PREGHIERA URGENTE PER UNA MIA AMICA CHE E' IN COMA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gherson_g
Messaggi:5
Iscritto il:mer giu 08, 2005 6:22 pm
Contatta:
PREGHIERA URGENTE PER UNA MIA AMICA CHE E' IN COMA

Messaggio da gherson_g » dom gen 15, 2006 9:22 pm

SERA A TUTTI, UNA MIA AMICA IMMA E' IN COMA , LA FAMIGLIA E' DISPERATA CHIEDO PREGHIERE
GRAZIE A TUTTI
LA FAMIGLIA VIGLIONE RINGRAZIA

GIULIO DA NAPOLI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom gen 15, 2006 9:49 pm

Caro Giulio mi unisco alle vostre preghiere e che chiedo per voi Benedizione alla Madonna.
Che lo sconforto non si impadronisca dei vostri cuori e che imma possa risvegliarsi prresto sorridendo ancora alla vita.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Imma

Messaggio da paolamaria55 » dom gen 15, 2006 10:40 pm

Caro Giulio, da stasera prego per Imma. Tienici aggiornati sulle sue condizioni. Paola
Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con Te, Tu sei benedetta tra le donne e benedetto il frutto del Tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori. Adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CORAGGIO!

Messaggio da valentinamartucci » lun gen 16, 2006 9:26 am

Forza, Giulio, non ti arrendere! Preghiamo tutti insieme, in una voce sola la Madonna affinchè dica a Gesù che si ha bisogno di Lui per IMMA. Oggi, andrò in Chiesa proprio per questo motivo, mi metterò davanti al Crocifisso ed anche se non dirò chissà quale preghiera, Gesù sa....... Dirò anche alla mia mamma di pregare come faceva e fa ancora per tutti noi della famiglia. Valentina Martucci
valentina martucci

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » lun gen 16, 2006 9:03 pm

Madonnina fa' che Imma esca presta dal coma

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mar gen 17, 2006 8:16 am

Eterno riposo dona a Imma o Signore slpenda per Imma la luce perpetua riposi in pace.Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 17, 2006 10:33 am

Mio carissimo giulio, pace e gioia! x la ns cara imma non so se è ancora il tempo della speranza o se è già il tempo della Luce... credo che sia cmq il tempo dell'affidamento... insieme, sussurriamo con tutta l'anima "Gesù, pensaci Tu.."

Un abbraccisimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Imma, preghgiamo per te qui, tu prega per noi dal Cielo

Messaggio da paolamaria55 » mar gen 17, 2006 11:07 am

Caro Giulio, mi unisco al tuo dolore e al cordoglio della famiglia. Che Imma possa aver trovato la pace e la luce del Signore. Preghiamo per lei , che certo intercederà per noi che restiamoo qui sulla terra e per la sua famiglia che ora è nel dolore. Ti abbraccio.
L'eterno riposo, dona a Imma, o Signore, e dona ad Imma la luce perpetua, riposi in pace. Amen
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » mar gen 17, 2006 11:08 pm

Mi unisco alle preghiere x l'anima di Imma!
con affetto Andrea
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer gen 18, 2006 10:33 pm

avete tutto il mio appoggio.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio gen 19, 2006 10:27 am

" Silenzio e pace...
E' stata condotta nel paese della vita.
Perché fare domande?
La sua dimora, da allora, è il riposo,
e il suo abito, la luce per sempre.
Silenzio e pace.
Cosa ne sapiamo noi?

Dio mio, Signore della storia
e padrone di ieri e di domani,
nelle tue mani
sono le chiavi della vita e della morte.
Senza chiedercelo, l'hai portata con te
nella Santa Dimora,
e noi chiudiamo i nostri occhi,
abbassiamo la fronte
e semplicemente ti diciamo:
sta bene. Così sia.
Silenzio e pace...

Si è concluso il combattimento.
Non ci saranno più per lei
né lacrime, né pianto, né ansietà.
Il sole brillerà per sempre sulla sua fronte
e una pace intangibile assicurerà
definitivamente le sue frontiere.

Signore della vita
e padrone dei nostri destini
nelle Tue mani silenziosamente
deponiamo questo essere intimo
che se ne é andato da noi.

Mentre noi quaggiù affidiamo alla terra
le sue spoglie transitorie,
la sua anima immortale
riposi per sempre nella pace eterna,
nel Tuo seno insondabile e amoroso,
Padre di misericordia.
Silenzio e pace".

Padre Ignazio Larranaga

Il mio più sentito cordoglio. Siete nelle nostre preghiere quotidiane. Il Signore vi benedica e la Madonna vi protegga sempre.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti