Vi invito di persona a fare una preghiera mano nella mano x=

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Vi invito di persona a fare una preghiera mano nella mano x=

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab dic 24, 2005 6:25 pm

Cari amici Innamorati della Madonna, oggi vi scrivo in prima persona, come membro di questa bella comunità, dove la Madonna, ci ha messo insieme per pregare il Signore affinchè le nostre suppliche raggiungano il suo cuore.
Proprio nella sera della vigilia di Natale, mentre la mia casa si riempie di gente, il pensiero va alle tante persone che vivono sole e che stanno soffredo la solitudine, le malattie, la fame e la cattiveria di questo mondo.
Spesso sono quelli della porta accanto oppure è gente anziana che si è chiusa dietro quella porta che li separa dalla società e noi facciamo finta di non accorgerci.
Amici carissimi vi invito, ma non solo oggi perche è Natale, ma ogni giorno che Dio ci concederà di vivere su questa terra, a bussare alla porta di chi da tempo non salutiamo e a fare gli auguri a qualcuno di cui ci siamo spesso dimenticati.
Vi invito alla solidarietà e a tenerci per mano pregando per queste persone.

PREGHIAMO PER :

Per gli anziani
Per chi soffre in silenzio,
per chi vive la guerra tra i popoli,
per chi è lontano dalla sua terra,
per chi non ha il suo amore,
per chi non sa perdonare,
per chi dorme sotto i ponti,
per chi è povero,
per chi sconta le sue pene.
per tutti i bambini abbandonati
per tutti i bambini che non sono mai nati.


Ave Maria, Padre Nostro, Gloria al Padre e Angelo di Dio.

Invito tutti coloro che leggeranno questo messaggio a pregare e quanto è possibile a fare una replica, aggiungendo le vostre intenzioni

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab gen 14, 2006 5:30 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » sab dic 24, 2005 6:53 pm

La solitudine è il peggior male che affligge l'Occidente (MADRE TERESA di CALCUTTA).
La solitudine non solo rende tristi ma a volte può portare alla disperazione.
cerchiamo di vincere la nostra indifferenza per portare un pò di gioia a chi si sente abbandonato e a chi vorrebbe avere un'amico ma non trova nessuno.
Ciao e BUON NATALE .

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom dic 25, 2005 8:47 am

Pregato per tutti loro di vero cuore!
Buon Natale!!

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buona festa del Signore!

Messaggio da Andrea » dom dic 25, 2005 10:12 am

Un buon Natale e felice anno nuovo a tutti!
Prego il Signore affinchè regni la pace nelle vostre famiglie, in questo tempo in cui ce nè bisogno tanto!
Un abbraccio grande grande a tutti.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

RobyMAD
Messaggi:93
Iscritto il:mer giu 15, 2005 9:46 pm
Località:Alessandria
Contatta:

Buon Natale

Messaggio da RobyMAD » dom dic 25, 2005 1:00 pm

Felice di fare un dolce pensiero per chi ne ha bisogno. Un saluto a tutti. Roby.

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » dom dic 25, 2005 2:14 pm

Aggiungo alle vostre intenzioni un pensiero per tutte le persone che stanno cercando il Signore per le strade sbagliate e per questo non l'hanno ancora trovato... perchè possano incontrare nel loro cammino qualcuno che li indirizzi verso la giusta via.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
giusy58
Messaggi:43
Iscritto il:sab mag 21, 2005 4:01 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Messaggio da giusy58 » dom dic 25, 2005 5:49 pm

Ho pregato per le intenzioni suddette con cuore sincero, mentre ascolto le note dolcissime di "Astrodelciel".....
Che il Signore ascolti le nostre preghiere fatte col cuore e ci riempia della sua pace.

Giusy
Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi continuamente sugli scogli, trovano sempre la voglia di ricominciare....
Romano Battaglia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Caro Don Armando

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:11 pm

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per te.:) .

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

giusy
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

cara Mamma....

Messaggio da giusy » mer dic 28, 2005 2:29 pm

Ciao Mamma, abbi cura di noi, così fragili, così deboli......così insicuri....ti amiamo con tutto il cuore e vogliamo appartenere a Te, ma il mondo è difficile e a volte sbagliamo senza nemmeno capirlo......perdonaci e guidaci Tu, illuminaci sempre il cuore e la mente, non farci mai perdere di vista il Bene, quello vero, quello che conta, non le frivolezze della vita.
Aiutaci a comprendere fino in fondo che il passaggio terreno è solo un'attimo in confronto alla vita eterna, e che a quella dobbiamo aspirare con tutte le nostre forze, con tutto il nostro cuore.
Grazie Giammarco
Un sorriso a tutti

Giusy

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 03, 2006 3:38 pm

    • Per gli anziani.
      Per chi soffre in silenzio,
      per chi vive la guerra tra i popoli,
      per chi è lontano dalla sua terra,
      per chi non ha il suo amore,
      per chi non sa perdonare,
      per chi dorme sotto i ponti,
      per chi è povero,
      per chi sconta le sue pene.
      Per tutti i bambini abbandonati
      per tutti i bambini che non sono mai nati...



      Ave Maria, Padre Nostro, Gloria al Padre e Angelo di Dio.
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti