DA MEDJUGORJE URGENTE FORMIAMO UNA CATENA DI PREGHIERA!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE URGENTE FORMIAMO UNA CATENA DI PREGHIERA!

Messaggio da Info da Medjugorje » mer dic 21, 2005 10:05 am

Ciao a Tutti, vi chiedo con URGENZA preghiere per FRANJO ZIVANOVIC, perché da ieiri pomeriggio manca il marito Franjo, della mia amica del campo che lavora con me in ambulatorio. Sdenka, la mia amica è stata a casa mia da ieiri mattina, perché abbiamo dovuto sistemare le cartelle cliniche. Suo marito ha portato la mia macchina in garage a cambiare un filtro. Sembrava tutto normale e tranquillo. Verso le 16h lui è ritornato a casa mia, in uno stato terribile, e molto confuso. Continuava a dire: "devo andare, c'è Gesù che mi chiama. Ho cercato di calmarlo, ma non sono riuscita, lui non ascoltava ne sua moglie e me. Ad un certo momento ha preso la sua macchinetta e se ne andato. Noi abbiamo subito avvertito la polizia del posto, e poi siamo andati al campo. Lui era anche al campo qundo siamo arrivati, ed è entrato per un momento in casa, ma sempre molto confuso. Non sono sicura, se era sotto influsso di alcool opp. di droga, (cosa molto strana, perché Franjo non beve e non assume droga). Al campo ho cercato di nuovo di persuaderlo di calmarsi e di fermarsi a casa, ma lui continuava a dire che non ce la faceva più, e che voleva morire, e che Gesù lo chiamava. Poco prima delle 17h ha fatto una carezza alla moglie, dicendoli: "Ti amo molto ma me ne devo andare, non mi vedrai più, e a me: " Tu sei per me come la mia sorella, ma non ci vedremo più. Abbiamo chiuso la porto del container a chiave, ma lui era così aggitato che abbiamo dovuto aprire, se no buttava giù la porta. Come è uscito ho di nuovo informato la polizia. Da lo stiamo cercando, ovunque ma senza sucesso, lui sempre come sparito nell'aria. Anche la polizia lo ha cercato tutta la notte ma l'ho hanno trovato. Franjo si trova in uno stato di grande depressione e confusione ha bisogno urgentemente di aiuto. L'unica cosa che noi sapiamo è che lui ha aiutato un macellaio del posto, che ha dei maialini. Franjo ha lavorato come un asino dal mattino presto fino alla sera molto tardi per una settimana. L'uomo gli aveva promesso 50 Marki bosniaci sono ca 202 EU al giorno, e ieri gli ha detto che gli dava solo 20 marki che sono ca 9.5 EU. Può essere che questa sia una delle cause del colasso dei nervi di Franjo. Altro ragione non sapiamo che può aver causato questa reazione. Vi supplico, pregate incessantemente, perché lui torni a casa. Adesso vado al campo. Non apena saprò qualche cosa avviserò Giamma telefonicamente. Vi ringrazio anche da parte della famiglia. Franjo è sempre stato un bravo uomo che si prestava ad aiutare tutti al campo e anche me, e tutti gli vogliamo bene lui è giovane ha solo 36 anni.
Signore ti prego benedicilo e tu Mamma proteggilo perché non gli possa accadere nulla di male.
Grazie a tutti. Un forte abbraccio. Silvia

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer dic 21, 2005 11:56 am

Cara Silvia,
posso immaginare solo lontanamente lo stato d'animo tuo e della moglie di Franjo. Ti assicuro le mie preghiere e chiedo al buon Gesù che gli e vi stia accanto, in modo che tutto possa risolversi per il meglio. Tienici informati.
Ti abbraccio e... ti sono vicina anche io.
Ultima modifica di Valentina il mer dic 21, 2005 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Silvia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 21, 2005 1:55 pm

Cara Silvia preghiamo il Signore perchè RANJO possa tornare sereno come era e possa aiutarti in questo compito difficile che ti sei presa, amando il prossimo tuo come e piu' di te stesso.
Ti prego di mantenere la calma e CORAGGIO il Signore è venuto tra noi per aiutarci.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Franjo

Messaggio da Ospite » mer dic 21, 2005 2:28 pm

Carissima Silvia, sta sicura, pregheremo per Franjo!
Un abbraccio forte . Elisabetta. Rimini

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Franjo

Messaggio da Ospite » mer dic 21, 2005 2:33 pm

Carissima e dolcissima Silvia,
la mia coroncina della Divina Misericordia e un Rosario x chiedere alla Mamma Celeste di riportare a casa Franjo sano e salvo.
Un abbraccio a te e ai suoi parenti
Vita

santovinceòlibero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Franjo, fratello lontano di tutti noi.

Messaggio da santovinceòlibero.it » mer dic 21, 2005 10:47 pm

Cara Silvia, ciò che ci fai sapere, ci invoglia a pregare sempre di più per tutti i fratelli in difficoltà.
Ti invito a vedere tutto quello che succede intorno a te e a noi, in un modo un pò diverso, cioè sopra e tra le righe.
Voglio dire che ciò che appare non è e ciò che è non appare.
Sembra una contraddizione ma se ci pensi un pò non lo è.
Tutto il mondo è in rovina, in rivolta, sottosopra, cosa vuol dire?
Tutti gli uomini sembrano impazziti, e le donne pure.
Pochi, molto pochi hanno ancora la lucidità della situazione reale, di ciò che sta succedendo, a noi, a loro, a tutti.
Certo l'unica cosa che possiamo fare è pregare, perché solo Dio può metterci riparo, magari con l'intervento della nostra cara Mammà.
Purtroppo è il momento della verità, della resa dei conti, a volte magari paghiamo il conto di chi non conosciamo che per nome, ma paga colui che sente nel cuore quel qualcosa in più.
Gli altri continuano a vivere, anzi avegetare, finché qualcosa non li manda in tilt, li fa saltare come birilli sul biliardo.
Noi siamo birilli sul biliardo della vita, i giocatori sono altri, tanti, che vedono i birilli solo come punti. Solo se prendiamo coscienza di quello che realmente siamo, riusciamo a connettere, a riallacciare i legami con Dio, con la Madonna e a riacquistare il senno.
Processo delicato e difficile, a cui serve l'aiuto di una società giusta e consapevole, timorata di Dio e aperta al prossimo.
Solo Dio ci può aiutare, preghiamo tutti perchè sia fatta la sua volontà, accettiamo la sua volontà anche se a volte non ci sembra tanto per la quale, non ci sembra adserente ai nostri desideri e bisogni, Dio permette il male per trarne il bene, e noi non sappiamo né l'uno e né l'altro, confidiamo e preghiamo perché l'uomo venga illuminato dalla luce e dall'amore di Dio.
Tuo e vostro fratello, nel dolore e nella gioia, in Cristo Vincenzo.

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Silvia!

Messaggio da Andrea » mer dic 21, 2005 11:12 pm

Ciao Silvia!
Come tutte le notti che ringrazio il Signore x avermi fatto conoscere questo angolo di cielo, ti ringrazio x aver condiviso questa preghiera con noi.
Le tue intenzioni sono sempre nella mia mente e mi sento sempre vicino al tuo campo spiritualmente.
Preghiamo come una sola voce x il tuo amico in difficoltà, che il Signore gli dia i 7 doni dello Spirito Santo!
Amen
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

...

Messaggio da Ludo » gio dic 22, 2005 10:06 am

Ciao Silvia,sono sicura che Franco ha avuto un attimo di smarrimento ma ritrovera' con l'aiuto del Signore la retta via!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio dic 22, 2005 11:44 am

Cari amici, grazie di cuore che avete preghate con noi. Franjo è ritornato sano e salvo a casa ieri sera molto tardi e sfinito. Per adesso so soltanto che lui non sa bene che cosa sia successo ed è pieno di paura. Ho bisogno ancora della vostra preghiera, perché qui si tratta di un attacca molto grave del maligno. Grazie ancora sentitamente anche da parte della moglie e Franjo, che vi assicurano la loro preghiera. Vi voglio bene. Un abbraccio. Silvia

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » gio dic 22, 2005 7:08 pm

OH SILVIA LO SAPEVO CHE TUTTO ANDAVA PER IL MEGLIO.Gesu' nn ci ha abbandonati!!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio dic 22, 2005 7:36 pm

Gazie cara, lo so che Gesù non ci abbandona mai, ma quanta gioia c'è, quando possiamo sperimentare questo immenso amore, e avere la certezza, dopo una prova, che quando noi crediamo veramente e ci fidiamo di Dio Lui ascolta ogni nostra preghiera. Dio permette queste prove forse proprio per farci diventare ancora più forti nella preghiera e nella fede, per darci la certezza che attraverso la preghiera può cambiare tutto. Un abbraccio. Silvia :)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab dic 24, 2005 12:36 pm

Mia candida silme, pace e gioia! ho letto con apprensione il primo post e con grande sollievo l'ultimo... vi siamo vicini col cuore e con la preghiera xchè qs croce di smarrimento manifesti il suo significato...

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Silvia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:12 pm

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per voi.:) .

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Preghiera per Franjo

Messaggio da Don Armando Maria » gio dic 29, 2005 12:34 pm

Ave Maria!
Perdonami, Silvia, ma questa tuo sos mi era sfuggito... Ti sono vicina, assieme a tutti gli altri IdM in questo momento così difficile per te e per quella cara famiglia di Franjo. Povero e caro fratello... ed ora come sta?Sto partendo per Fabriano dove me ne starò in preghiera e silenzio per una buona settimana: là ricorderò Franjo, la sua famiglia. Ti ricorderò al Signore e pregherò assai affinchè Gesù ti dia sempre tanta forza e coraggio, dato che spesso ti trovi di fronte a problemi così difficili. Speriamo che tutto si rassereni, preghiamo!
In questi giorni è venuto ad aiutarti nel campo il caro Prof Gianni, salutamelo tanto. Egli è come l'angelo del conforto che è arrivato proprio al momento opportuno... Ringraziamo sempre la divina prtovvidenza, che è sempre puntuale.
Felice anno nuovo nel Cuore gi Gesù e di Maria! Auguri!
Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti