SUPPLICA ALLA MEDAGLIA MIRACOLOSA GIORNO 27 DICEMBRE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SUPPLICA ALLA MEDAGLIA MIRACOLOSA GIORNO 27 DICEMBRE

Messaggio da sonietta2006 » mar dic 27, 2005 10:06 am

La Medaglia Miracolosa è un dono meraviglioso che la Madonna ci ha donato.Ogni mese possiamo fare questa Supplica.La Novena oramai per me è diventata perpetua e vorrei mantenerla tale, oggi poi è un giorno ancora più speciale perché alle 17.00 c’è la recita alla Supplica che qui sotto metto.
Ecco vi chiedo di pregarla insieme a me per Mattia e naturalmente uniamo tutte le intenzioni vostre, al cielo sarà riempito dalle nostre parole d’amore verso la Madonna la quale gioirà nel vederci suoi.

Oggi alla stessa ora avrò la visita, quella decisiva per il mio Mattia.
O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO PREGA PER NOI CHE NOI RICORRIAMO A TE


SUPPLICA ALLA MEDAGLIA.

Da recitarsi alle 17 del 27 Novembre, festa della Medaglia, in ogni 27 del mese, ed in ogni urgente necessità.

O Vergine Immacolata, noi sappiamo che sempre ed ovunque sei disposta ad esaudire le preghiere dei tuoi figli esuli in questa valle di pianto, ma sappiamo pure che vi sono giorni ed ore in cui ti compiaci di spargere più abbondantemente i tesori delle tue grazie. Ebbene, o Maria, eccoci qui prostrati davanti a te, proprio in quello stesso giorno ed ora benedetta, da te prescelta per la manifestazione della tua Medaglia. Noi veniamo a te, ripieni di immensa gratitudine ed illimitata fiducia, in quest'ora a te sì cara, per ringraziarti del gran dono che ci hai fatto dandoci la tua immagine, affinché fosse per noi attestato d'affetto e pegno di protezione. Noi dunque ti promettiamo che, secondo il tuo desiderio, la santa Medaglia sarà il segno della tua presenza presso di noi, sarà il nostro libro su cui impareremo a conoscere, seguendo il tuo consiglio, quanto ci hai amato e ciò che noi dobbiamo fare, perché non siano inutili tanti sacrifici tuoi e del tuo divin Figlio. Sì, il tuo Cuore trafitto, rappresentato sulla Medaglia, poggerà sempre sul nostro e lo farà palpitare all'unìsono col tuo. Lo accenderà d'amore per Gesù e lo fortificherà per portar ogni giorno la propria croce dietro a Lui. Questa è l'ora tua, o Maria, l'ora della tua bontà inesauribile, della tua misericordia trionfante, l'ora in cui facesti sgorgare per mezzo della tua Medaglia, quel torrente di grazie e di prodigi che inondò la terra. Fai, o Madre, che quest'ora, che ti ricorda la dolce commozione del tuo Cuore, la quale ti spinse a venirci a visitare e a portarci il rimedio di tanti mali, fai che quest'ora sia anche l'ora nostra: l'ora della nostra sincera conversione, e l'ora del pieno esaudimento dei nostri voti. Tu che hai promesso proprio in quest'ora fortunata, che grandi sarebbero state le grazie per chi le avesse domandate con fiducia: volgi benigna i tuoi sguardi alle nostre suppliche. Noi confessiamo di non meritare le tue grazie, ma a chi ricorreremo, o Maria, se non a te, che sei la Madre nostra, nelle cui mani Dio ha posto tutte le sue grazie? Abbi dunque pietà di noi. Te lo domandiamo per la tua 1mmacolata Concezione e per l'amore che ti spinse a darci la tua preziosa Medaglia. O Consolatrice degli afflitti, che già ti inteneristi sulle nostre miserie, guarda ai mali da cui siamo oppressi. Fai che la tua Medaglia sparga su di noi e su tutti i nostri cari i tuoi raggi benefici: guarisca i nostri ammalati, dia la pace alle nostre famiglie, ci scampi da ogni pericolo. Porti la tua Medaglia conforto a chi soffre, consolazione a chi piange, luce e forza a tutti. - Ma specialmente permetti, o Maria, che in quest'ora solenne ti domandiamo la conversione dei peccatori, particolarmente di quelli, che sono a noi più cari. Ricordati che anch'essi sono tuoi figli, che per essi hai sofferto, pregato e pianto. Salvali, o Rifugio dei peccatori, affinché dopo di averti tutti amata, invocata e servita sulla terra, possiamo venirti a ringraziare e lodare eternamente in Cielo. Cosi sia.

Salve Regina e tre volte "O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te".

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » mar dic 27, 2005 5:44 pm

Ciao cara Sonia.Prima leggevo il tuo post e mi dicevo che avrei recitato per Mattia la preghiera che tu hai citato.Io non so cosa sia la Medaglia Miracolosa però ho compreso che è una preghiera speciale per chiedere la grazia della guarigione.Così casualmente ho guardato l'ora ed ho visto, meravigliata,che erano le 5 del pomeriggio,l'ora esatta che tu avevi chiesto per recitare la novena!!!Ho pregato per Mattia e per tutti noi,spero che la visita sia andata bene.Vi invio un bacio.

Rosa

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar dic 27, 2005 6:00 pm

Forse è un caso o forse no, Sonia... ma oggi, proprio alle ore 17, mi trovavo in chiesa e ho pregato per Mattia con tutto il cuore.
Facci sapere come sono andate le cose... ti abbraccio forte!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ciao

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 27, 2005 6:15 pm

Spero si andato tutto ok :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar dic 27, 2005 9:37 pm

Non posso scrivere più di tanto ma sappiate che La Madonna ha benedetto questo santo giorno perchè alle 17.00 ci è stato detto che Mattia può sospendere l'antibiotico, non c'è da preoccuparsi le ricadute sono minime minimissime, controllo fra 6 mesi con ecografia, basta esami con radiazione. Un'altra grazia cari amici. Domani vi racconterò meglio.Sono felicissima e lodo con tutta me stessa la Madonnina.
Grazie

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ave Maria

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 27, 2005 11:26 pm

Ave Maria e Dio sia lodato :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sonietta2006 » mer dic 28, 2005 10:41 am

Cari amici,
la mia felicità è immensa e il mio cuore loda la Madonna e tutto ciò che ha condotto all’ennesima grazia. Merito tanto? Ho pregato con tutta me stessa e l’ho fatto bene e non dico tanto per dirlo ma ora sono in grado di capire quando prego con il cuore e quando invece con la bocca.
Sapevo comunque che le cose sarebbero andate così lo sapevo ma non lo dico con arroganza ma perché ne ho avuto la conferma ,più avanti vi racconterò, temo di essere giudicata. Se testimonierò non è per farmi vedere ma per far capire quanto può la forza della preghiera.
La malattia di Mattia e questo anno e mezzo di antibiotico mi è servito, sia a me che a mio marito per crescere nella fede, grazie della sofferenza che la Madonna ci ha dato. Questa sofferenza ci ha uniti e ci ha fatto capire che sbagliavamo nel comportarci con Mattia, nell’educazione intendo e nello stare insieme con lui.
Oramai pregavamo divisi , non ero costante e le preghiere erano così tanto per essere dette, specie erano recitate di malavoglia e a raffica punto e basta. L’andare in chiesa ok ma i pensieri che balenavano durante l’intera messa spaziavano enormemente. Come si fa ad andare a Messa così? Meglio stare a casa, non credete?
Tutto l’esterno contava e solo un angolino buio lo destinavo alla preghiera. Ma come si fa?
Con Mattia siamo sempre stati duri nell’educazione e pretenziosi, da lui ci siamo sempre aspettato tutto, il fatto che ha iniziato a parlare tardi ci ha uniti ma ci ha fatto soffrire e vedere gli altri bambini che parlavano e lui no ci faceva star male. Ci siamo accaniti e pretendevamo che ciò passasse.Mio marito ha dedicato ha cercato di ritagliare un po’ di tempo in più per Mattia, questi piccolini hanno bisogno di tutti e due i genitori. Il lavoro allontana ma io non mi perdo d’animo. La preghiera ha fatto cambiare la situazione e poi a settembre dell’anno scorso la paura che potesse avere chissà cosa visto che aveva febbre altissima, non si capiva che avesse perchè il solo sintomo era febbre, sono andata in panico. L’esperienza del ricovero è stata terribile, mamma mia che angoscia. Poi il reflusso e poi e poi beh……..tante preghiere e pure Medugorje.Piano piano l’aumento di fede nei confronti , da giugno di quet’anno recitiamo il rosario in famiglia……….poi Ferruccio il tanto pregare per lui e l’attuarsi del Miracolo. La mia fede crescere sempre di più con i doni delle visioni, delle scritte che mi sarà concessa la grazia, insomma troppo da averne paura e temere .Poi ho capito che questa era la preghiera nella sua profondità.
Che bello in quei giorni invocare lo Spirito santo per mio suocero e poi sentire calore e vedere una fiammella, come è possibile? La fede e la preghiera, chi prega può capirmi, chi prega con il cuore può sapere che queste cose possono succedere. Anch’io pregavo una volta( mi riferisco fino a 2 mesi fa) soprattutto con la bocca e poco con l’anima.Che fatica pregare bene! Non avrei mai pensato di dire questa frase: ci sono volte quando prego bene che sento le preghiere arrivare verso chi prego, recepisco questo”.
Ma ora gioisco per Mattia e del regalo che la Madonna mi ha fatto.
Il neurologo ieri mi ha detto” benissimo l’esame attesta che i reni funzionano bene, possiamo stare tranquilli, l’antibiotico può essere sospeso, nuove infezioni sono minimissime. Allora a me viene da dire di stare comunque in campana , la Madonna cancellerà tutto fra 6 mesi con l’ecografia che farò, mi vuole far stare sospesa al filo, fa bene perché mi mette alla prova se merito questa grazia io la devo pregare e bene Ora in teoria potrei fare la furba pregare normalmente e basta. No, non me la sento mi sento invece di pregare bene per la mia famiglia e per la mia nuova famiglia che siete voi, quindi non si può abbandonare chi si ama, ormai siamo legati dal sottile e fortissimo filo della preghiera. Queste parole potrebbero suonare strane per non dire da esaltata agli occhi di chi prega ma prega e basta. Sappiate che io sono così come scrivo niente di più e niente di meno, sono proprio io Sonia questa sono io. Non dico parole in più né parole in meno, sono sincera e come potrei essere altrimenti in un forum del genere. Eccomi qui, spero che voi crediate a quello che dico e tengo a dire che tutto ciò che mi è successo e mi succederà ve lo voglio raccontare senza marcazione, che me ne verrebbe in tasca? Di sicuro niente se non arroganza e prendere in giro la Madonna.Perchè dico tutto questo?
Per mio suocero.
Dentro di me sapevo che non avrebbe accettato questa lettera o meglio avrebbe avuto paura. In fondo se ami una persona e leggi certe cose un po’ di timore ti viene. Timore se non si è entrati in una determinata visione.
Ieri sera , dopo essere tornati dall’Ospedale per Mattia, ha raccolto coraggio e mi ha detto” ma hai già messo in Internet la lettera?”.
Aspettavo con apprensione che mi dicesse cosa ne pensasse della lettera ma sono stata smorzata. Io di rimando gli ho detto: certo e da tanto, poi l’ho riscritta e mandata nuovamente perché il 14 novembre l’ho scritta di getto.
E lui : ci sono tanti errori di punti e virgole.
Beh lo so questo cari amici ma quello che conta è il contenuto, il vissuto…….ma non aveva il coraggio non sapeva come impostare il discorso e poi ha detto: devi stare attenta perché ti sono successe tante cose , hai scritto tante cose( si riferisce alle visioni ecc.), sei moglie hai dei bambini, una famiglia, non devi trascurarli.
Mi sono sentita una fitta nel cuore e qui tutto mi è stato chiaro, lui teme per la mia salute, ma io no perché in me c’è la luce e la serenità e la trovo nella preghiera.Lui ha paura e di cosa ha paura?a questo punto non gli dirò il nome del forum, non è ancora pronto. Ieri sera poi gli ho detto che io non trascuro nessuno ed è vero perché se prima leggevo dei libri non religiosi , mi dedicavo in torte complicate o manicaretti industriali ora preferisco starmene con voi, rispondere a voi e soprattutto pregare. La preghiera la faccio di mattino presto così ho tempo per i miei bambini. No, non trascuro nessuno. Già mi organizzo ed in questo sono sempre stata brava, la mia famiglia prima di tutto, il prossimo anno quando anche la piccolina inizierà l’asilo allora mi farò leggermente forestiera nel forum perché inizierò a lavorare.Cari amici vi saluto il tempo per me è scaduto, a malincuore vi saluto.
Stamattina ho lodato la Madonna ieri sera tornando non ho potuto non ringraziarla e tuti abbiamo aggiunto un ‘ave maria, solo Gesù sapeva quanta gioia c’era nel mio cuore.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:13 pm

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per voi.:) .

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti