericordioso ascolterà questa nostra preghiera e tuo nonno finirà presto questa prova terrena che è la vita!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mer gen 18, 2006 8:25 pm

Che Dio lo prenda dolcemente per mano

simon
Messaggi:39
Iscritto il:dom giu 19, 2005 1:45 pm
Località:Brescia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simon » mer gen 18, 2006 8:47 pm

DolceBessy,

questa sera pregherò per Alberto e per voi che gli siete accanto.
Sperare in un miracolo è segno di una fede vera.
Che il progetto di Dio su Alberto si realizzi appieno, qualunque esso sia.

simon
"Simon, dormis ?" (Mc 14,37)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer gen 18, 2006 10:29 pm

pregherò alla Madonna per Lui stanne certa.
ti mando un forte abbraccio.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 20, 2006 8:32 am

Mia carissima bessy, pace e gioia! mettiamo nel ns cuore e nelle ns preghiere tua nonna e il suo compagno e sussurriamo insieme, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti