Preghiera per la mia mamma

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiera per la mia mamma

Messaggio da Rosa » gio dic 22, 2005 10:00 pm



Ciao
E' la prima volta che scriviamo qui...abbiamo scoperto questo sito pochi minuti fa. Ho bisogno anch'io di aiuto,di preghiere,per mia madre. Ha da poco finito la radioterapia e presto arriveranno i risultati di un esame che ci aiuterà meglio a capire se non ci sono altre conseguenze alla sua malattia. Siamo preoccupate. Pregate per noi..noi lo faremo per voi.Un bacio a tutti e grazie.

Che Dio ci aiuti.

Rosa e Anna

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » ven dic 23, 2005 5:28 am

tra poco appoggero' la testa sul cuscino e le miei preghiere saranno per la tua mamma ....
un abbraccio fraterno
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Rosa e Anna

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven dic 23, 2005 5:46 am

Rosa e Anna :
Dio ci aiuta quando lo invochiamo con le preghiere che lui ci ha mandato tramite il suo Spirito Santo.
Ci aiuta a guarire quando ci abbandoniamo a lui come un figlio in braccio a suo padre e quando non possiamo guarire ci aiuterò a portare la nostra coroce con lo stesso amore che ha avuto lui lungo il suo calvario.
Dove c'è la sofferenza lui è presente ed è la medicina migliore per aiutarci a guarire.

Mi unisco alle vostre preghiere.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven dic 23, 2005 8:47 am

Dopo i Sacrifici della radioterapia sono certa che la vostra fede fara' si che vostra mamma non dovra' soffrire oltre e passerete un sereno Natale

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » ven dic 23, 2005 9:32 pm


Ho letto un pò le richieste di preghiera e mi sono sentita unita a voi nella sofferenza e nalla preghiera. E' bello sapere di non essere soli.


Ave Maria piena di grazia il Signore è con Te Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del ventre Tuo Gesù.
Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori e adesso e nell'ora della nostra morte Amen.

Grazie a tutti e un bacio.

Rosa e Anna

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Piacere

Messaggio da Andrea » ven dic 23, 2005 9:37 pm

Piacere di conoscervi cara Rosa & Anna!
Pregherò per le vostre intenzioni :)
Vedrete che la fede può fare grandi cose!
Un abbraccio
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » ven dic 23, 2005 9:47 pm


Il piacere è nostro!
In questo momento difficile sentiamo il bisogno di sentirci confortate e cerchiamo la protezione della Madonna perchè è nostra Madre. Siamo felici di aver trovato questo sito perchè ci sentiamo capite e perchè abbiamo la sensazione di aver trovato una grande famiglia. Buonanotte caro amico.
Baci

Rosa e Anna

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab dic 24, 2005 1:03 pm

Mie carissime rosa e anna, vi mettiamo nel ns cuore e nelle ns preghiere unite alla vs mamma e sussurriamo insieme a voi, con tutta l'anima, "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » sab dic 24, 2005 5:16 pm

Preghiamo per te e per la tua mamma!! dalle coraggio e sostienila sempre tenendo davanti il coraggio e la fede della nostra amata Madonna!

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Pregherò!

Messaggio da Don Armando Maria » sab dic 24, 2005 10:42 pm

Ave Maria!
Rosa, Anna, carissime, tra poco scendo in chiesa per la Mwessa di mezzanotte santa e vi ricorderò nella mia santa Messa, come farò anche ogni giorno. Gesù e la Mamma vi benedicano sempre e vi diano sempre la loro dolce pace. Buon Natale! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:12 pm

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per te.:) .

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » mer dic 28, 2005 5:06 pm

Amici grazie per le vs parole e per le vs preghiere.Aspetto ogni giorno che mi arrivino notizie della radioterapia ma ancora ritardano e sono angosciata e ansiosa.Non riesco nemmeno a pregare come vorrei perchè ho troppa ansia.Vi prego di ricordarmi sempre nelle vs preghiere.Un bacio.

Rosa

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti